karnak Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 20 ore fa, Guru ha scritto: Credo non valga la pena. E allora non citare a muzzu. 10 ore fa, domenico80 ha scritto: paga la Nike ? Ma no, tanto non ha ungazz da fare. 20 ore fa, Guru ha scritto: attraverso le sue iniziative e metafore ha inventato un nuovo modo di comunicare. 😂 Guru, meno male che non ha preso te per la comunicazione...
domenico80 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 xchè non si fa Bologna / Il Cairo ..... potrebbe aver un senso - forse qualcuno che non sia del paesello se lo fila - oppure ce ne liberiamo ..... se lo tengono in villeggiatura Me par la Greta dei poveri al maschile
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @melos62 @karnak @nullo Ma Morisi/Salvini?
melos62 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 16 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ma Morisi/Salvini? dimme, che te serve?
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @melos62 qualcosa che faccia fare il ruttino.
melos62 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @GianGastone II quindi tu vorresti sapere cosa ne penso dei due personaggetti, ma perché proprio da me? Fammi capire i percorsi della tua psiche quali sarebbero
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @melos62 Ti occupi di mente e spirito, la sardina ho letto, potresti approfondire il duo. Se vuoi.
melos62 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 35 minuti fa, GianGastone II ha scritto: i occupi di mente e spirito, la sardina ho letto, potresti approfondire il duo. Se vuoi. detta così sembra la ricetta del mojito, con un antipasto. Non ho pensieri speciali sul duo, sempre diffidato di entrambi, cosa dovrei aggiungere? Forse speravi che fossi un leghista imbarazzato? 🙂
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Rispondo io: per idiozia manifesta, tafazzismo e regalo immenso fatto alle sinistre e a quella becera della Meloni, li condannerei entrambi a correre 1Km su terreno accidentato, a piedi nudi, con una corda che lega le parti basse di uno a quelle dell'altro e due cagnacci affamati dietro. A seguire, oblio politico e mediatico a vita per entrambi e - se applicabile - processo penale per il deficiente drogato.
nullo Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Forse speravi che fossi un leghista imbarazzato? La risposta è più semplice rimasto al meno peggio e non esce dal tunnel. per cui devi sostenere per forza una alternativa, anche se cretina. se la descrivi per quel che è, ovvero cretina, sei fascista. 0/1 altro non c’è. il rifiuto di proposte offensive o al limite dell’offensivo non lo tocca e non è contemplato. È come quell’altro, se non ti inginocchi di fronte al nuovo che avanza, sei fascista della peggior specie o altre cretinate simili. 50 anni e passa e ancora in piazza o sui forum a sostenere queste menate.
Martin Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: correre 1Km su terreno accidentato, a piedi nudi, con una corda che lega le parti basse di uno a quelle dell'altro e due cagnacci affamati dietro. secondo me a uno dei due la pratica non dispiacerebbe più di tanto...🤭
nullo Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 minuti fa, Martin ha scritto: a uno dei due la pratica non dispiacerebbe In effetti....
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @melos62 2 ore fa, melos62 ha scritto: 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: i occupi di mente e spirito, la sardina ho letto, potresti approfondire il duo. Se vuoi. detta così sembra la ricetta del mojito, con un antipasto. Non ho pensieri speciali sul duo, sempre diffidato di entrambi, cosa dovrei aggiungere? Forse speravi che fossi un leghista imbarazzato? 🙂 Ma no, e' che da esperto o interessato delle cose che trascendono magari...tutto qui.
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 2 ore fa, Martin ha scritto: secondo me a uno dei due la pratica non dispiacerebbe più di tanto...🤭 Gli dispiace, gli dispiace. Aspetta che uno dei due inciampi in un sasso e...
karnak Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 9 ore fa, GianGastone II ha scritto: Ma Morisi/Salvini? Ma che catz c'entra Morris/Salvini nel 3ead? Ne abbiamo uno apposito, pezzo di bestia che non sei altro. 2
Messaggi raccomandati