audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 deve essere un qualche tipo di problema psicologico, già credere agli amici dell' amico immaginario deve essere dura, figurati il resto, paga l' obolo, prega, non fare questo non fare quello, ebbasta. 1
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 poi comunque in arabistan col tipo che incantilena ad ogni ora con le trombe mal riuscite dell' uomo del lago per forza che sono tutti esauriti, escono di senno e non fanno una beata mazza dalla mattina alla sera. 2
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: e chi non vuole non lo ascolta. Peró poi glie tocca subí la volontá di chi lo ascolta.... ma annatevela a pijá....
nixie Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 59 minuti fa, melos62 ha scritto: vuole lo ascolta Giustamente,ma la Domenica mattina che serve mandare su Rai1 (TV pubblica dello Stato ITALIANO)tutto l ambaradan,(che esiste il telecomando già lo sò,)invece di farsi una TV tutta sua tipo Radio Maria che prende dalle Alpi alle Piramidi,domando per semplice curiosità.Ho sempre sostenuto "libera Chiesa in libero Stato"
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @nixie ma non hai il pollice opponibile per azionare il telecomando?
GianGastone II Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @melos62 Non sai leggere dopo cena? 😉 5 minuti fa, nixie ha scritto: (che esiste il telecomando già lo sò,)
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 P so, ma avevo questa del pollice opponibile da usare😀 1
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: invece di farsi una TV tutta sua tipo Radio Maria Una TV costa cara, vuoi mettere usare 'aggratis' quella degli altri? Sò romani, un pó scrocconi per nascita...
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 4 ore fa, buranide ha scritto: Altra cosa che mi sta sul caxxo, C’è un grizzly mio buon conoscente che affitta la caverna sugli apalachi a buon prezzo perché si trasferisce. Ti mando il numero in pvt? Vedrai ti troverai bene…
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 17 minuti fa, Jack ha scritto: C’è un grizzly mio buon conoscente Molto buon conoscente? Confessa che anche nel tuo caso la caccia all'orso è solo una scusa 😁
melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 10 ore fa, nixie ha scritto: Giustamente,ma la Domenica mattina che serve mandare su Rai1 (TV pubblica dello Stato Scherzi a parte, ho appreso che uno dei pochi centri di costo in forte attivo della RAI viene dalla copertura delle attività del Papa. I servizi vengono rivenduti alle TV di 28 paesi cattolici nel mondo, con forti margini attivi. 1
melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 12 ore fa, GianGastone II ha scritto: Ma com'e' che le religioni hanno sto' vizio di scassare pure le recchie? Non ci basta le balle Le campane della chiesa cattolica erano un servizio pubblico gratuito in epoche in cui non esistevano orologi oppure costavano una tombola. Oltre ad invitare i fedeli alle funzioni, le campane coi tocchi e coi quarti scandivano la giornata di lavoro di contadini e commercianti. Ora che esistono gli orologi si può discutere del loro utilizzo, io lo lascerei solo un quarto d'ora prima delle una o due messe giornaliere (come promemoria per gli interessati) oppure per sporadiche occasioni di festa. In alcuni borghi medioevali o rinascimentali il suono delle campane ne amplifica la bellezza inimitabile.
melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Invece il muezzin stonato a tromba nun se po sentì, sarò di parte ma...😀
melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 11 ore fa, buranide ha scritto: Peró poi glie tocca subí la volontá di chi lo ascolta. Ma dove? In Italia le leggi si fanno in parlamento, e già dagli anni 70 sono passate leggi contro le posizioni della chiesa. È la democrazia, tutti devono poter parlare e poi l'elettorato si esprime e il parlamento legifera. A qualcuno dà fastidio proprio che la Chiesa esista, con lo stesso zelo bigotto che si rimprovera ai chierici. 1
buranide Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 29 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma dove? In Italia le leggi si fanno in parlamento 😂🤣😂🤣😂
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 6 ore fa, buranide ha scritto: 6 ore fa, melos62 ha scritto: Ma dove? In Italia le leggi si fanno in parlamento 😂🤣😂🤣😂 stai sereno, nelle caverne sui monti apalachi no. rimettiti tranquillo
Messaggi raccomandati