Vai al contenuto
Melius Club

Meeting21

Tokyo

Messaggi raccomandati

Inviato

deve essere un qualche tipo di problema psicologico, già credere agli amici dell' amico immaginario deve essere dura, figurati il resto, paga l' obolo, prega, non fare questo non fare quello, ebbasta.

• Haha 1
Inviato

poi comunque in arabistan col tipo che incantilena ad ogni ora con le trombe mal riuscite dell' uomo del lago per forza che sono tutti esauriti, escono di senno e non fanno una beata mazza dalla mattina alla sera.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

e chi non vuole non lo ascolta.  

Peró poi glie tocca subí la volontá di chi lo ascolta.... ma annatevela a pijá....

Inviato
59 minuti fa, melos62 ha scritto:

vuole lo ascolta

Giustamente,ma la Domenica mattina che serve mandare su Rai1 (TV pubblica dello Stato ITALIANO)tutto l ambaradan,(che esiste il telecomando già lo sò,)invece di farsi una TV tutta sua tipo Radio Maria che prende dalle Alpi alle Piramidi,domando per semplice curiosità.Ho sempre sostenuto "libera Chiesa in libero Stato"

Inviato

@nixie ma non hai il pollice opponibile per azionare il telecomando?

GianGastone II
Inviato

@melos62 Non sai leggere dopo cena? 😉

5 minuti fa, nixie ha scritto:

(che esiste il telecomando già lo sò,)

Inviato

P so, ma avevo questa del pollice opponibile da usare😀

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, nixie ha scritto:

invece di farsi una TV tutta sua tipo Radio Maria

Una TV costa cara, vuoi mettere usare 'aggratis' quella degli altri? Sò romani, un pó scrocconi per nascita...

Inviato
4 ore fa, buranide ha scritto:

Altra cosa che mi sta sul caxxo,

C’è un grizzly mio buon conoscente che affitta la caverna sugli apalachi a buon prezzo perché si trasferisce. 
Ti mando il numero in pvt? Vedrai ti troverai bene… 

Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

C’è un grizzly mio buon conoscente

Molto buon conoscente? Confessa che anche nel tuo caso la caccia all'orso è solo una scusa 😁

Inviato
10 ore fa, nixie ha scritto:

Giustamente,ma la Domenica mattina che serve mandare su Rai1 (TV pubblica dello Stato

Scherzi a parte, ho appreso che uno dei pochi centri di costo in forte attivo della RAI viene dalla copertura delle attività del Papa. I servizi vengono rivenduti alle TV  di 28 paesi cattolici nel mondo, con forti margini attivi. 

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Ma com'e' che le religioni hanno sto' vizio di scassare pure le recchie? Non ci basta le balle

Le campane della chiesa cattolica erano un servizio pubblico gratuito in epoche in cui non esistevano orologi oppure costavano una tombola. Oltre ad invitare i fedeli alle funzioni, le campane coi tocchi e coi quarti scandivano la giornata di lavoro di contadini e commercianti.  Ora che esistono gli orologi si può discutere del loro utilizzo, io lo lascerei solo un quarto d'ora prima delle una o due messe giornaliere (come promemoria per gli interessati) oppure per sporadiche occasioni di festa. In alcuni borghi medioevali o rinascimentali il suono delle campane ne amplifica la bellezza inimitabile.

Inviato

Invece il muezzin stonato a tromba nun se po sentì, sarò di parte ma...😀

Inviato
11 ore fa, buranide ha scritto:

Peró poi glie tocca subí la volontá di chi lo ascolta.

Ma dove? In Italia le leggi si fanno in parlamento,  e già dagli anni 70 sono passate leggi contro le posizioni della chiesa.  È la democrazia, tutti devono poter parlare e poi l'elettorato si esprime e il parlamento legifera. A qualcuno dà fastidio proprio che la Chiesa esista, con lo stesso zelo bigotto che si rimprovera ai chierici. 

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ma dove? In Italia le leggi si fanno in parlamento

😂🤣😂🤣😂

Inviato

Quanta sofferenza che c'è in sto mondo ...

Inviato
6 ore fa, buranide ha scritto:
6 ore fa, melos62 ha scritto:

Ma dove? In Italia le leggi si fanno in parlamento

😂🤣😂🤣😂

stai sereno, nelle caverne sui monti apalachi no.

rimettiti tranquillo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione