Tokyo Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 Sarà gestito anche da satana, ma nel merito? L'attenzione è riferita ai contenuti e alle idee, non dalla appartenenza confessionale, e il Meeting ha sempre contenuti apprezzabili, @MartinNegli ultimi anni è stato emulato in una dozzina di Paesi (New York Encounter, Encuentro Madrid, Rhein Meeting, Encuentro Santiago del Cile, Meeting di Lisbona, London Encounter. In quanto allo zerbino questi sono quelli che si sono prestati https://www.meetingrimini.org/personaggi/
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 minuti fa, Tokyo ha scritto: nel merito nel merito loro dicono di aderire ai valori cristiani ecc ecc, ma nel pratico hanno lottizzato gli ospedali, quindi per esempio per le interruzioni volontarie di gravidanza ci sono sempre più problemi. ecco cosa succede con questi qua. 2
Tokyo Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 Hai la pretesa che siano tutti santi? Mi spiace ma ti devi accontentare di qualcosa meno.
Martin Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Tipico atteggiamento ciellino: Sei chiamato a giustificare perché non la pensi come loro.
Schelefetris Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 15 minuti fa, Tokyo ha scritto: Mi spiace ma ti devi accontentare di qualcosa meno. ne caso di cl di molto di meno un molto di meno logaritmico 😄
Tokyo Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 Il titolo del 3D è il Meeting, e l'unicità della proposta culturale, i personaggi che vi partecipano sono di pensiero e confessioni diverse, pochi relatori sono del movimento, cosa centrano i ciellini e i loro eventuali misfatti?
maverick Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 50 minuti fa, Tokyo ha scritto: Hai la pretesa che siano tutti santi? Mi spiace ma ti devi accontentare di qualcosa meno. Se possibilmente si fanno i propri interessi (materiali), non ammantandosi di una pseudosantità buonistico-cristiana ...è meglio. E non vado oltre, per scelta non polemica.
buranide Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Hai la pretesa che siano tutti santi? Almeno che non siano delinquenti si.
buranide Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 46 minuti fa, keres ha scritto: Ma il celeste partecipa? Libertà è partecipazione (cit.), peccato che attualmente sia agli arresti domiciliari 😁
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @Tokyo Centra che se possedessero un minimo di morale saprebbero di doversi sciogliere.
GianGastone II Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Confindustria ha utilizzaro il palco per polemizzare contro questo e quello, fare la propria la politica. Poi sara' il turno di altri. Questo e' il meeting di CL. Che dicessero chiaro cosa sono i ciellini. Tutto fuorche' operosi di Dio. @melos62 non avertene male non ce l' ho con la religione e i credenti. Stiamo assistendo a cose, come ad ogni meeting, che nulla vi centrano.
melos62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 16 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Questo e' il meeting di CL. Che dicessero chiaro cosa sono i ciellini. Tutto fuorche' operosi di Dio. non avertene male non ce l' ho con la religione e i credenti. Secondo la tua idea i cattolici dovrebbero starsene chiusi in una sagrestia. Invece è inevitabile che ogni posizione culturale abbia espressione nella società, in attività politica, iniziativa imprenditoriale, sociale, artistica, editoriale ecc. Il meeting è un confronto con realtà molto diverse tra loro e rispetto al cristianesimo, ed è proprio dedicato a questo, già dal nome. Non è un ritiro spirituale 😀 Ps la nostra costituzione risente del confronto quasi paritetico delle due anime dell'Italia post bellica, la cattolica e la comunista, e ne è l'espressione giuridica.
Tokyo Inviato 22 Agosto 2021 Autore Inviato 22 Agosto 2021 Ho aperto il 3d perché mi sembrava singolare che un evento del genere non suscitasse interesse. Invece gli interventi sono perlopiù focalizzati sulle presunte malefatte degli organizzatori. Talmente paradossale che non polemizzo oltre, la chiudo qui.
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 57 minuti fa, Tokyo ha scritto: presunte malefatte degli organizzatori. Presunte un par de... sono uno dei 'cancri' della nostra povera Italia. Se la figlia di Riina organizzasse un'evento simile lo segnaleresti come 'interessante'? 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 22 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2021 Sono un'organizzazione parallela potentissima che riesce a lottizzare (e quindi dirigere secondo i propri principi e valori) interi settori della vita pubblica, ove quindi determinate posizioni sono raggiunte in prevalenza per adesione al club, escludendo in molti casi persone che ne avrebbero maggior titolo: cfr. ad esempio la voce "sanità" in Lombardia (come ho già avuto modo di dire in altro 3D). Ora @Tokyo, che organizzino incontri di alto contenuto culturale può pure essere bello, ma ciò non cambia la sostanza di ciò che fanno da sempre: incidere pesantemente sulla vita privata delle persone tutte (aderenti alla setta o no), agendo da posizioni di comando all'interno delle istituzioni, senza che nessuno li abbia votati né eletti per fare questo. La stessa cosa che fanno le varie organizzazioni massoniche ed associazioni di tipo simile. Gli eventi culturali si possono (e lo si fa) organizzare anche senza di loro. E mi fa specie vedere, ancora una volta, la più alta carica dello Stato (e che quindi rappresenta TUTTI i cittadini) benedire ufficialmente tale tipo di associazioni. 6 1
Messaggi raccomandati