Vai al contenuto
Melius Club

Meeting21

Tokyo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ho aperto il 3d perché mi sembrava singolare che un evento del genere non suscitasse interesse. 

Invece gli interventi sono perlopiù focalizzati sulle presunte malefatte degli organizzatori.

Talmente paradossale che non polemizzo oltre, la chiudo qui.

apprezzata la tua pacatezza e pazienza.

• Melius 1
Inviato

Il 3D è tendenzioso e lo sappiamo tutti, anche se postato con "pacatezza e pazienza" (beninteso, sempre ben accette e gradite). Così come è tendenzioso il meeting stesso che, mascherato sotto una superficie esteriore di evento culturale, non ha altro scopo che affermare ed ampliare la visibilità della potente e ramificata organizzazione di cui si parla. Il volersi soffermare solo sugli eventi culturali proposti tralasciando il resto sarebbe dunque come (fatte, per carità, le debite proporzioni, non mi si fraintenda...) come elogiare la perfetta organizzazione delle olimpiadi hitleriane senza accennare ai suoi organizzatori. 

Ripeto per chi avesse la tentazione di fare semplici parallelismi idioti: il mio paragone è puramente esemplificativo e non vuole assolutamente mettere nazismo e C.L. sullo stesso piano. Spero sia chiaro, ché già vi sento...😉

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

come elogiare la perfetta organizzazione delle olimpiadi hitleriane senza accennare ai suoi organizzatori. 

Se rinneghi, dopo averlo espresso, l’assioma CL - Nazisti cade tutto il discorso a monte. Per cui - ergo - hai usato male, molto male, il tuo fiele. O sono minchiate o sono pensieri orrendi. 
CL è un’organizzazione sociopolitica come le altre. C’è chi fa il meeting, chi la festa dell’unità chi il raduno di pontida. Ognun col proprio livello ognun coi propri obiettivi

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

un’organizzazione sociopolitica

E le sardine? 😄

Inviato

@Jack ma poi,  scusami se mi permetto, non fai altro che sostenere a piè sospinto di non voler essere "complice" votando di un sistema -Stato che, così com'è, non ti piace in quanto sovradimensionato e troppo presenzialista nella vita del cittadino comune. Opinione e posizione legittime, anche se io non le condivido.

E poi avalli un sistema simile che per imporre il proprio credo amministrativo e politico si insinua furbescamente in quello stesso Stato come un corpo estraneo giocando con regole proprie? 

Inviato

@gibraltar io avallo un bel niente. Sono (ma mi verrebbe da dire siete) tutti uguali, c'è chi intrufola usando il network e le affinità tra le conoscenze e chi usa gli elettori per ottenere la stessa cosa: potere e possibilità di usarlo.

E fan benissimo entrambi... solo che a me "non mi ci prendono". Tocca subire (un po') il risultato delle loro macchinazioni ma non "mi ci prendono". 

Inviato

@otaner come si puo' scrivere il sistema di potere dei partiti, il sistema di potere della burocrazia, il sistema di potere delle banche etc etc... ogni organizzazione di questo tipo persegue gli stessi scopo pro domo cicero.

Questo strapparsi una veste sola è fesso

Inviato
37 minuti fa, gibraltar ha scritto:

eccololla'! E meno male che lo avevo ben specificato...😑 

hai specificato un bel niente... perchè non lo puoi/vuoi paragonare ad una roba come il nazismo tutto cio' che hai scritto a monte su CL è una sciocchezza: l'unico sunto è che a te CL sta sulle palle e ne parli male, come ad un altro sta sulle palle il PCI o la Lega. Cade tutto il giringiro verbale, ed è palese che cade.

Inviato
6 ore fa, buranide ha scritto:

Presunte un par de... sono uno dei 'cancri' della nostra povera Italia. Se la figlia di Riina organizzasse un'evento simile lo segnaleresti come 'interessante'?

alè, nazisti sembra troppo poco... bah

Inviato

Un sistema che partorisce il Celeste et similia come massima espressione, ha tutto il mio abominevole disprezzo, non ne faccio questione politica, ne di destra o di sinistra.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

hai specificato un bel niente

E vabbeh... 🤦‍♂️

Inviato

@keres se ti viene una roba seria stattene nella tua regione per cortesia, grazie.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

stattene nella tua regione per cortesia

non eri quello che propugnava la libertá di movimento delle persone? 😁

Schelefetris
Inviato

Una mano en la cabeza
Una mano en la cabeza
Un movimiento sexy
Un movimiento sexy

Una mano en la cintura
Una mano en la cintura
Un movimiento sexy
Un movimiento sexy

• Haha 2
Inviato

@buranide certo, ma anche la sanità privata pagata con assicurazione uguale per testa.

La prima il celeste ce l'ha data, per la secondo ci vuole ancora un po' di tempo ma arriverà

Inviato

È inutile: certi miti rimangono incrollabili e sono duri a morire, nonostante le evidenze...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @