Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Schelefetris no a me no. Solo qualche scazzottata. Ma da una certa strada non potevo passare: c’era un bar rosso fuoco, se passavo di lì me l’aprivano davvero 😧 dovevo sempre fare un giro della madonna 🤨
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Allora andava così. O rosso o nero o CL. Sennò pirla perché non si razzava 😛
otaner Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 12 minuti fa, Jack ha scritto: quando ero alle superiori Intendevo negli ultimi anni per motivi professionali.
GianGastone II Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @melos62 12 ore fa, melos62 ha scritto: Secondo la tua idea i cattolici dovrebbero starsene chiusi in una sagrestia. No dove vi pare ma senza la pretesa di condizionare lo Stato in nome di una religione. Tramite associazioni tentacolari volte all' occupazione e far denari. Qualsiasi religione ovviamente. Dai che mi hai capito benissimo da mo come la penso riguardo la liberta' di professione e prerogative. Non farmi lo svanito. Poi ce lo so che per te essere laico equivale a qualcosa di demoniaco.
melos62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 8 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Poi ce lo so che per te essere laico equivale a qualcosa di demoniaco. Dopo cena non dovresti scrivere
mariovalvola Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Io non capisco. C'è o non c'è una qualche differenza tra un La Pira e un Celeste?
GianGastone II Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @melos62 Ottima porchetta, tanto per dire...
GianGastone II Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @melos62 A mezzodi' un calice di Cabernet Franc della Loira, con mia sorpresa essendo di primo prezzo veramente gradevole senza sapere del solito peperonaccio verde. Anni che stavo lontano dal Cabrenet mi devo ricredere. Il vin santo non c'erano chiese dove attacarmi a garganella dal boccione.
maverick Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 2 ore fa, mariovalvola ha scritto: Il "privato" eccellente sceglie le patologie da curare in base alla remunerazione che paga lo stato (i cosiddetti DRG) per il trattamento. Il resto rimane pubblico. La struttura pubblica esangue, appartentemente inefficiente è strumentale al privato virtuoso È così in molti campi, .. non ti preoccupare.
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 2 ore fa, otaner ha scritto: negli ultimi anni per motivi professionali. Negli ultimi anni non ho fatto niente di professionale. E prima mai visto uno. In Svizzera non usa 😁
ferdydurke Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Jack la sanità lombarda: 25 anni di scandali… http://www.giannibarbacetto.it/2018/04/12/scandali-e-arresti-la-grande-torta-della-sanita-in-lombardia/ https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/errori-lombardia-fontana-moratti.html https://www.periodicoitaliano.it/2021/03/30/dopo-scandalo-lombardia-tocca-sicilia-falsati-dati/ https://www.liberastampa.net/sanita-lombardia-25-anni-scandali-3/ Questi sono solo i primi che ho trovato…
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: C'è o non c'è una qualche differenza tra un La Pira e un Celeste? La Pira non rubava e non si comportava come un boss mafioso ordinando missioni punitive verso giornalisti scomodi.
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Dopo cena non dovresti scrivere Il solito 'democratico'....
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @ferdydurke e non volete privatizzarla. Che ci posso fare io? L’importante son le cure. Chi si lamenta anche di queste può accomodarsi in calabria o in Molise. Anche l’Abruzzo non è male. Eppoi c’è sempre il PS del Cardarelli. Nessuno è obbligato a venire all’istituto tumori di Milano
GianGastone II Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: Nessuno è obbligato a venire all’istituto tumori di Milano Questa e' brutta.
Paranoid.Android Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 12 minuti fa, Jack ha scritto: accomodarsi in calabria o in Molise. 12 minuti fa, Jack ha scritto: Nessuno è obbligato a venire all’istituto tumori di Milano Testicolo.
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Paranoid.Android maleducato. Ma lo sappiamo già tutti da tempo.
Messaggi raccomandati