mariovalvola Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 ma le ceneri del conte Vlad, non stanno a Napoli? 😀
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Nel 2021 ancora a subire preti rabbini e mullah Ma fammi capire meglio questo disturbo. Vuoi dire che mentre stai conversando intimamente con la Luisa arriva don Calogero e vi interrompe? Forse si mette a suonare le campane?
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 io non so, a me basterebbe che in pubblico un ministro della sanità non se venisse fuori con un : " come ha detto anche il papa " perchè a me sta cosa da veramente fastidio. 1
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: " come ha detto anche il papa " perchè a me sta cosa da veramente fastidio. Infatti, chi caxxo è il ceo del vaticano per dover sottoporre al suo avallo le norme e la vita di uno stato (in teoria) sovrano?
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 8 minuti fa, melos62 ha scritto: Forse si mette a suonare le campane? Altra cosa che mi sta sul caxxo, se io alzo il volume dello stereo è disturbo della quiete pubblica, se lo fa un campanaro di m... ogni maledetta ora del giorno invece è un diritto inalienabile. 1
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ministro della sanità non se venisse fuori con un : " come ha detto anche il papa " perchè a me sta cosa da veramente fastidio. Pure a me, perché Speranza, da buon ateo fedele alla linea, non dovrebbe citare uno che secondo la sua ideologia è un impostore che si spaccia per il vicario del figlio di Dio, ovvero di un personaggio di fantasia secondo la sua idea. Però se il papa dice cose de sinistra allora va bene, si strumentalizza.
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @buranide ma guarda, stavo cenando ed è attaccato il pistolotto, quando ho sentito come dice anche il papa ho girato. ogni limite ha la sua pazienza.
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ogni limite ha la sua pazienza. Infatti, la mia è esaurita da decenni... 1
buranide Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Però se il papa dice cose de sinistra Er papa dovrebbe parlare solo ai suoi fanboy, e non pretendere che chi non lo è debba cmq essere d'accordo.
GianGastone II Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Pero' ci sta bene, cita alla platea cattolica il Papa piu' odiato dai cattolici😂 Mi tocca rivalutarlo!😂😅😂
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Adesso, buranide ha scritto: Er papa dovrebbe parlare solo ai suoi fanboy, e non pretendere che chi non lo è debba cmq essere d'accordo. Anche il duce la pensava come te (età fortemente anticlericale) Invece Il papa parla, chi vuole lo ascolta e chi non vuole non lo ascolta.
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 17 minuti fa, buranide ha scritto: ogni maledetta ora del giorno invece è un diritto inalienabile e che abbiamo ancora il culo di non vivere in arabistan, li ad orari pre notturni tipo le 4.30 della mattina attacca il muezzin dal minareto con nenie di ogni tipo multiamplificate in polifonia super stereofonica. ne avevo uno a dieci metri dalla finestra da dove dormivo io e anche se non spiaccicavo una parola di arabo ormai riuscivo a capire se era incazzato, se aveva mangiato male, se la moglie gliela aveva mollata oppure no ecc ecc
GianGastone II Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @audio2 Ma com'e' che le religioni hanno sto' vizio di scassare pure le recchie? Non ci basta le balle?
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @GianGastone II cosa vuoi che ti dica, io non entro mica in chiesa a bestemmiare e a dire a tutti di fare così e fare cosà
Messaggi raccomandati