fastdoc Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @udimill Questo é l'alimentatore che mi é arrivato insieme alla Vevor.
mchiorri Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @udimill domattina verifico il mio, ma dovrebbe essere un 12v
udimill Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Grazie, la foto mi è di grande aiuto, così vedo anche la polarità. Si 12 volt.
udimill Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Stamani ho fatto un primo tentativo di lavaggio utilizzando solo acqua demineralizzata. È normale che la temperatura di 35 gradi sia stata raggiunta dopo mezz'ora?
Amemas Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 4 minuti fa, udimill ha scritto: la temperatura di 35 gradi sia stata raggiunta dopo mezz'ora? Sì, anche sulla mia impiega un bel pò di tempo. Non ho cronometrato ma ho notato che il raggiungimento avviene dopo lunga attesa.
Amemas Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 @udimill La Vevor dove l'hai acquistata? Sembra strano non ci fosse l'alimentatore a corredo...
udimill Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 L'ho acquistata direttamente da loro, sicuramente nel preparare la consegna hanno dimenticato di inserire l'alimentatore.
Amemas Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 8 minuti fa, udimill ha scritto: hanno dimenticato di inserire l'alimentatore. Vevor.it? Infatti,fossi in te, io lo farei presente. Com'è venuta la pulizia con sola acqua demineralizzata?
udimill Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Già fatto presente ieri sera. Attendo loro notizie. Riguardo alla pulizia da un esame visivo sono usciti ben puliti, li ho lasciati ad asciugare nella rastrelliera. Stasera li ascolto per valutarne i benefic.
Amemas Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 3 ore fa, udimill ha scritto: Stasera li ascolto per valutarne i benefic. 👍Facci sapere.
udimill Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Appena finito di ascoltare i tre vinili lavati stamani, non interamente ma alcuni brani di ciascuno. La prima impressione ricevuta è sicuramente favorevole, i rumori di fondo non sono spariti però adesso sono solo percepibili, prima si avvertiva la presenza. Su uno sono anche scomparse delle macchie zebrate che vedevo in controluce. Sarà solo suggestione, ma sembra che anche la resa sonora ne abbia beneficiato. 2
Amemas Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 55 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Stai usando la pozione? Ha usato solo acqua demineralizzata.
Amemas Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 @udimill Ovviamente hai usato solo acqua perché, nel frattempo, stai organizzando l'alcol Isopropilico e il Triton. Vedrai che quando userai la pozione di @mchiorri Le cose cambieranno drasticamente (in meglio, ovviamente).
udimill Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Si ho utilizzato solo acqua distillata, quando prima utilizzerò l'ormai famosa porzione che sicuramente apporterà ulteriori benefici. Comunque acquisto decisamente positivo.
udimill Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Buonasera, acquistate buste per vinili ed alcool etilico, ordinato il triton. Purtroppo un errore delle poste (invio in un luogo diverso) ha determinato il reinvio al mittente del triton. C'è qualcuno nella provincia di Milano o Como disposto a condividere un po' di triton?
MalAuxDents Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Ho una Project VC-S, sto pensando di sostituirla con la Humminguru (io pulisco al 90% dischi nuovi), è consigliata? In tal caso dove la si può comprare al miglior prezzo?
mchiorri Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 7 ore fa, MalAuxDents ha scritto: Ho una Project VC-S, sto pensando di sostituirla con la Humminguru (io pulisco al 90% dischi nuovi), è consigliata? In tal caso dove la si può comprare al miglior prezzo? si, funziona bene. Diversi forumers la posseggono e ne sono soddisfatti. La compri direttamente da loro (tasse, dogana e tarsporti), ma riferiscono di acquisti anche su ebay ed amazon. Il prezzo è quello.
Messaggi raccomandati