Hdemico Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 A quanto pare adesso gli inglesi quando ricevono un pacco da un privato vengono tartassati di oneri doganali.... Mi suggerite qualche escamotage per fare pagare meno tasse possibile al compratore? Dovrei vendere un amplificatore a valvole a un tizio vicino Londra...
buranide Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 55 minuti fa, Hdemico ha scritto: Mi suggerite qualche escamotage per fare pagare meno tasse possibile al compratore? E perchè? Hanno voluto la bicicletta, che pedalino...
Hdemico Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 Ah molto semplice ...perché se no rinuncia a comprare...
buranide Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 5 minuti fa, Hdemico ha scritto: perché se no rinuncia a comprare.. Abbiamo lo stesso problema anche noi se compriamo in UK, di fatto tutto l'usato che una volta era conveniente adesso tra iva e dazi ti costa come o piú di un equivalente nuovo in garanzia acquistato in EU. Puoi provare a dichiarare un valore molto basso, ma gli inglesi sono stronzi, mica scemi, avranno anche loro un tabellare o similia per categoria merceologica. Mi sa che 'gift' non funziona piú...
buranide Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 12 minuti fa, bambulotto ha scritto: e come potresti mai rassicurarlo? Esatto. @HdemicoIl furbetto sta solo cercando di spingerti ad abbassare il prezzo. L'ampli vendilo in EU, al tuo prezzo e senza rotture di scatole.
bambulotto Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Hdemico 10 minuti fa, buranide ha scritto: Il furbetto sta solo cercando di spingerti ad abbassare il prezzo. Furbetto per furbetto digli che lo dichiarerai come "Gift". Se poi alla dogana gli appioppano la tassa saranno cavoli suoi.
Messaggi raccomandati