Vai al contenuto
Melius Club

Cittadini Romani!

Paranoid.Android

Messaggi raccomandati

Inviato

Cioè radio radio.Teoricamente,una emittente prevalmente "sportiva" ,non politica , calcisticamente super-partes : ma in pratica,schierata sempre a destra,tanto da inventarsi un candidato by meloni....che,in barba a ogni buona creanza, hanno infilato il più possibile nelle trasmissioni "sportive" (in modo di avere il massimo dell'audience )..e poi sono tutti laziali😬 embedded e anti-romanisti ( spettacolari gli inviati "sulla Roma"..che in pratica la odiano !)

• Thanks 1
Inviato

Ovviamente,mister radio-radio è in diretta da un'ora : da dove ? dal comitato elettorale di michetti.

Inviato

A Roma il primo turno era dato da tempo cosi dai sondaggi, ci stava una forchetta dal 3 al 5% tra Michetti e Gualtieri con il secondo vincitore ai ballottaggi e penso che cosi andrà.

Inviato
11 ore fa, Angelo83 ha scritto:

A Roma il primo turno era dato da tempo cosi dai sondaggi, ci stava una forchetta dal 3 al 5% tra Michetti e Gualtieri con il secondo vincitore ai ballottaggi e penso che cosi andrà.

Probabilmente.

nota positiva, vedi i dati di astensione, sopratutto del tuo quartiere se ho bene inteso.

spersanti276
Inviato

Candidati poco appassionanti tutti, ma gualtieri 🤮🤮🤮...

Inviato

nessuno voleva veramente vincere, è evidente, troppe rogne e pure quasi irrisolvibili.

rifiuti, trasporto pubblico. mi pare stanotte hanno dato fuoco a un magazzino di autobus,

30 bus distrutti, giusto per ricordare a tutti come funziona.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, nullo ha scritto:

sopratutto del tuo quartiere se ho bene inteso.

Da me ho letto che il 46% è andato al voto perciò astensione alta. 

Inviato
3 ore fa, bombolink ha scritto:

Povera Virginia

Carissimo, non so dove vivi, ma se fossi romano dovresti essere premiato per la comprensione

Inviato
7 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Da me ho letto che il 46% è andato al voto perciò astensione alta

Ecco, vedere idioti, scusate ma non riesco a riassumere con altra parola, festeggiare con questi numeri che sono un fallimento per e della rappresentanza,  mi suscita sentimenti che non sto a descrivere, ma puoi immaginare.

Inviato

Se stai affogando festeggi anche se ti salvi sulla banchisa.

Inviato

@bombolink Questo è il modo di fare politica? Forse con un meno arroganza (in fondo era una dilettante) le cose potevano andare diversamente

arance-de-vito1-2.jpg

Inviato

Peccato che adesso gliele abbiano spremute.

Inviato

@bombolinkimmagino stai scherzando. Comunque risalgono a quando invocavano il carcere per Marino che sembra avesse pagato due bottiglie di vino (fontana candida, niente di che) con i soldi pubblici

Inviato

@bombolink Ancora peggio, si poteva fare i ca suoi! Il politica ti fai dei nemici gratis? Comunque io in foto vedo Raggi, De Vito (che qualche giorno fa ha ritenuto quell', immagine un'errore politico) e un altro fesso che non conosco

Inviato

Ebbene si , alla fine i discorsi sulla doppia radio romana (quella che il covid non esisteva , poi esisteva ma lo usano per una dittatura sanitaria et minchiate simili) del tribuno Michetti sono stati ripescati da qualche losco figuro giornalista che ha fatto (finalmente) il lavoro di giornalista.

Si inizia a pescare nel torbido della doppia radio romana i discorsi di Michetti fatti in radio come opinionista.

E in mezzo a tanto ciarpame disinformativo purtroppo anche Michetti ne ha dette (sembrerebbe )

Ecco qualche stralcio ripreso dal Sito Open , se fosse tutto vero sarebbe di gravita' inaudita.

«Ogni anno si girano e si finanziano 40 film sulla Shoah, viaggi della memoria, iniziative culturali di ogni genere nel ricordo di quell’orrenda persecuzione. E sin qui nulla quaestio, ci mancherebbe. Ma mi chiedo perché la stessa pietà e la stessa considerazione non viene rivolta ai morti ammazzati nelle foibe, nei campi profughi, negli eccidi di massa che ancora insanguinano il pianeta. Forse perché non possedevano banche e non appartenevano a lobby capaci di decidere i destini del pianeta».

--

https://www.open.online/2021/10/09/roma-enrico-michetti-olocausto/

-

Io ci vedo un po' di potery forty...

Che sputtanata terribile.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Riesumo un attimo questa discussione più che altro per un piccolo e inutile sfogo.
Da l'altro ieri qui è partita la macchina per il G20, sulla Magliana ci sta un via vai di scorte, elicotteri (uno anche questa notte sorvolava la zona), stazioni metro chiuse (A-B), strade interdette, linee Atac deviate (Atac ha lasciato un comunicato dicendo in pratica che non sanno nemmeno loro se ci saranno altre deviazioni "Il programma possa subire variazioni in ogni momento" dice).
Qui la situazione, come un pò in tutta Roma è quella che è per quanto riguarda la viabilità, il pomeriggio basta farsi un giro sul Viadotto della Magliana per avere un piccolo assaggio di cosa capita, ci sta il gravoso problema del Ponte di Ferro chiuso che obbliga come unica via di andare sull'Ostiense, ma proprio qui andava organizzato sto G20? Ma qualche villa dispersa in qualche campagna lontano dal centro cittadino non era possibile? E qui abbiamo una manifestazione al giorno, oggi ci stavano gli studenti al Circo Massimo, No-Vax, No-Vix, Si-Drag, No-Caz e tutte le sigle de sto monno. 
E non se ne può più.

• Crea Nuovo...