Vai al contenuto
Melius Club

Cittadini Romani!

Paranoid.Android

Messaggi raccomandati

Inviato

basterebbe spostare la capitale a gorizia, problema risolto.

in alternativa va bene anche vicenza.

Inviato
3 ore fa, Angelo83 ha scritto:

No-Caz

finalmente un no-qualcosa a cui posso aderire

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, Angelo83 ha scritto:

No-Vax, No-Vix, Si-Drag, No-Caz e tutte le sigle de sto monno.

😂

Inviato

Questa sera non so chi è passato, praticamente avevamo due elicotteri che giravano sopra al quartiere pure abbastanza bassi e sulla Magliana un via vai di sirene. Nel mentre è venuto al bar un poraccio che tornava dalla Roma-Fiumicino e mi ha detto che ci stava il caos. 

Inviato

https://www.romatoday.it/cronaca/manifestazioni-anti-g20-roma-30-ottobre-2021.html

Praticamente zona Eur assolutamente inaccessibile perché zona Rossa per il G20, Via Antonio Pacinotti e Via del Porto Fluviale fuori uso causa incendio al Ponte di Ferro, Via Ostiense (attualmente una strada che connette il quartiere Ostiense con Marconi) dalle 15, e anche prima, impraticabile perché a Piazzale Ostiense hanno autorizzato una manifestazione contro il G20.
Io rimango sempre dell'idea che chi prende certe decisioni è da cacciare via a calci in culo perché non è adatto a ricoprire certi ruoli.

Inviato

Intanto, poichè voi romani ingrati non lo avete votato a Sindaco, e pertanto non lo avete messo nelle condizioni di riportare la città eterna ai fasti degli Imperatori e dei Papi, come aveva promesso di fare, Michetti si è offeso e si è dimesso da Consigliere comunale...

Inviato

@audio2 il Prefetto, la Questura a voglia quanti. Praticamente oggi siamo isolati perché lato Eur è off-limits, lato Ostiense ci stanno quest'altri con l'unica strada percorribile che sarà un disastro, Porto Fluviale fuori uso per via del ponte incendiato. 

Io esco da casa e praticamente non mi posso muovere. Oggi pomeriggio deve venire la mia compagna che arriva da Centocelle, perciò per forza di cose deve fare Piramide-Ostiense-Marconi, il Gra è impensabile perché poi sulla Roma-Fiumicino ci sta lo schifo per via del G20, voglio vedere quando e come riuscirà a passare. 

Inviato

Intanto questo branco di cinghiali gira per Roma a suo piacimento...

...

Bolso.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili