Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @qzndq3 ah sí ma pensavo non ne voleste sapere, giustamente
qzndq3 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @Jack si era piantato il wifi, ho aggiunto la seconda parte.... Credo tu condivida... 😂
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @qzndq3 avevo letto. Ma non sanno fare un caiser… che vuoi catenà? 1
leoncino Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Io manco da Roma da un bel po' Però filmati su Roma ne ho visti a iosa. Intanto dico che è vero che la città è sporca. Ma se mia mamma vedeva il mio stereo polveroso mi prendeva in giro. Se non ho visto male i veri responsabili sono i romani, io ho visto di tutto buttato in strada. Se fossi io il sindaco lascierei tutto lì, i zozzoni devono vivere nel pattume. Non parliamo poi di cosa si trova lungo il corso del Tevere che sembra una discarica. E dentro il fiume? Di tutto e di più.
Martin Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Siamo nell'era della comunicazione, suddividiamo le funzioni di capitale nelle città principali in modo che nessuna abbia un carico tale da sviluppare l'indolenza amministrativa.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 4 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: puliscono in continuazione Eh ma non è che il sindaco va con la ramazza, c'è una macchina comunale che funziona. Vedi Torino, non è che Appendino sia meglio di Raggi, è che la macchina funzionava già da prima. Diciamo la verità, a Roma si può fare un po' di maquillage ma non di più, puoi eleggere pure Stalin.
magicaroma Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Il quadro è desolante e sono contento di non poter votare (da qualche anno vivo in Germania), ma credo che anche una macchietta come Michetti farebbe meglio di questi
eduardo Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Non parliamo poi di cosa si trova lungo il corso del Tevere che sembra una discarica. E dentro il fiume? Di tutto e di più. Paese e fiume che vai, monnezza e rottami che trovi. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/darsena-volontari-pulizia-1.4694945
eduardo Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 6 minuti fa, magicaroma ha scritto: sono contento di non poter votare Ti confesso che anche io sono contento, "grazie" alla mia residenza in un paese alle porte di Roma. 1
Moderatori joe845 Inviato 26 Agosto 2021 Moderatori Inviato 26 Agosto 2021 @dago superquotone! Un’inetta piena di se’ che ha portato solo problemi… G
dago Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Se non ho visto male i veri responsabili sono i romani, io ho visto di tutto buttato in strada. eccerto, come no... non hai evidentemente idea di quanti accampamenti clandestini sono disseminati per Roma, di rom ed extracomunitari soprattutto fra le frasche delle sponde del Tevere, nei sottopassi intorno via Veneto, a lato di via della Conciliazione... e, non suoni polemica e razzismo, sporcano tanto. Se nessuno va a pulire... esiste un famoso campo alle porte di Roma, sulla via Pontina, che a guardarlo fa orrore per i cumuli di robaccia; e tra la robaccia, ormai ci faccio caso, ogni volta che passo c'è qualche "nuova" carcassa di auto data alle fiamme (rubata, ripulita e bruciata). Comunque la gente sporca inevitabilmente anche i non romani ed occorre pulire! Anni fa ero spesso a Firenze, Renzi aveva appena lasciato l'incarico di sindaco, ma per la miseria se la N.U. era efficiente. Spazzini armati di ramazza giravano di continuo e pulivano... e Firenze era pulita. A Roma sono... secoli che non vedo girare uno spazzino: che fa una città, si autopulisce??? A Mosca un paio di anni fa mi sono fatto un giro sulla piazza Rossa: era l'una di notte e visto il traffico di turisti che sporcano anche se non sono romani , erano all'opera decine di spazzini. Pulivano di continuo, ammucchiavano i sacchi del raccolto in punti prestabiliti ed ogni 5 minuti passava un camioncino che raccoglieva!
dago Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: a Roma si può fare un po' di maquillage ma non di più, puoi eleggere pure Stalin. ma no... vedi città cinque volte più grandi che sono tenute come gioielli.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @dago sicuramente, però credo che la macchina comunale romana sia troppo incistata. Per non parlare delle partecipate.
mozarteum Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Roma e’ indolente. Cittadini amministratori animali piante. Mi sono fatto l’idea che sia irredimibile. Pero’ io ci sto tanto bene. Grande aereoporto e maremma piu’ vicina di quanto non lo sia Firenze. La citta’ offre tutto al top da santa cecilia ai presidi sanitari ai ristoranti ai meravigliosi circoli ai teatri ai cinema ai parchi piu’ belli del mondo che ad hyde park ci mettiamo le scope ecc. senza calare l’asso della Grande Bellezza. certo se uno pietralata da mane a sera o s’attufa sul gra o i mezzi pubici grama e’ la sorte. statevene nella provinciarella anticamera della morte 2
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, dago ha scritto: non hai evidentemente idea di quanti ma dici Roma o Nairobi?
dago Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: o i mezzi pubici covid imperante ormai... neanche a Stoccolma si viaggia così comodi.
dago Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @Jack Roma, Roma... chi volesse può fare un giretto con me...
dago Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: però credo che la macchina comunale romana sia troppo incistata. Per non parlare delle partecipate. vero... e la speranza (come mi hanno fregato!) era la Raggi ed i 5S. Ma volendo tutto cambia, la speranza è l'ultima a morire.
Messaggi raccomandati