Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @dago e @mozarteum dice che è StockolmalmoeGöteborg... come stanno le cose ordunque?
dago Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @Jack da quando gira il covid i mezzi pubblici sono semivuoti... vedremo alla riapertura delle scuole (se riaprono).
magicaroma Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @Jack le cose stanno che quando c'hai li sordi stai bene dappertutto 2
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @magicaroma mah... può essere mai in in un città sopra i 3000 abitanti non ci starei mai... scherzi che apro la finestra al mattino e vedo tetti muri e neanche due uccelli a salutarmi. Poi prendo la bici e manco un bosco con una ciclabile? naaaaa, incubo
Fabio Cottatellucci Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 9 ore fa, dago ha scritto: Quasi, quasi per Roma ci vorrebbe un buon commissariamento... Assolutamente. Con commissario un generale dei carabinieri oppure un capo dei Servizi Ispettivi Bankitalia. 9 ore fa, Velvet ha scritto: L'unica speranza è appaltarla alle guardie svizzere Faccio parte del Comitato Richiudiamo la Breccia. Il XX settembre vesto a lutto. 1
neroacustico Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 9 ore fa, dago ha scritto: Quasi, quasi per Roma ci vorrebbe un buon commissariamento... per almeno svariati lustri continuativi ....
Fabio Cottatellucci Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: È ora di spostare la sede della capitale in un luogo civile. Riportarla a Firenze può andare bene. Sono d'accordo! E con la capitale, ministeri e parastato con i 2 milioni di persone a corredo. (questa scena mi ricorda il Sassaroli che cede al Melandri l'ambita Donatella). 1 1
magicaroma Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @Jack addirittura gli uccelli che ti danno la sveglia e le biciclettate nei boschi. Adesso non esageriamo
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @magicaroma cosa esagero? se vivi nel verde succede questo. Attraverso la strada ed ho una ciclabile che gira intorno a due laghi per 4/5 nel bosco. Non mi pare così strano.
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 22 ore fa, Martin ha scritto: Dal titolo del thread ho avuto l'impressione che ti candidassi a sindaco 😁 ma infatti, nel thread sui colleghi di lavoro ha scritto che non sopporta le colleghe e se ne vuole andare... la faccenda mi pare chiara 😄 1
neroacustico Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Ettore Petrolini nella sua più celebre parte del "Nerone". 2
buranide Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @appecundria Per esperienza posso affermare che peggiori delinquenti dei tassisti ufficiali di Roma non ne ho mai conosciuti, credo gli unici che con il tassametro attivo ti chiedono anche un sovrapprezzo spiegandoti con atteggiamento minaccioso che da loro funziona cosí.... quando ne fanno fuori qualcuno (è capitato) festeggio.
spersanti276 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @buranide E quale parte politica li ha sempre protetti? Si dovrebbe richiedere almeno la fedina penale immacolata.
neroacustico Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 le assunzioni nell'amministrazione pubblica, nelle partecipate e il rilascio delle licenze dei taxi in questi ultimi decenni ha dato lavoro a molti. Hanno così contribuito a migliorare l'ambiente di Roma per il benessere dei romani. Le scelte tutte in base ai migliori curriculum personali, infatti facevano titolo: spaccio, furto, rapina, borseggio e appartenenza politica. Insomma sono stati scelti i migliori e più meritevoli. Qualsiasi tentativo di regolarizzare il servizio taxi di roma ha fallito, compreso quello del "caro" carletto quando era ministro nel 2017 Taxi, Calenda: "Fatto un buon accordo, poi protestare è legittimo" 1
appecundria Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @buranide a Milano il tassista mi guarda di sbieco perché non indosso la cintura sul sedile posteriore, ci sta. A Napoli il tassista mi fa una capa tanta sulla squadra, il terzino, l'attaccante, il presidente, ci può stare. A Roma evito di prendere il tassi a costo di farmela a piedi perché già lo so che finisce male. 1 1
Messaggi raccomandati