Martin Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Il 7/9/2021 at 18:40, extermination ha scritto: Spostare la capitale da Roma a Milano. Non passa dalle gallerie. 2
appecundria Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 “Un ebreo è un ebreo e un bianco è un bianco” il comunicato stampa (integrale) della candidata no vax. Viva la sincerità!
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 22 ore fa, briandinazareth ha scritto: non esistono i razzisti e tutto quello che consegue... "Io non sono razzista, sono loro che sono negri!"
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Domanda: avete tutti ben chiaro che, all'omino che vota, dei trascorsi parafascisti di questo e di quello e degli appelli all'antifascismo non frega assolutamente, graniticamente, oceanicamente nulla? Lo dico tante volte si pensasse, come al solito, di imperniare le elezioni sulla denigrazione di altri candidati perché hanno trascorsi parafascisti, il che peraltro finisce pure col portar loro più voti. Perché c'è ancora qualcuno che attribuisce al popolo degli ideali. Esemplare esposizione qui sotto, dal minuto 2:03.
neroacustico Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Roma ladrona, così è sicuro che è più sicura
neroacustico Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 carina questa, sveglia ! cambia il suonatore ma la musica è la stessa
briandinazareth Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Comunali, a Latina la lista dei parenti. La senatrice No Vax candida le tre figlie gemelle
appecundria Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 A Napoli esclusa la lista "Prima i napoletani" perché... arrivati per ultimi, fuori tempo massimo.
leoncino Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Nomi e cognomi con tanto di fatti e non parole. Ma il ritornello è che siamo dei cretini perché non ci rendiamo conto che sono una manciata di persone folcloristiche, mica fascisti. Poi li votano ma non abbiamo capito una cippa! Mica sono fascisti! Anzi loro sono aperti e farebbero solo il blocco navale per non fare arrivare gli immigrati. Poi un giorno un razzo di giornalista si deciderà a chiedere come si fa il blocco navale! Ricordo che di navi da guerra ne abbiamo pochine e i chilometri di costa Africana e mediorientale sono tanti. E ammesso che si possa mettere in opera che regole di ingaggio ci sono? Fascisti su Marte.
Angelo83 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Il 9/9/2021 at 13:51, briandinazareth ha scritto: Stefano Oddo, anche lui candidato con Meloni nello stesso collegio e frequentatore assiduo della sezione dell'Msi di Monte Mario Stefano Oddo lo conosco perché essendo nato e cresciuto a Monte Mario ci si conosce tutti, è una sorta di paesello. Lui non ha mai fatto parte dell'Msi per una questione di età, lui fece parte del gruppo "Roma Nord" che aveva la sede a Via Giuseppe Allievo (se memoria non mi inganna) e sono anni che sta in Municipio. Poi Roma Nord penso si sia sciolta, anche perché era una realtà prettamente di quartiere, ed è confluita in FdI e si sono stabiliti all'ex sede Msi di Via Assarotti che è stata dedicata a Franco Domenico che ne fu il fondatore (poi venne il figlio che si chiama Benito). Quella sede negli anni caldi fu vittima di parecchi attentati, ogni tanto partiva qualche bomba che gli distruggeva le saracinesche, poco più su, a circa 200 metri a Via Avoli ci stava la sede del PCI (mio padre, all'epoca ragazzino, partecipò alla costruzione della sede, abitava proprio li a Via Avoli) e di fronte, a Via Troia ci stava la sede del PSI, nel giro di 200 metri tirava una bella aria all'epoca😅. Le bombe alla sede dell'Msi venivano piazzate dal gruppo di Primavalle mentre da Balduina provenivano i gruppi di destra a dar man forte alla sede e quasi quotidianamente accadevano gli scontri. Franco Domenico, il fondatore e segretario della sezione Msi, un anno subì un aggressione nell'androne di casa, premetto che il fratello era un comunista convinto e faceva parte della sezione del PCI di Monte Mario e praticamente si odiavano. Come detto, a Monte Mario ci si conosceva tutti, e tutt'ora ci si conosce, e comunque nonostante le differenze di vedute politiche ci stava un amicizia (meno che tra i due fratelli), mio padre era amico con il segretario della sezione dell'Msi e frequentava spesso casa sua. Una notte subì questa aggressione portata a termine dal gruppo di Primavalle ma pianificata dal fratello, si fece un paio di mesi di coma al San Filippo Neri. Dopo questo fatto iniziò a portare dietro una pistola (detenuta legalmente) e a mio padre, quando andava a casa sua a trovarlo, gli diceva che ogni bossolo era per ogni comunista, comunque non seppe mai chi lo aggredì e non seppe mai che tra i pianificatori dell'aggressione ci fu il fratello e metà sezione PCI di Monte Mario. Poi questo Franco Domenico entrò in circoscrizione, penso avesse a che fare con la nettezza urbana, e mia sorella fece domanda per entrare, parliamo della seconda metà degli anni 80. Andò da lui e come richiesta per entrare a lavorare nella N.U gli chiese il tesseramento al Msi, mia sorella gentilmente declinò.
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 6 ore fa, leoncino ha scritto: Ricordo che di navi da guerra ne abbiamo pochine e i chilometri di costa Africana e mediorientale sono tanti. Il blocco navale siamo benissimo in grado di farlo e di navi non ne abbiamo pochine. Il punto è che è semplicemente infattibile perché non si attua per dare la caccia a dei canotti e chi ne vaneggia non sa il cavolo di che parla, come in molte altre occasioni.
leoncino Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 A me risulta che di navi da guerra ne abbiamo pochine, se poi ci metti le motovedette e altra cosa, ma non puoi impegnare ne l'una ne l'altra perchè hanno altri compiti da svolgere. e comunque se le mettessimo tutte li per fare blocco hai idea di che distanza ci sarebbe tra l'una e l'altra?
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @leoncino Guarda che un blocco navale non è questo. E' molto più complicato, per questo non si può fare nel caso specifico (a meno di piccole iniziative di dettaglio come dichiarare guerra alla Libia, interdire la libera circolazione in mezzo al Mediterraneo a ragazzetti come russi, inglesi, americani, francesi, sparare a chiunque forza il blocco senza dichiararsi, magari la portaerei Ronald Reagan...). 1
wow Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Il 10/9/2021 at 13:16, appecundria ha scritto: Un ebreo è un ebreo e un bianco è un bianco” Sempre la Benevento? Ma non la fa tacere nessuno (dei suoi)?
appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Comunali 2021, la massaggiatrice di Bertolaso candidata a Roma con Berlusconi per Michetti. Già ballerina del Cacao Mervigliao, Regina Profeta, brasiliana classe '57, si presenta al XIV Municipio. Il suo nome era nelle intercettazioni dell'indagine sulla Cricca: con le sue ragazze avrebbe fatto "vedere le stelle" all'ex capo della protezione civile. La difesa: "Solo massaggi".
Messaggi raccomandati