maurodg65 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 6 ore fa, Jack ha scritto: Giran le palle per la Dea... Visti gli highlights e mi sembra che abbiano buttato via la vittoria alla loro portata con una difesa approssimativa... Il terzo gol con Palomino che “marca” CR7 da dietro, facendolo colpire di testa indisturbato, non si può vedere.
machenry Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Trasmissione penosa, chiari e scuri di luce continui e sdoppiamenti di immagine, e non mi vengano a dire che è la connessione internet, ho 70 mega con la fibra e un Lg Oled di ultima generazione; tutto il resto si vede benissimo, film e quant'altro: diciamo che il calcio in streaming è affidato a principianti ed incompetenti, e da una partita all'altra non riescono a risolvere?
eccheqqua Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Io ho la fibra di Wind, anche se gli ultimi 50 metri corrono su normale doppino. Vista tramite la PS4 in wifi, nessuna anomalia. Ho un vecchio tv full HD Sharp di tredici anni, sto vedendo di cambiarlo. Misurando il wifi da cellulare siamo in media su 70-80 mega. Per me quindi ottimo servizio.
maurodg65 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 14 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Per me quindi ottimo servizio. Anche per, ottimo Amazon come ottimi sono oggi DAZN ed Infinity+
maurodg65 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 P.S. Sky era eccellente, ma oggettivamente era anche molto più costoso quindi non alla portata di tutti coloro che erano interessati al calcio.
raf_04 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 10 ore fa, JohnLee ha scritto: guardata su Prime: .... per me le interruzioni sono superiori no, guarda: ti sbagli: è la Juve che gioca di mer*a! 😅 2
OLIVER10 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 45 minuti fa, machenry ha scritto: Trasmissione penosa, chiari e scuri di luce continui e sdoppiamenti di immagine, e non mi vengano a dire che è la connessione internet, ho 70 mega io mi sono fatto un idea, quella che molto dipenda anche dal supporto che riceve. Personalmente da quando ho la firestick di amazon vedo bene e senza interruzioni sia dazn che prime. Certo un po di differenza con sky c'è ancora ma si parla di sfumature. Ieri sera non ho avuto ne interruzioni ne sbalzi di luminosità. Anche io ho una banda sui 50mega stabili.
Jack Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 27 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: io mi sono fatto un idea, quella che molto dipenda anche dal supporto che riceve. anche secondo me il device che riceve conta. Non so se molto ma la differenza c’è. La firestick batte anche un mini i7 che dovrebbe avere una potenza di elaborazione n volte superiore. Comunque a mio avviso al momento miglior streaming è Prime, poi Infinity+ e infine Dazn che vedo bene ma in certi momenti ha un po’ di flickering (quando l’immagine pare “vibrare”, credo si dica così ) ma sempre meno
esoteria Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Amazon Prime qualità video mostruosa, delle partite fin qui godute non posso lamentarmi di nulla... dazn non vedo l'ora che finisca il mese gratuito gentilmente offerto per i disservizi (che tra l'altro io non ho manco avuto) e poi ciaone!
luckyjopc Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Gioco penoso il solito di allegri. Ma l’importante è vincere come si dice
luckyjopc Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Adso la Roma ne ha presi 6 dal bodo bodo che figura😬ccia
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Che batosta Mou non fa miracoli Non cammina sulle acque del Tevere, non moltiplica salmoni e non resuscita i lazzaroni panchinari
luckyjopc Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 È un miracolo perdere 6/1 con una squadra del genere
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Eh si...meno male che è durata solo 90 minuti.. Intervista a Mou post disfatta Ha mazzolato i panchinari...giustamente
Jack Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 45 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Adso la Roma ne ha presi 6 dal bodo bodo che figura😬ccia 1
Messaggi raccomandati