JohnLee Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Peccato per la Tatalanta, non l'ho vista ma dalla cronaca sembra aver giocato meglio del Manchester. Certo sembra anche che il MU stia diventando come la juve degli anni scorsi: c'è solo Ronaldo.
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: c'è solo Ronaldo. Si ma che gol fatto però..😪
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 18 minuti fa, JohnLee ha scritto: Certo sembra anche che il MU stia diventando come la juve degli anni scorsi: c'è solo Ronaldo. anch'io non ho visto la partita, ma a sentire i commenti dei telecronisti gli ultimi dieci minuti sembra che CR7 non avesse praticamente è toccato pallone fino al gol, sembra stia facendo quello che faceva alla Juventus ma anche che stia “trasformando” il Manchester United nello stesso modo in cui aveva “trasformato” la Juventus…in peggio.
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 La Juve soffre maledettamente il pressing asfissiante e falegnamesco. In Italia adesso pressano e menano anche le juniores regionali. Però ho visto del gioco verticale e della volontà di partire puntare e saltare finalmente. Il gol è l’arte di saltare avversari e trovarsi in superiorità numerica. A maggior ragione se di testa sei zero offensivo. —— Gli ultimi 5 minuti si sono riaddormentati ☹️
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: …in peggio. Se in peggio mo’. siamo noni cazxo, e se non troviamo un centravanti decente ci restiamo noni. finiamola con sta fòla 1
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: se non troviamo un centravanti decente ci restiamo noni. Lo so, è un po’ che lo dico. Speriamo in Vlahovic a gennaio.
keres Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: troviamo un centravanti decente ci restiamo noni. finiamola con sta fòla Spendete sti spiccioli su Vlahovic.
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Speriamo in Vlahovic a gennaio. Son dubbioso. Sempre meno eh peró… devo vederlo ancora qualche partita.
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: Gli ultimi 5 minuti si sono riaddormentati ☹️ Io ho girato, ma ci sta sul 4-1 dopo una partita giocata a ritmo elevatissimo. 8 minuti fa, Jack ha scritto: Però ho visto del gioco verticale e della volontà di partire puntare e saltare finalmente. Hanno giocato una gran partita. Adesso, Jack ha scritto: devo vederlo ancora qualche partita. Sabato c’è Juventus Fiorentina se ricordo bene. 😉
JohnLee Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 17 minuti fa, Jack ha scritto: 34 minuti fa, JohnLee ha scritto: c'è solo Ronaldo. Si ma che gol fatto però..😪 eh, buono è buono... su quello non ci son caxxi 🙂
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Siamo al 2/11 9 goal, 5 in CL in 4 match, 3 alla Dea, 2 negli ultimissimi minuti decisivi
Jack Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Cesari oltre che un rinnegato è anche un imbecille
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 24 minuti fa, Jack ha scritto: Cesari oltre che un rinnegato è anche un imbecille Che è successo?
Jack Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 8 ore fa, keres ha scritto: Spendete sti spiccioli su Vlahovic come si è visto per la “centoennesima” volta ier sera quello buono ce lo avevamo.... mo’ i 60 milioni risparmiati li giriamo o alla fiorentina o a vlahovic o a tutti e due (e non basteranno. Invece di farlo incazzare ed umiliarlo mettendolo in panca alla prima di campionato si doveva blandirlo e rinnovargli per altri due anni a 25 l’anno. Dove lo comperi un goleador simile per 50 milioni in due anni... simile per modo di dire perché gli stan dietro ma a distanza solo Lewandosky e Suarez. Troppi incompetenti hanno blaterato dei mali della juve scaricandoli su CR7... basta sentire cosa ha detto Gasperini ier sera a fine partita...
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: rinnovargli per altri due anni a 25 l’anno. Non sono d’accordo Paolo, non se ne usciva, CR7 segnava ma solo lui a discapito della squadra che giocava in modo più prevedibile, bloccavi lui e non si segnava più, non era un caso che prima del suo arrivo segnassero moltissimo anche gli altri componenti della squadra, centrocampisti in primis, mentre dal suo arrivo segnasse solo lui. Non bastasse lo spogliatoio era più difficile da gestire, come sempre avviene quando c’è chi guadagna n-volte tutti gli altri.
keres Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sabato c’è Juventus Fiorentina se ricordo bene Penso vi metterà molto più in difficoltà dello Zenith, magari poi di gol ne fate 5, ma e' un mio pensiero.
keres Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ronaldo e' forte, nulla da dire, ma un Ibra in forma mi diverte molto di più, non certo per il fatto che giochi nel Milan. Speravo che non rinnovasse, penso sempre ai 40 anni, probabilmente sbagliavo. Ronaldo non mi appassiona.
Messaggi raccomandati