Jack Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se le sue doti saranno confermate, Ah ecco 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: avrai l’attaccante titolare per un decennio Se gli dai 12 milioni all’anno… presente Deligt? comunque non pretendo di aver ragione… è che con Cr7 vedevo goal come quello di ier sera o quello alla Samp o quello in CL al manU di Mou. Mi divertiva molto.
antonew Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 6 ore fa, keres ha scritto: Penso vi metterà molto più in difficoltà dello Zenith, magari poi di gol ne fate 5, deciditi, o sei carne o pesce.
keres Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @antonew E no... se sapevo come finiva facevo l' indovino, per me la Fiorentina sarà un osso più duro dello Zenith, tutto qua.
Jack Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 9 minuti fa, keres ha scritto: per me la Fiorentina sarà un osso più duro dello Zenith, tutto qua. anche per me. Molto di più anche.
OLIVER10 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: è che con Cr7 vedevo goal come quello di ier sera per chiarire...io sono sempre stato innamorato di cr7 anche ai tempi del real, ero entusiasta fosse alla juve...speravo però che seguisse un progetto consono, cosa che non è stata, anzi...per averlo ci siamo venduti i gioielli della nonna e ipotecato la casa. non contesto cr7, contesto chi non lo ha saputo gestire. a me mancano i 30 gol suoi e tantissimo. CR7 è il giocatore più completo di tutti anche di Messi....completo, non più forte. (il grafico spiega perchè) 1
antonew Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, keres ha scritto: E no... se sapevo come finiva facevo l' indovino, per me la Fiorentina sarà un osso più duro dello Zenith, tutto qua. e certo tutto può essere fa strano che su una cosa in negativo ci si si sbilanci sull'altra , la vittoria pesante di ieri, non se ne ha proprio idea.
Renato Bovello Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Spero solo che stasera non si faccia male nessuno,altrimenti domenica siamo fritti. Spero anche di non arrivare terzi
luimas Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Stasera dobbiamo vincere , al campionato ci pensiamo domani ...
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: Stasera dobbiamo vincere Mi sa che non glielo hanno detto 3
floyder Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Credeteci o no, ma speriamo non cambi il risultato, se mai abbiamo il 10% di possibilità per lo scudetto giochiamoceli in campionato. 2
Renato Bovello Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Non puo' essere certo un caso se le due peggiori partite del Milan sono state giocate contro il Porto. Non riusciamo ad uscire e siamo intimoriti. Certo che vincere una Champions e' un'impresa non da poco
Rimini Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Certo che vincere una Champions e' un'impresa non da poco Vallo a dire agli Agnelli…..😁 1
EnzoNapoli Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @OLIVER10 per me è anche più forte di Messi. e adesso che si è tolto quella orribile maglietta bianconera lo posso dire.
Messaggi raccomandati