Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

juve  vincerà la champions in questa stagione 😂

Diciamo che questo è l’anno in cui dovrei stare tranquillo . Sono sopravvissuto a fatica al triplete interista , non penso che riuscirei a superare una Champions juventina . In questo senso Liverpool , City, Bayern , Real Madrid mi … tranquillizzano 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

La juve  vincerà la champions in questa stagione 😂

Hai ragione.

55 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

potrai dormire sonni tranquilli anche per i prossimi anni 🙂

Hai ragione.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Abbiamo vinto in Europa ma a livello di club non contiamo  nulla . Chissà per quanto tempo ancora 

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Abbiamo vinto in Europa ma a livello di club non contiamo  nulla . Chissà per quanto tempo ancora 

Grazie ad un allenatore che si è levato i paraocchi ed ha cominciato a guardare ovunque pur di costruire il meglio possibile, ma in molti non l' hanno ancora capito...

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

La juve  vincerà la champions in questa stagione 😂

Detto da colui che ha postato la storica frase:

”Correa è il nuovo Quaresma” pochi minuti prima che l’attaccante interista siglasse una doppietta portando l’Inter alla vittoria, più che una stroncatura sarcastica rischia di essere un buon auspicio. 😄 

Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

”Correa è il nuovo Quaresma” pochi minuti prima che l’attaccante interista siglasse una doppietta portando l’Inter alla vittoria, più che una stroncatura sarcastica rischia di essere un buon auspicio.

Correa ha fatto 2 gol ma la sua prestazione resta pessima, e chi non è analfacalcio questo lo sa...ovviamente, tu non potrai mai arrivarci, di calcio ne sai meno di zero...

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Correa ha fatto 2 gol ma la sua prestazione resta pessima,

E chi se ne frega, io mi sono limitato solo a sottolineare come, qualche minuto dopo il post, Correa abbia fatto due gol portando l’Inter alla vittoria e questo è un fatto, il fatto che mi interessava sottolineare relativamente al tuo post sulla CL e la Juventus. 😄 

Inviato

..non sapete più a cosa aggrapparvi, i branchi sono tutti così, composti da persone ottuse e tu @maurodg65 nei sei l' emblema...

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

..non sapete più a cosa aggrapparvi, i branchi sono tutti così, composti da persone ottuse e tu nei sei l' emblema...

Essere ottusi vuol dire non riuscire a capire il senso di ciò che qualcuno scrive ed il perché, il caso precedente credo sia chiaro a tutti, tu con due lauree invece non ci arrivi, pensa di essere ospite da Marzullo ed al riguardo fatti una domanda e fatti una risposta. 😄 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Essere ottusi vuol dire non riuscire a capire il senso di ciò che qualcuno scrive ed il perché

..appunto! hai confermato che sei ottuso...

Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

ma in molti non l' hanno ancora capito

Hai ragione

2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

i branchi sono tutti così, composti da persone ottuse e tu @maurodg65 nei sei l' emblema...

Hai ragione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge