Renato Bovello Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: juve vincerà la champions in questa stagione 😂 Diciamo che questo è l’anno in cui dovrei stare tranquillo . Sono sopravvissuto a fatica al triplete interista , non penso che riuscirei a superare una Champions juventina . In questo senso Liverpool , City, Bayern , Real Madrid mi … tranquillizzano
Jackhomo Inviato 4 Novembre 2021 Autore Inviato 4 Novembre 2021 @Renato Bovello potrai dormire sonni tranquilli anche per i prossimi anni 🙂
OLIVER10 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: La juve vincerà la champions in questa stagione 😂 Hai ragione. 55 minuti fa, Jackhomo ha scritto: potrai dormire sonni tranquilli anche per i prossimi anni 🙂 Hai ragione. 1
Renato Bovello Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Abbiamo vinto in Europa ma a livello di club non contiamo nulla . Chissà per quanto tempo ancora
Jackhomo Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Abbiamo vinto in Europa ma a livello di club non contiamo nulla . Chissà per quanto tempo ancora Grazie ad un allenatore che si è levato i paraocchi ed ha cominciato a guardare ovunque pur di costruire il meglio possibile, ma in molti non l' hanno ancora capito...
maurodg65 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 https://www.superscommesse.it/notizie/vincente_champions_league__tutte_le_quote-1439.html#quote-italiana-favorita
maurodg65 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 7 ore fa, Jackhomo ha scritto: La juve vincerà la champions in questa stagione 😂 Detto da colui che ha postato la storica frase: ”Correa è il nuovo Quaresma” pochi minuti prima che l’attaccante interista siglasse una doppietta portando l’Inter alla vittoria, più che una stroncatura sarcastica rischia di essere un buon auspicio. 😄
Jackhomo Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ”Correa è il nuovo Quaresma” pochi minuti prima che l’attaccante interista siglasse una doppietta portando l’Inter alla vittoria, più che una stroncatura sarcastica rischia di essere un buon auspicio. Correa ha fatto 2 gol ma la sua prestazione resta pessima, e chi non è analfacalcio questo lo sa...ovviamente, tu non potrai mai arrivarci, di calcio ne sai meno di zero...
maurodg65 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Adesso, Jackhomo ha scritto: Correa ha fatto 2 gol ma la sua prestazione resta pessima, E chi se ne frega, io mi sono limitato solo a sottolineare come, qualche minuto dopo il post, Correa abbia fatto due gol portando l’Inter alla vittoria e questo è un fatto, il fatto che mi interessava sottolineare relativamente al tuo post sulla CL e la Juventus. 😄
Jackhomo Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 ..non sapete più a cosa aggrapparvi, i branchi sono tutti così, composti da persone ottuse e tu @maurodg65 nei sei l' emblema...
maurodg65 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Adesso, Jackhomo ha scritto: ..non sapete più a cosa aggrapparvi, i branchi sono tutti così, composti da persone ottuse e tu nei sei l' emblema... Essere ottusi vuol dire non riuscire a capire il senso di ciò che qualcuno scrive ed il perché, il caso precedente credo sia chiaro a tutti, tu con due lauree invece non ci arrivi, pensa di essere ospite da Marzullo ed al riguardo fatti una domanda e fatti una risposta. 😄
Jackhomo Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Essere ottusi vuol dire non riuscire a capire il senso di ciò che qualcuno scrive ed il perché ..appunto! hai confermato che sei ottuso...
OLIVER10 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: ma in molti non l' hanno ancora capito Hai ragione 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: i branchi sono tutti così, composti da persone ottuse e tu @maurodg65 nei sei l' emblema... Hai ragione.
Messaggi raccomandati