Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Quando c'è grande intensità e agonismo e non vieni fermato per una spintarella diventa difficile, perché ci si allena sui ritmi troppo blandi e alla fine si fanno queste figure in Europa

concordo, ho commentato prima allo stesso modo, purtroppo siccome si gioca ogni 3 giorni, ci si allena giocando, e in italia è più il tempo che stai fermo che quello che giochi.

Inviato
1 ora fa, jj@66 ha scritto:

Allegri sia andato a Londra cercando di limitare i danni ma questo atteggiamento, quando hai di fronte un avversario di livello, spesso non paga.

allegri sa benissimo chi ha alle mani, forse non se lo aspettava quando ha rinnovato il contratto, ma ora lo sa benissimo e cerca di limitare i danni, a volte riesce a volte meno...

come sa lo benissimo mourinho, ad esempio...per quanto riguarda la sua panchina.

in inghilterra rispetto a noi hanno più soldi e più coraggio (buttano dentro i giovani senza farsi seghe mentali)

• Melius 1
Inviato

Ma ce l'hanno con le Italiane... gol di Lautaro.

Inviato

Ho visto solo il secondo tempo, che problemi c'erano nel primo, a parte che mancavo io?

Bella inter anche oggi, anche se un pò troppo stanchi già a un quarto d'ora dalla fine. Del resto col Napoli era stata dura

Inviato
40 minuti fa, keres ha scritto:

Ma ce l'hanno con le Italiane..

E il calcio sulla pancia a bastoni dal giocatore a terra ? Un fallo di reazione come minimo da giallo

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

che problemi c'erano nel primo, a parte che mancavo io?

Stessa partita, 20 tiri dell'Inter, shaktar più attivo e dinamico; due goal annullati all'inter, un fuorigioco millimetrico e l'altro regolare (il difensore si è buttato alla cuadrado). Dzeko inguardabile. Adesso lo sheriff batte il Real così l'ultimo turno diventa decisivo

Inviato

Guardando le classifiche non credo che si andrà oltre gli ottavi...parlo di tutte le italiane....Salvo il chiulo di beccare una del girone  g 

Inviato
25 minuti fa, keres ha scritto:

Florenzi.. mah... Bakakoso... boh

Pioli panchina, tu melius.

Inviato

Fosse arrivato il secondo le possibilità erano quasi concrete. 

Inviato

Non passeremo ma lo meriteremmo  , stasera abbiamo giocato alla grande a Madrid , contro i campioni di Spagna .

Messias , sarà l'arma in più anche in campionato  ...

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Messias

Secondo me ancora non e' in forma. Invece Brahim Diaz sembra avere recuperato.

• Melius 1
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Secondo me ancora non e' in forma

Vero , ma già si vedono le potenzialità ...

Inviato

Ah ma forse non vale più il discorso del gol in più fuori casa fatto dall'Atlético negli scontri diretti? 

Renato Bovello
Inviato

Speriamo solo di non arrivare terzi. Non vorrei dovermi pentire di questa vittoria .Comunque una gran bella prova che fa aumentare il rammarico per la gara di andata .

Inviato
13 minuti fa, keres ha scritto:

Concrete, insomma il Liverpool e' forte... un po' troppo direi.

Certo, ma è un risultato da dare per scontato per poter ragionare su quel che può tornare utile dall'altra partita. 

Inviato
49 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ah ma forse non vale più il discorso del gol in più fuori casa fatto dall'Atlético negli scontri diretti? 

Controllato, non vale più:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/24-11-2021/milan-tutte-combinazioni-andare-ottavi-champions-league-430131113811.shtml

Dunque, il Milan vincente contro il Liverpool ha due risultati utili possibili da Oporto: il pareggio (perché finirebbe secondo in solitudine) o la vittoria di misura dell'Atletico (sintetizzando molto). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili