Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Guardando le classifiche non credo che si andrà oltre gli ottavi...parlo di tutte le italiane....Salvo il chiulo di beccare una del girone  g 

Parlando di Juventus dopo due anni a “festeggiare” il fatto di aver “preso” agli ottavi le squadre più abbordabili ed essere eliminati quasi quasi mi auguro il Bayern Monaco o il PSG, almeno avrò la certezza che la squadra scenderà in campo dando il massimo sotto tutti gli aspetti e poi accada ciò che accada.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Controllato, non vale più:

Per quel che può valere credo non abbia mai avuto valore nella fase a gironi, ma solo negli scontri diretti dagli ottavi in poi.

Inviato

@Jack Fa piacere leggere interventi così  .

Il Milan grazie a Pioli è riuscito a creare un gruppo importante , potenzialmente non temiamo nessuno , con il Liverpool ce la giocheremo , se andremo in europa league pazienza , ci giocheremo quella .

Inviato
35 minuti fa, luimas ha scritto:

Fa piacere leggere interventi così 

Quel che è giusto è giusto. 
Eppoi come ho già detto qualche volta, sono un po’ milanista anche. Simpatizzante diciamo sebbene io sia gobbo al midollo 😀

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Per quel che può valere credo non abbia mai avuto valore nella fase a gironi, ma solo negli scontri diretti dagli ottavi in poi.

Forse me lo sono immaginato, può essere. 

Inviato
14 ore fa, piergiorgio ha scritto:

. Dzeko inguardabile

😆😆😆

Uno che fa una doppietta e sul primo gol imposta l'azione dalla propria metà campo...

... è proprio vero che in Italia siamo tutti intenditori di calcio.🤔

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Quel che è giusto è giusto. 
Eppoi come ho già detto

Ok fa piacere aver vinto in quello stadio, ma devo dire che questo Atletico non somiglia a quello di Godin di qualche anno fa che aveva forza e caratura differente. In ogni caso e' un iniezione di fiducia per il Milan.

Inviato

@keres Attenzione , sono i campioni in carica della liga spagnola , quest'anno non stanno brillando , ma non sono messi male come il Barcellona .

Il Milan è veramente forte , può sbagliare qualche partita , ma il gioco c'è , anche cambiando qualche pedina , merito di Pioli.

Milan Liverpool sarà sicuramente una bella prova...

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

sebbene io sia gobbo al midollo 😀

Tranquillo,nessuno e' perfetto  😁

Renato Bovello
Inviato

La cosa insolita e' che nessuno sta sottolineando il fatto che ieri sera ci mancavano ben 4/5 titolari : Maignan,Calabria, Tomori, Leao,Rebic . Ormai e' diventata una consuetudine .Comunque con il Liverpool prevedo una sconfitta. A me basta non arrivare terzi

• Melius 2
Inviato

@Gici HV e' anche vero che si risponde a sproposito senza leggere o capire quello che si sta leggendo (il che è peggio). Stavo rispondendo a lampo sul primo tempo dell'Inter, testina.

Inviato

Beh Conte ci mette un paio di partite a imprimere il suo marchio di fabbrica di allenatore distopico quando si tratta di coppe. 

Del resto non due indizi, ma dieci anni di indizi fanno una prova. 

L'ultimo: girone Inter quasi fotocopia dell'anno scorso (ok gli sceriffi non valgono il Glabach, però hanno inopinatamente fatto 6 punti nelle prime due complicando un cammino nerazzurro che sembrava facilissimo) e passaggio con turno d'anticipo. 

L'anno scorso invece...solito film. 

Sembra già la parabola del primo Allegri alla Juve. 

Sicuramente è merito di Conte che conza le squadre prima (a suon di trionfi nazionali e legnate europee) ma poi gentilmente e lucidamente si autoesonera dai maroni. 

Inviato
11 ore fa, aldofranci ha scritto:

Beh Conte ci mette un paio di partite a imprimere il suo marchio di fabbrica di allenatore distopico quando si tratta di coppe

conte non riesce a stare concentrato su più di un obbiettivo all'anno, anche se spesso lo raggiunge.

non gli perdonerò mai che per fare 102 punti riusci a uscire dalla EL col benfica e con finale in casa allo stadium.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili