keres Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @aldofranci Va beh speriamo nel miracolo, ma mi ci giocherei casa... sulla vittoria del Porto.
maurodg65 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Guardando le classifiche non credo che si andrà oltre gli ottavi...parlo di tutte le italiane....Salvo il chiulo di beccare una del girone g Parlando di Juventus dopo due anni a “festeggiare” il fatto di aver “preso” agli ottavi le squadre più abbordabili ed essere eliminati quasi quasi mi auguro il Bayern Monaco o il PSG, almeno avrò la certezza che la squadra scenderà in campo dando il massimo sotto tutti gli aspetti e poi accada ciò che accada. 1
maurodg65 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 7 ore fa, aldofranci ha scritto: Controllato, non vale più: Per quel che può valere credo non abbia mai avuto valore nella fase a gironi, ma solo negli scontri diretti dagli ottavi in poi.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 25 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2021 “sc’è dda fa’ i complimenti a’ ragazzi” ... del Milan. Hanno fatto una grande partita senza dubbio. Hanno dominato chiaramente l’atletico sul piano fisico. Gli spagnoli li vedo spesso giocare e non pensavo potessero venir messi sotto così nettamente in casa. A questo punto sperare non costa nulla. 3
luimas Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Jack Fa piacere leggere interventi così . Il Milan grazie a Pioli è riuscito a creare un gruppo importante , potenzialmente non temiamo nessuno , con il Liverpool ce la giocheremo , se andremo in europa league pazienza , ci giocheremo quella .
Jack Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 35 minuti fa, luimas ha scritto: Fa piacere leggere interventi così Quel che è giusto è giusto. Eppoi come ho già detto qualche volta, sono un po’ milanista anche. Simpatizzante diciamo sebbene io sia gobbo al midollo 😀
aldofranci Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per quel che può valere credo non abbia mai avuto valore nella fase a gironi, ma solo negli scontri diretti dagli ottavi in poi. Forse me lo sono immaginato, può essere.
Gici HV Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 14 ore fa, piergiorgio ha scritto: . Dzeko inguardabile 😆😆😆 Uno che fa una doppietta e sul primo gol imposta l'azione dalla propria metà campo... ... è proprio vero che in Italia siamo tutti intenditori di calcio.🤔 1
keres Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: Quel che è giusto è giusto. Eppoi come ho già detto Ok fa piacere aver vinto in quello stadio, ma devo dire che questo Atletico non somiglia a quello di Godin di qualche anno fa che aveva forza e caratura differente. In ogni caso e' un iniezione di fiducia per il Milan.
luimas Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @keres Attenzione , sono i campioni in carica della liga spagnola , quest'anno non stanno brillando , ma non sono messi male come il Barcellona . Il Milan è veramente forte , può sbagliare qualche partita , ma il gioco c'è , anche cambiando qualche pedina , merito di Pioli. Milan Liverpool sarà sicuramente una bella prova...
Renato Bovello Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: sebbene io sia gobbo al midollo 😀 Tranquillo,nessuno e' perfetto 😁
Renato Bovello Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 La cosa insolita e' che nessuno sta sottolineando il fatto che ieri sera ci mancavano ben 4/5 titolari : Maignan,Calabria, Tomori, Leao,Rebic . Ormai e' diventata una consuetudine .Comunque con il Liverpool prevedo una sconfitta. A me basta non arrivare terzi 2
piergiorgio Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Gici HV e' anche vero che si risponde a sproposito senza leggere o capire quello che si sta leggendo (il che è peggio). Stavo rispondendo a lampo sul primo tempo dell'Inter, testina.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 25 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2021 6 ore fa, Jack ha scritto: sono un po’ milanista anche. Simpatizzante diciamo sebbene io sia gobbo al midollo 😀 dopo questa e dopo Silvio nell'avatar, ti manca di essere fan della saponificatrice di Correggio. 4
aldofranci Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Beh Conte ci mette un paio di partite a imprimere il suo marchio di fabbrica di allenatore distopico quando si tratta di coppe. Del resto non due indizi, ma dieci anni di indizi fanno una prova. L'ultimo: girone Inter quasi fotocopia dell'anno scorso (ok gli sceriffi non valgono il Glabach, però hanno inopinatamente fatto 6 punti nelle prime due complicando un cammino nerazzurro che sembrava facilissimo) e passaggio con turno d'anticipo. L'anno scorso invece...solito film. Sembra già la parabola del primo Allegri alla Juve. Sicuramente è merito di Conte che conza le squadre prima (a suon di trionfi nazionali e legnate europee) ma poi gentilmente e lucidamente si autoesonera dai maroni.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 25 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2021 7 ore fa, DiZZo ha scritto: saponificatrice di Correggio. e chi razzo è? io comunque sono simpatizzante del Milan, tifo contro solo quando gioca con la juve ma se perdo è l’unica sconfitta che non mi fa girare i coglioni. Voi invece riuscite a farmi girare le palle anche quando vi prendiamo a schiaffoni perché ne manca sempre uno in più... Del Berlusca non son fan, mi fa schiantare la faccia dei sinistri se lo eleggono... non succede ma se succede... festa in borgo per un mese 🤣🤣🤣🤣 1 3
OLIVER10 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 11 ore fa, aldofranci ha scritto: Beh Conte ci mette un paio di partite a imprimere il suo marchio di fabbrica di allenatore distopico quando si tratta di coppe conte non riesce a stare concentrato su più di un obbiettivo all'anno, anche se spesso lo raggiunge. non gli perdonerò mai che per fare 102 punti riusci a uscire dalla EL col benfica e con finale in casa allo stadium.
Messaggi raccomandati