maurodg65 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Prime video bloccato Vi risulta? A me no, benissimo anche la qualità video. Molto bella anche l’app Prime video.
keres Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Ne dobbiamo mangiare di spaghetti Ma che gli vuoi dire, a parte la prima mezz'ora dove il blocco era più mentale che altro, passiamo e se non passiamo lotteremo fino all' ultimo.
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Come qualità video, prime si mangia DAZN in un boccone 🙂 Sinceramente da me no, molto bene entrambe, malissimo Infinity invece. 1
maverick Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Il risultato è giusto, il tifo non può annebbiare la serena valutazione dello stato di fatto. Con un po' di fortuna (ma sarebbe stata solo fortuna) si poteva anche pareggiare, ma il Liverpool è chiaramente più forte, meglio strutturato, con migliori individualità e condizione fisica. Non c'è niente da fare, come non ce n'è, oggi, in generale, tra le squadre italiane e quelle inglesi. Diciamo che non si è sfigurato; con Atletico e Porto ce la possiamo forse giocare meglio (non è detto che se la ci faccia, ..ci si può provare). Pace. Più grave, forse, la sconfitta dell'Inter, che parte con ambizioni di passaggio del turno che il Milan non ha. 2
Renato Bovello Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Comunque Porto e Atletico a reti inviolate . Lo squadrone parigino col tridente dei sogni e il portierone in panca non va oltre l’1-1 con il Bruges
Jackhomo Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 Per la seconda partita consecutiva, i cambi di Inzaghi spengono l' Inter...
lampo65 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Vidal entra e dopo 10 minuti sembra che gioca da 100. Non abbiamo un centrocampista credibile in panchina. E correa è da rivedere...come chalanoglu. Va beh, il real è di un livello tecnico superiore.
keres Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Certo il risultato e' giusto, ma io da tifoso sono contento e ottimista, vedi poi che con quel gollazzo in fuorigioco, manco me ne ero accorto, si sarebbero depressi assai.
maverick Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque Porto e Atletico a reti inviolate Per noi meglio così, ..un pareggio è una mezza sconfitta, soprattutto per l'Atletico, che ospiteremo nella prossima a San Siro. E non dimentichiamo che il Manchester di cr7 le ha prese contro una squadretta Svizzera.
aldofranci Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Prime video bloccato Vi risulta? A me no, vista senza il benché minimo impuntamento. Cmq è inutile farsi illusioni, satellite ed etere sono e resteranno per chissà quanto un'altra galassia.
Rimini Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 21 minuti fa, diego_g ha scritto: Il Liverpool è stato di un'altra categoria È andata bene e per un momento abbiamo anche goduto. Ma da come era iniziata, mi ero spaventato parecchio. Una grande lezione! 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 15 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2021 8 minuti fa, Rimini ha scritto: È andata bene e per un momento abbiamo anche goduto. Il calcio è strano e imprevedibile. Se il fuorigioco di Theo, di pochi cm , non fosse stato rilevato, si andava sul 3 a 1 .. e chissà.. Nello stesso tempo, fosse finita 4 a 1 per il Liverpool non ci sarebbe stato nulla da dire... 3
diego_g Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Chi abbia visto Milan - Lazio e la partita di Anfield Road può fare molte riflessioni su di una squadra come il Milan, che in Italia strapazza quello che è pur sempre un buon team come la Lazio, e che in CL viene dominata dal Liverpool. Risultato bugiardo, buono per nascondere le magagne, ma che non racconta la nostra arrendevolezza (non bastano 5 minuti a cavallo dell'intervallo, scusatemi, per farmi felice), la pochezza tecnica e fisica, e anche tattica, nel confronto con una grande d'Europa. Comunque, mi sono piaciuti molto Tomori, Kjaer, Maignan (anche se sul goal del 2-2...) e Leao. Niente male Rebic. Centrocampo collassato, il vero anello debole, e cambi deleteri e un po' sbagliati concettualmente. Ripeto: distanza ancora siderale rispetto al top... 1
Jack Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: visto che DAZN da me è sempre andata benissimo Non è la tua connessione che può far andare bene o male lo streaming. È il fornitore del contenuto che può essere una ciofeca o meno. Io stasera ho visto bene prime come vedo bene dazn ma per tre quarti ero in 4g perché ero fuori. In 4g funziona meglio Dazn, poi in wifi prime notevole: mi son visto i pelazzi nerazzurri ammosciarsi all’88’ con grande e coinvolgente dettaglio …😝 1
DiZZo Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Guardami chalanoglu. In un primo tempo positivo, credo l’unica nota stonata. sta di fatto che non puoi Chiudere la prima parte di partita senza fare un gol, per le occasioni create se fossimo stati avanti di due non ci sarebbe stato nulla da dire. in generale, grande difficoltà nell’uscita e ripartenza dopo aver recuperato palla, con il real alto a fare densità, bisogna giocarla di prima e chalanoglu sta cosa se l’è dimenticata. i cambi hanno fatto la differenza, camavinga e Rodrigo hanno confezionato il gol. Da parte nostra invece Poca incisività. Io avrei tolto dzeko e non lautaro, e avrei dato qualche minuto in più a Perisic. Lato Dumfries si è rivisto vinicius con due dribbling mortiferi, Vinicius che nel primo tempo grazie anche a Barella in raddoppio sembrava un fantasma. peccato, colpa nostra, Real abbordabile. 23 minuti fa, Jack ha scritto: In soldoni vince solo la Juve Vabbè, ma tu te le tiri però.
DiZZo Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 4 ore fa, aldofranci ha scritto: con più lirismo Non riesco a scrivere durante i match, troppa tensione, ma ti posso decantare in rima le parole dette al 90esimo circa....ma solo nei messaggi privati, che qui mi bannano,
Jack Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @DiZZo e che mi tiro. È una constatazione. Banale pure
Messaggi raccomandati