Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Il 27/8/2021 at 21:43, Jack ha scritto: n paese che andrebbe massacrato di doveri per rieducarlo Posso dirlo ? Per favore... sì dai, lo faccio.... non resisto... FASCISTA ! 😂
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Il 27/8/2021 at 22:31, appecundria ha scritto: Non ne parliamo, è l'unico che sta sempre sul divano e non prende manco il reddito di cittadinanza. Dovresti toglierlo dallo stato di famiglia e mandarlo a vivere in una cuccia per conto suo, poi può fare domanda per il reddito. Dopo di che, consiglio di controllare sotto la cuccia almeno una volta alla settimana; non si sa mai.
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Il 27/8/2021 at 23:52, dago ha scritto: in realtà frutto della statalizzazione e chiusura della gioielleria). In parole povere, rubati. Perchè non mi sorprende ?
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 17 ore fa, magicaroma ha scritto: Boh, io mi puzzo della santissima fame e ho speso di più in cavi Io sarei andato al ristorante. (mai speso più di 20 euro in un cavo)
nullo Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: 10 ore fa, Jack ha scritto: saranno 20 anni che non metto un orologio. Uno degli oggetti più inutili di questo secolo Un vero fenomeno quest'uomo. Lasciatemelo dire, un fenomeno. Neanche raro oggi, avendo un cellulare in tasca, un orologio in macchina, sulla TV, sul PC, sul tablet, sul..... è un doppione inutile o un vezzo.
Guru Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 24 minuti fa, nullo ha scritto: Neanche raro oggi, avendo un cellulare in tasca, un orologio in macchina, sulla TV, sul PC, sul tablet, sul..... è un doppione inutile o un vezzo Questo lo sappiamo, sono certe sentenze che fanno un po' scappar da ridere.
nullo Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @Jack Poi però, risparmiando sul Rolex, tocca comprare cane e cuccia per mettere gli euro che non hai speso in orologi.
Jack Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @nullo e anche il giardino... Certi hanno il rolex e gli tocca portarselo dietro perché stanno in un casermone pop e per la cuccia non c’è il posto... così si tengono il rolex
nullo Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: 26 minuti fa, nullo ha scritto: Questo lo sappiamo, sono certe sentenze che fanno un po' scappar da ridere. Dipende dal sense of humor... Io non li porto da anni e anni al polso e condivido tale visione. Giacciono abbandonati in cassetta, come altre cose inutili. Se invece è un vezzo, il discorso si fa soggettivo, in tal caso per me puoi portare anche collane esuberanti come quelle di una matrona romana, io non indosso manco la fede.
magicaroma Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Io indosso solo la catenina della prima comunione 1
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: è un doppione inutile o un vezzo. Infatti non lo porto nemmeno io. Ho il cellulare sempre in tasca, per sapere che ore sono con esattezza mi basta tirarlo fuori e guardare. Ai tempi in cui non avevo il cellulare, non lo portavo perchè di fatto non mi serviva. Riuscivo - e riesco tuttora - a spere sempre che ore sono con un'approssimazione di qualche minuto senza bisogno di guardare l'orologio, basandomi solo su qualche orario noto precedente. Per dire, tuttora se qualcuno mi chiede che ore sono prima gli dico l'ora approssimata "tra le dieci e trenta e le dieci e quaranta", poi se serve l'ora precisa guardo un orologio qualsiasi e scopro che nove volte su dieci ci ho preso e la decima sono uscito di poco dal range. Che me ne faccio dell'orologio ?
mozarteum Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 L’orologio serve per chiedere l’ora a una bella donna con la scusa che si e’ fermato
Jack Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: chiedere l’ora a una bella donna che te la dice alzando gli occhi dal cellulare 🙂
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’orologio serve per chiedere l’ora a una bella donna con la scusa che si e’ fermato Risposta "sono le dieci e venti, ma cambia la pila almeno una volta all'anno".
vizegraf Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: che te la dice alzando gli occhi dal cellulare Ma è pur sempre un buon approcio
magicaroma Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 "Chiedere l'ora ad una bella donna", se vabbè, qui ancora giocano con i trenini elettrici! 1
melos62 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 8 minuti fa, magicaroma ha scritto: Chiedere l'ora ad una bella donna "È l'ora che te ne vai, coso!"
Messaggi raccomandati