Vai al contenuto
Melius Club

La sinistra progressista: miss Cirinnà luce nella notte, faro di civiltà

Messaggi raccomandati

Il 27/8/2021 at 22:31, appecundria ha scritto:

Non ne parliamo, è l'unico che sta sempre sul divano e non prende manco il reddito di cittadinanza. 

Dovresti toglierlo dallo stato di famiglia e mandarlo a vivere in una cuccia per conto suo, poi può fare domanda per il reddito. 

Dopo di che, consiglio di controllare sotto la cuccia almeno una volta alla settimana; non si sa mai.

1 ora fa, Guru ha scritto:
10 ore fa, Jack ha scritto:

saranno 20 anni che non metto un orologio. Uno degli oggetti più inutili di questo secolo

Un vero fenomeno quest'uomo. Lasciatemelo dire, un fenomeno.

Neanche raro oggi,  avendo un cellulare in tasca, un orologio in macchina, sulla TV, sul PC, sul tablet, sul..... è un doppione inutile o un vezzo.

24 minuti fa, nullo ha scritto:

Neanche raro oggi,  avendo un cellulare in tasca, un orologio in macchina, sulla TV, sul PC, sul tablet, sul..... è un doppione inutile o un vezzo

Questo lo sappiamo, sono certe sentenze che fanno un po' scappar da ridere.

1 minuto fa, Guru ha scritto:
26 minuti fa, nullo ha scritto:

Questo lo sappiamo, sono certe sentenze che fanno un po' scappar da ridere.

Dipende dal sense of humor...

Io non li porto da anni e anni al polso e condivido tale visione.

Giacciono abbandonati in cassetta, come altre cose inutili.

Se invece è un vezzo, il discorso si fa soggettivo, in tal caso per me puoi portare anche collane esuberanti come quelle di una matrona romana, io non indosso manco la fede.

1 ora fa, nullo ha scritto:

è un doppione inutile o un vezzo.

Infatti non lo porto nemmeno io. Ho il cellulare sempre in tasca, per sapere che ore sono con esattezza mi basta tirarlo fuori e guardare.

Ai tempi in cui non avevo il cellulare, non lo portavo perchè di fatto non mi serviva. Riuscivo - e riesco tuttora - a spere sempre che ore sono con un'approssimazione di qualche minuto senza bisogno di guardare l'orologio, basandomi solo su qualche orario noto precedente.

Per dire, tuttora se qualcuno mi chiede che ore sono prima gli dico l'ora approssimata "tra le dieci e trenta e le dieci e quaranta", poi se serve l'ora precisa guardo un orologio qualsiasi e scopro che nove volte su dieci ci ho preso e la decima sono uscito di poco dal range.

Che me ne faccio dell'orologio ?

12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

L’orologio serve per chiedere l’ora a una bella donna con la scusa che si e’ fermato

Risposta "sono le dieci e venti, ma cambia la pila almeno una volta all'anno".

• Crea Nuovo...