Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 16 minuti fa, magicaroma ha scritto: qui ancora giocano con i trenini elettrici! Con quello che costano oggi (per una sola locomotiva analogica vanno messi in conto dai 200 euro in su), "giocare" non è il termine più adatto. Una locomotiva comunque ha dei vantaggi innegabile su una donna: non parla e non compra assali di ruote nuovi.
gibraltar Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Io senza l'orologio mi sento nudo (non ho un Rolex ma un normalissimo e precisissimo Casio per tutti i giorni): il gesto di guardare l'ora al polso mi viene automatico, se devo cercare in giro il cellulare, accendere la TV o ricordarmi dov'è l'orario sul display dell'auto ci rinuncio... Ah, e credo di essere uno dei pochi ancora rimasti che si lavano ancora con la saponetta: non ho mai sopportato la "viscidezza" dei vari doccia-schiuma. Lo shampoo, poi, per me è divenuto inutile da decenni... P.S.: e chiedo scusa per l'O.T., non mi ricordavo manco più l'argomento del 3D e sono andato a vederlo... 🤪 2
audio2 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: non mi ricordavo manco più l'argomento niente di grave, ovvero meglio sorvolare. 1
Guru Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 4 ore fa, gibraltar ha scritto: Io senza l'orologio mi sento nudo (non ho un Rolex ma un normalissimo e precisissimo Casio per tutti i giorni): il gesto di guardare l'ora al polso mi viene automatico, se devo cercare in giro il cellulare, accendere la TV o ricordarmi dov'è l'orario sul display dell'auto ci rinuncio... Ah, e credo di essere uno dei pochi ancora rimasti che si lavano ancora con la saponetta: non ho mai sopportato la "viscidezza" dei vari doccia-schiuma. Lo shampoo, poi, per me è divenuto inutile da decenni... P.S.: e chiedo scusa per l'O.T., non mi ricordavo manco più l'argomento del 3D e sono andato a vederlo... 🤪 Faccio esattamente come te, siamo i più ecologici. Se al mondo facessero tutti come noi ci sarebbe meno inquinamento: ogni volta che illumini il display del cellulare consumi energia elettrica. Però l'orologio del progressista del nuovo millennio dovrebbe essere meccanico, benissimo un indistruttibile Rolex. I docciaschiuma sono specchietti per allodole, che spendono più di quanto costi una saponetta per avere acqua e un barattolo di plastica.
nullo Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 42 minuti fa, Guru ha scritto: Se al mondo facessero tutti come noi ci sarebbe meno inquinamento: ogni volta che illumini il display del cellulare consumi energia elettrica E giusto quel secondo per leggere l’ora che ti frega, le ore sul forum invece ricaricano il cell.... ma seriamente, ti rileggi prima di dare invio o semplicemente vuoi mettere alla prova chi ti legge? 1 1
Guru Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @nullo Certo che te e quelli che hanno reagito il tuo post siete veramente dei volpini... Era un bel po' che non incontravo dei volpini del genere.
Membro_0022 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Reagisco anch'io così passo al rango di volpe e il coyote può mangiarmi col pane a colazione.
Messaggi raccomandati