Vai al contenuto
Melius Club

La sinistra progressista: miss Cirinnà luce nella notte, faro di civiltà

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, magicaroma ha scritto:

qui ancora giocano con i trenini elettrici!

Con quello che costano oggi (per una sola locomotiva analogica vanno messi in conto dai 200 euro in su), "giocare" non è il termine più adatto.

Una locomotiva comunque ha dei vantaggi innegabile su una donna: non parla e non compra assali di ruote nuovi.

Inviato

Io senza l'orologio mi sento nudo (non ho un Rolex ma un normalissimo e precisissimo Casio per tutti i giorni): il gesto di guardare l'ora al polso mi viene automatico, se devo cercare in giro il cellulare, accendere la TV o ricordarmi dov'è l'orario sul display dell'auto ci rinuncio...

Ah, e credo di essere uno dei pochi ancora rimasti che si lavano ancora con la saponetta: non ho mai sopportato la "viscidezza" dei vari doccia-schiuma. Lo shampoo, poi, per me è divenuto inutile da decenni...

P.S.: e chiedo scusa per l'O.T., non mi ricordavo manco più l'argomento del 3D e sono andato a vederlo... 🤪

• Melius 2
Inviato
28 minuti fa, gibraltar ha scritto:

non mi ricordavo manco più l'argomento

niente di grave, ovvero meglio sorvolare.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, gibraltar ha scritto:

Io senza l'orologio mi sento nudo (non ho un Rolex ma un normalissimo e precisissimo Casio per tutti i giorni): il gesto di guardare l'ora al polso mi viene automatico, se devo cercare in giro il cellulare, accendere la TV o ricordarmi dov'è l'orario sul display dell'auto ci rinuncio...

Ah, e credo di essere uno dei pochi ancora rimasti che si lavano ancora con la saponetta: non ho mai sopportato la "viscidezza" dei vari doccia-schiuma. Lo shampoo, poi, per me è divenuto inutile da decenni...

P.S.: e chiedo scusa per l'O.T., non mi ricordavo manco più l'argomento del 3D e sono andato a vederlo... 🤪

Faccio esattamente come te, siamo i più ecologici. Se al mondo facessero tutti come noi ci sarebbe meno inquinamento: ogni volta che illumini il display del cellulare consumi energia elettrica. Però l'orologio del progressista del nuovo millennio dovrebbe essere meccanico, benissimo un indistruttibile Rolex.  I docciaschiuma sono specchietti per allodole, che spendono più di quanto costi una saponetta per avere acqua e un barattolo di plastica.

Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

Se al mondo facessero tutti come noi ci sarebbe meno inquinamento: ogni volta che illumini il display del cellulare consumi energia elettrica

E giusto quel secondo per leggere l’ora che ti frega, le ore sul forum invece ricaricano il cell....

ma seriamente, ti rileggi prima di dare invio o semplicemente vuoi mettere alla prova chi ti legge?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@nullo Certo che te e quelli che hanno reagito il tuo post siete veramente dei volpini... Era un bel po' che non incontravo dei volpini del genere.

Inviato

Reagisco anch'io così passo al rango di volpe e il coyote può mangiarmi col pane a colazione.

178819765_Paneevolpe.gif.ea3b0b284e3c1200355add2839bbf253.gif

• Crea Nuovo...