gennaro61 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Fabio Cottatellucci Guarda che i soldi pare che erano stati sotterrati sotto la cuccia del cane. È vero che i cani sono intelligenti ma non credo arrivino a scavare sotto la propria cuccia per conservarsi i soldi per la vecchiaia e per comprarsi qualche osso all'insaputa del proprietario. Soldi che, guarda caso, erano tutti in banconote da 500 euro
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Sì ma... perché una così non li tiene in casa chiusi a chiave? Parli di 25.000 euro, mica di un milione... so' quattro spicci per un politico in un eventuale gioco di mazzette. Roba da assessore di un comunello sulle montagne dell'Appennino. Magari ce li ha messi qualcuno che aveva accesso alla casa, per nasconderli, proprio contando sull'immunità di lei. Perché è importante che fossero banconote da 500?
nixie Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 La Lega giustamente avrà nascosto i 49ML un poco qua un poco là.
gennaro61 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 A me a 360 euro al mese in quella zona di Roma non mi affittano nemmeno un garage di 2 mq per metterci la bici 1
dago Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Fabio Cottatellucci tutto nel raggio di poche, pochissime centinaia di metri.
gennaro61 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Perché è importante che fossero banconote da 500? Sono quelle preferite da chi esporta soldi all'estero anche se ciò non è attinente, almeno per il momento ,col caso in esame. Poi sarà la giustizia a far luce sull'accaduto
dago Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Perché è importante che fossero banconote da 500? Perchè come noto sono praticamente introvabili e viste con sospetto in quanto sovente usate per la trattazione di affari poco leciti (in generale... del caso specifico so poco e niente).
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 25 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Soldi che, guarda caso, erano tutti in banconote da 500 euro il solito pregiudizio che se un cane è ricco non può essere un cane di sinistra. 1 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 24 minuti fa, gennaro61 ha scritto: A me a 360 euro al mese in quella zona di Roma non mi affittano nemmeno un garage di 2 mq per metterci la bici vedi che c'ho ragione io che tutte le fortune capitano a loro. è che a volere bene ai poveri poi dio t' aiuta.
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 23 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Perché è importante che fossero banconote da 500? Le banconote da 500 sono tracciate. Quando ne porti in banca più di due devi dichiarare da chi le hai ricevute e per quale ragione. Inoltre, la banca una volta che le ha ritirate non le mette più in circolazione. Una grossa somma in pezzi da 500 è di fatto poco spendibile al dettaglio. Comunque le cambiano in piccolo taglio a 480, non è un grosso problema.
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Fabio Cottatellucci Comunque sono d'accordo che una coppia benestante non ha ragione di occultare 25k, qualsiasi ne sia la provenienza. Però alle volte si fanno le cose più strane... chissà.
extermination Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Dice: "Ero già nei pasticci di mio, nelle ultime settimane. Nei pochi giorni di ferie, cinque per la precisione, sto facendo la lavandaia, l’ortolana, la cuoca" Dice: "Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con tutti i contributi Inps, ci ha lasciati da un momento all’altro". Che tenerezza che mi fa questa signora!!!
magicaroma Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Dai su, anche a me piace fare lo spiritoso sui social, ma questo non toglie che 'sta storia del ministro che nasconde 12000 euro è ridicola 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: messa in regola con tutti i contributi Inps come se fosse un privilegio. ma la naturalezza con cui escono ste cose gliele insegnano in sezione da piccoli ? 2
bungalow bill Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 E' bello fare il " comunista " con le tasche piene di soldi .
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 10 minuti fa, magicaroma ha scritto: ma questo non toglie che 'sta storia del ministro che nasconde 12000 euro è ridicola ma infatti, nemmeno io penso che se li siano inguattati, manco fossero dei poggiolini qualsiasi. casomai andrei ad indagare meglio sulle storie del fratello oppure sul volo dei bambini libellula. internet docet. bella famiglia comunque. 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: E' bello fare il " comunista " con le tasche piene di soldi . come gira il mondo l' ho capito tardi. nella prossima vita mi organizzo meglio.
Messaggi raccomandati