Vai al contenuto
Melius Club

La sinistra progressista: miss Cirinnà luce nella notte, faro di civiltà

Messaggi raccomandati

Inviato

@bungalow bill dai prossima volta facciamo una società: apriamo una onlus, una ong ed una filiale italiana di una qualche setta religiosa così non paghiamo l' imu sulle sedi di culto. e ci dichiariamo antifascisti con voce alta e stentorea.

Inviato

@wow

Be! Chi vota questa pseudo destra ,molte volte fa dei ragionamenti al limite del ridicolo.

Ero in spiaggio e una salviniana ,che invece di dire, persone di colore o al limite di neri, parlava quei negri che vengono in Italia a rompere ,ed io che non sopporto il qualunquismo e facendolo notare ,mi ha detto perché non li tengo a casa mia.

Ma come puoi controbattere ad una persona del genere? dicendo che le putt...te se le poteva risparmiare.

E riguardo alla Cirinna' ,lei almeno a fatto delle leggi ,e poi se ha lo colf che problema vi è?

Il problema non è se uno è ricco, o benestante ma  a  chi strizza l'occhio ,a che velatamente ,ma non troppo ,giustifica  chi non paga le tasse o le elude.

• Melius 2
Inviato

@audio2

Io mi metto all'ingresso vestito di rosso  e canto bella ciao col pugno chiuso. Basta che mi date qualcosa a fine mese, anche se nascosto in una buca sotto la cuccia del cane che ho messo in giardino,  e non necessariamente in biglietti da 500 euro

• Haha 1
Inviato

che poi, prova a berti un caffè al bar con un biglietto da 500. già a cambiarti i venti ti guardano storto.

banconota da 500 vista una volta in vita mia e quella da 200 pure.

Inviato

@audio2 Una volta due biglietti da 500 li ho anche posseduti. Vabbè, ma per me è facile, sò comunista

Inviato

La sagra dei luoghi comuni.

Mio padre, che ha fatto politica da comunista per tutta la vita mi diceva: 

"Se fai politica, per tutti sei un ladro, ma se riuscissi a dimostrare, senza ombra di dubbio, la tua onesta, ti considererebbero un pirla.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

il giono prima fare l'apologia del Celeste.

Io non ho fatto l’apologia del Celeste, ho fatto l’apologia della sanità privata, poco, e l’apologia del sistema sanitario mutualistico contro quello universalistico. 
Il Celeste è innegabile che abbia portato una bella pennellata di privato dando la sveglia anche al pubblico. Tanto che la Sanità lombarda è migliorata di enne volte dopo il passaggio del celeste. Ma finisce lí. Sempre un politicante resta e infatti si è provveduto da sè il sostentamento adeguatamente.
La cirinnà ha portato l’ennesima legge di diritti (inutili) in un paese che andrebbe massacrato di doveri per rieducarlo 

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, dago ha scritto:

tutto nel raggio di poche, pochissime centinaia di metri.

Ce passa il confine di Via Zanardelli e la differenza Fra Tor di Nona e Monte Brianzo, pe 'ste cose 'na volta se finiva a zaccagnate (coltellate). 🤣🤣🤣
Ovviamente si dice per scherzare...

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, nixie ha scritto:

La Lega giustamente avrà nascosto i 49ML un poco qua un poco là.

Sotto la cuccia di un elefante?

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Comunisti col Rolex. 

Che Guevara in guerra ne indossava due.

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Che Guevara in guerra ne indossava due.

Che aveva fregato a qualche sfortunato omosessuale rinchiuso in un campo di rieducazione… 

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Che aveva fregato a qualche sfortunato omosessuale rinchiuso in un campo di rieducazione… 

Stai per caso insinuando che la notizia non sia vera (serenamente) 🙂 

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

il solito pregiudizio che se un cane è ricco non può essere un cane di sinistra.

Il tuo carlino borbonico come sta messo a 730 ?

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

La colpa della Cirinnà qual è oltre quella didiventata una sorta di simbolo delle battaglie parlamentari in difesa dei diritti civili

Non sapevo fosse andata in Afghanistan a combattere i talebani...

Inviato
43 minuti fa, Jack ha scritto:

Tanto che la Sanità lombarda è migliorata di enne volte dopo il passaggio del celeste

A giudicare da ciò che si è visto negli ultimi 18 mesi, prima doveva essere il Bangladesh. 

Fabio Cottatellucci
Inviato

45 minuti fa, Jack ha scritto:

La cirinnà ha portato l’ennesima legge di diritti (inutili) in un paese che andrebbe massacrato di doveri per rieducarlo 

Questa è una frase da scolpire nel marmo (e stavolta non sto scherzando).

• Thanks 1

• Crea Nuovo...