Vai al contenuto
Melius Club

La sinistra progressista: miss Cirinnà luce nella notte, faro di civiltà

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Perché è importante che fossero banconote da 500?

Le banconote da 500 sono tracciate. Quando ne porti in banca più di due devi dichiarare da chi le hai ricevute e per quale ragione. Inoltre, la banca una volta che le ha ritirate non le mette più in circolazione. Una grossa somma in pezzi da 500 è di fatto poco spendibile al dettaglio. Comunque le cambiano in piccolo taglio a 480, non è un grosso problema.

@Fabio Cottatellucci Comunque sono d'accordo che una coppia benestante non ha ragione di occultare 25k, qualsiasi ne sia la provenienza. Però alle volte si fanno le cose più strane... chissà. 

extermination

Dice: "Ero già nei pasticci di mio, nelle ultime settimane. Nei pochi giorni di ferie, cinque per la precisione, sto facendo la lavandaia, l’ortolana, la cuoca"

Dice: "Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con tutti i contributi Inps, ci ha lasciati da un momento all’altro".

Che tenerezza che mi fa questa signora!!!

10 minuti fa, magicaroma ha scritto:

ma questo non toglie che 'sta storia del ministro che nasconde 12000 euro è ridicola

ma infatti, nemmeno io penso che se li siano inguattati, manco fossero dei poggiolini qualsiasi.

casomai andrei ad indagare meglio sulle storie del fratello oppure sul volo dei bambini

libellula. internet docet. bella famiglia comunque.

• Melius 1

@bungalow bill dai prossima volta facciamo una società: apriamo una onlus, una ong ed una filiale italiana di una qualche setta religiosa così non paghiamo l' imu sulle sedi di culto. e ci dichiariamo antifascisti con voce alta e stentorea.

@wow

Be! Chi vota questa pseudo destra ,molte volte fa dei ragionamenti al limite del ridicolo.

Ero in spiaggio e una salviniana ,che invece di dire, persone di colore o al limite di neri, parlava quei negri che vengono in Italia a rompere ,ed io che non sopporto il qualunquismo e facendolo notare ,mi ha detto perché non li tengo a casa mia.

Ma come puoi controbattere ad una persona del genere? dicendo che le putt...te se le poteva risparmiare.

E riguardo alla Cirinna' ,lei almeno a fatto delle leggi ,e poi se ha lo colf che problema vi è?

Il problema non è se uno è ricco, o benestante ma  a  chi strizza l'occhio ,a che velatamente ,ma non troppo ,giustifica  chi non paga le tasse o le elude.

• Melius 2

@audio2

Io mi metto all'ingresso vestito di rosso  e canto bella ciao col pugno chiuso. Basta che mi date qualcosa a fine mese, anche se nascosto in una buca sotto la cuccia del cane che ho messo in giardino,  e non necessariamente in biglietti da 500 euro

• Haha 1

La sagra dei luoghi comuni.

Mio padre, che ha fatto politica da comunista per tutta la vita mi diceva: 

"Se fai politica, per tutti sei un ladro, ma se riuscissi a dimostrare, senza ombra di dubbio, la tua onesta, ti considererebbero un pirla.

• Melius 2

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference