audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @bungalow bill dai prossima volta facciamo una società: apriamo una onlus, una ong ed una filiale italiana di una qualche setta religiosa così non paghiamo l' imu sulle sedi di culto. e ci dichiariamo antifascisti con voce alta e stentorea.
jedi Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @wow Be! Chi vota questa pseudo destra ,molte volte fa dei ragionamenti al limite del ridicolo. Ero in spiaggio e una salviniana ,che invece di dire, persone di colore o al limite di neri, parlava quei negri che vengono in Italia a rompere ,ed io che non sopporto il qualunquismo e facendolo notare ,mi ha detto perché non li tengo a casa mia. Ma come puoi controbattere ad una persona del genere? dicendo che le putt...te se le poteva risparmiare. E riguardo alla Cirinna' ,lei almeno a fatto delle leggi ,e poi se ha lo colf che problema vi è? Il problema non è se uno è ricco, o benestante ma a chi strizza l'occhio ,a che velatamente ,ma non troppo ,giustifica chi non paga le tasse o le elude. i 2
gennaro61 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @audio2 Io mi metto all'ingresso vestito di rosso e canto bella ciao col pugno chiuso. Basta che mi date qualcosa a fine mese, anche se nascosto in una buca sotto la cuccia del cane che ho messo in giardino, e non necessariamente in biglietti da 500 euro 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 che poi, prova a berti un caffè al bar con un biglietto da 500. già a cambiarti i venti ti guardano storto. banconota da 500 vista una volta in vita mia e quella da 200 pure.
magicaroma Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @audio2 Una volta due biglietti da 500 li ho anche posseduti. Vabbè, ma per me è facile, sò comunista
otaner Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 La sagra dei luoghi comuni. Mio padre, che ha fatto politica da comunista per tutta la vita mi diceva: "Se fai politica, per tutti sei un ladro, ma se riuscissi a dimostrare, senza ombra di dubbio, la tua onesta, ti considererebbero un pirla. 2
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 è giunto il momento di fare un tread crossover tra la cirinna e la sardina 1 2
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, wow ha scritto: il giono prima fare l'apologia del Celeste. Io non ho fatto l’apologia del Celeste, ho fatto l’apologia della sanità privata, poco, e l’apologia del sistema sanitario mutualistico contro quello universalistico. Il Celeste è innegabile che abbia portato una bella pennellata di privato dando la sveglia anche al pubblico. Tanto che la Sanità lombarda è migliorata di enne volte dopo il passaggio del celeste. Ma finisce lí. Sempre un politicante resta e infatti si è provveduto da sè il sostentamento adeguatamente. La cirinnà ha portato l’ennesima legge di diritti (inutili) in un paese che andrebbe massacrato di doveri per rieducarlo
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, dago ha scritto: tutto nel raggio di poche, pochissime centinaia di metri. Ce passa il confine di Via Zanardelli e la differenza Fra Tor di Nona e Monte Brianzo, pe 'ste cose 'na volta se finiva a zaccagnate (coltellate). 🤣🤣🤣 Ovviamente si dice per scherzare...
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, nixie ha scritto: La Lega giustamente avrà nascosto i 49ML un poco qua un poco là. Sotto la cuccia di un elefante?
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: Comunisti col Rolex. Che Guevara in guerra ne indossava due.
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Che Guevara in guerra ne indossava due. Che aveva fregato a qualche sfortunato omosessuale rinchiuso in un campo di rieducazione…
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: Che aveva fregato a qualche sfortunato omosessuale rinchiuso in un campo di rieducazione… Stai per caso insinuando che la notizia non sia vera (serenamente) 🙂 ?
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: il solito pregiudizio che se un cane è ricco non può essere un cane di sinistra. Il tuo carlino borbonico come sta messo a 730 ?
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 4 ore fa, wow ha scritto: La colpa della Cirinnà qual è oltre quella didiventata una sorta di simbolo delle battaglie parlamentari in difesa dei diritti civili Non sapevo fosse andata in Afghanistan a combattere i talebani...
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 43 minuti fa, Jack ha scritto: Tanto che la Sanità lombarda è migliorata di enne volte dopo il passaggio del celeste A giudicare da ciò che si è visto negli ultimi 18 mesi, prima doveva essere il Bangladesh.
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: La cirinnà ha portato l’ennesima legge di diritti (inutili) in un paese che andrebbe massacrato di doveri per rieducarlo Questa è una frase da scolpire nel marmo (e stavolta non sto scherzando). 1
Messaggi raccomandati