Vai al contenuto
Melius Club

La sinistra progressista: miss Cirinnà luce nella notte, faro di civiltà

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Onore alla generosità dei Lombardi. Purtroppo è come ho appena detto, la scelta di fare questo reparto in fiera è stata assolutamente infelice.

Quali titoli hai per fare un'affermazione del genere?

Quali conoscenze dei vari fattori (logistici, organizzativi ecc)

Il fatto che tu sia un venditore di supposte non fa di te un esperto in grado di criticare altri che imbecilli non sono.

Inviato

@vizegraf Hai avuto le mie referenze in privato. Molto meglio la soluzione adottata In Emilia-Romagna, che ha previsto l'istituzione di "ospedali covid" con aree o padiglioni dedicati, ma sempre fisicamente nei pressi degli altri reparti. 

Inviato
35 minuti fa, vizegraf ha scritto:

altri che imbecilli non sono

Non dimenticare che sono leghisti. Magari non imbecilli, ma è gente mossa esclusivamente da tornaconto personale, che sia economico o di consenso. Devo elencarti gli scandali nei quali è stato coinvolto Fontana?

extermination
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

gente mossa esclusivamente da tornaconto personale, che sia economico o di consenso. 

Questa " caratterizzazione" la trovo una " costante" in tutti i partiti. (anche la conservazione della poltrona è da considerarsi tale) 

extermination
Inviato

@otaner dice inchiesta conoscitiva! Nel frattempo( più di un anno dopo) hai contezza di quali siano stati gli sviluppi?

Inviato
3 minuti fa, otaner ha scritto:

E tu, quale titoli?

E io quali titoli?

Per cosa?

Sei capace di dare una giustificazione alla tua domanda?

Di quali titoli bisogna disporre secondo te per dire ad uno che non conosce tutti gli aspetti di una situazione che è meglio che si astenga?

Poi a supporto linki Il fatto quotidiano  ...  capirai.

Ma va a spigolar nel grano ...

Inviato
3 ore fa, magicaroma ha scritto:

Poi non ti arrabbiare se i comunisti fanno la bella vita 🤪

La bella vita lavorando e facendo mutui per comprar cavi ed orologi?… mecojoni che bon vivant che sono sti comunisti 

Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

Il fatto che tu sia un venditore di supposte

A te non sono mai servite?

Inviato
9 ore fa, extermination ha scritto:

Questa " caratterizzazione" la trovo una " costante" in tutti i partiti. (anche la conservazione della poltrona è da considerarsi tale) 

Nota bene che ho scritto "esclusivamente". Qualcuno pensa esclusivamente a conservare la posizione, qualcun'altro minimo di impegno ce lo mette. Qualche leghista che un po' tiene a far bene il proprio lavoro nelle amministrazioni locali c'è, ma a livello nazionale non vedo altro che squali.

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

saranno 20 anni che non metto un orologio. Uno degli oggetti più inutili di questo secolo

Un vero fenomeno quest'uomo. Lasciatemelo dire, un fenomeno.

extermination
Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Qualche leghista che un po' tiene a far bene il proprio lavoro nelle amministrazioni locali c'è, ma a livello nazionale non vedo altro che squali.

Possibile, probabile, non so!

Allo stato attuale delle cose, una cosa è certa: Il Leader ( fortemente discutibile) detta l'agenda e segna la rotta ...e tutti gli altri buoni o cattivi e/o bravi o somari che siano si " adeguano"!! 

Inviato
8 ore fa, buranide ha scritto:

A te non sono mai servite?

A fronte di un'argomentazione tanto sottile non mi resta che la resa incondizionata.

Chapeau.

Inviato

@vizegraf I venditori di supposte più zelanti esigono di fartele provare e apprezzare sul momento,  provvedendo loro stessi all'applicazione.

• Haha 1
Inviato

@otaner

Per attitudine mentale ed abitudine professionale tendo a discutere restando in argomento.

Qui l'argomento era chi avesse finanziato l'ospedale fiera.

Circa l'adeguatezza dell'ospedale non mi sono pronunciato non avendo ne' i titoli ne' la conoscenza dell'opera per farlo.

Non mi interessano le valutazioni dei vari giornali che, essendo di parte, ne offrono di diametralmente opposte, pertanto lascio dette valutazioni agli esperti come te. 

• Melius 1
  • Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili