Lucacassa Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Astell & Kern farà una roba del genere?il mio non è interesse ma grande stupore.
UpTo11 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Non mi stupisco. Se non ricordo male qualcuno, un indiano o un cinese, aveva incorporato le valvole direttamente nelle cuffie....
Necro Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Si può fare, ma non useranno le valvole tradizionali, direi. Saranno delle Nu-Tubes. Nano valvole usate già in alcuni amplificatori usate per la chitarra elettrica. Alcune case, come la Vox, hanno già fatto vari esperimenti e quindi non mi meraviglia possano arrivare sui DAP.
ivanouk Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Mi pare ne esistano gia', ad esempio il Cayin N3pro. https://en.cayin.cn/products_info?itemid=132
pl_svn Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Il 28/8/2021 at 16:09, Lucacassa ha scritto: Astell & Kern farà una roba del genere? ALO Audio e/o Cypher Labs avevano in catalogo amplificatori portatili per cuffie a valvole già più di 10 anni fa (sullo shop ALO trovi ancora le valvole di ricambio) Cayin, come già riportato, e Woo Audio, hanno in catalogo DAP o ampli/dac portatili a valvole. Altri, cinesi e no, pure. Quindi... A&K ci arriva con molto ritardo 😛 che problemi hai con le valvole? 😐
Lucacassa Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 Nessun problema ... ripeto era solo uno stupore da ignaro. Immaginare valvole in un Dap era oltre la mia fantasia....eppure esistono. Caro mio....magari potessi avere a che fare con valvole ecc ecc......
Messaggi raccomandati