Membro_0024 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 carissimi, senza svenarsi e senza pretendere ascolti hi end, mi consigliate una cuffia per telefonino con le seguenti caratteristiche: non on ear-(le ho già della B&olufsen ma le trovo fastidiose ) che sia comunque poco ingombrante- con buon rapporto qualità-prezzo grazie
Max78 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 non hai specificato se la vuoi chiusa o aperta. Comunque ci sono le Philips Phidelio x2 (aperte) in offerta a tempo su Amazon a 99 euro
Membro_0024 Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 3 ore fa, Max78 ha scritto: Comunque ci sono le Philips Phidelio x2 (aperte) in offerta ottimo, dovendo utilizzarle al mare immagino che aperte siano meno fastidiose ti ringrazio
Max78 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 29 minuti fa, jammo ha scritto: dovendo utilizzarle al mare Aperte hanno un suono più arioso ed un palcoscenico più ampio, ma tu sentirai i rumori esterni come gli altri sentiranno la tua musica.
giuca70 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Aggiungo, le chiuse, contro ogni aspettativa e sentito dire, hanno un buon 40% di dettaglio armonico in più. Le aperte, quasi non le considero più. Nelle fascie entry level, ci sono molte cuffie sopra la media. Le Phidelio, sono ottime cuffie, fresche sopratutto. Al mare, sulla spiaggia, non le userei. Forse mi orienterei sulle KZ ZSX terminator, non le zax. Sono iem, per il mare forse sono più indicate.
Messaggi raccomandati