Vai al contenuto
Melius Club

Ma Donnarumma??

Idefix

Messaggi raccomandati

Inviato

ok, ma giusto per capire che di donnarumma mi interessa il giusto: non lo hanno reso milionario, il psg non ha questo blasone, a milano era un re e lo sarebbe stato anche dopo il calcio. boh. magari il milan voleva soldi e lo hanno messo in condizione di andarsene.

GianGastone II
Inviato

@audio2 Ok ma Parigi e' ben meglio da viverci rispetto Milano. Togli posti strepitosi Come l' Alcatraz o il Carroponte che c'e'?

Inviato

si giangy perchè un top player mondiale va in disco col tavolino vip senza fare la fila con lo spumante del lidl da stappare.

GianGastone II
Inviato

@audio2 Un top player e' persona estroversa e attratta dai sotterranei culturali, che gli frega delle banalita' chiappa veline?

Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Il psg è un monumento allo spreco di soldi. Comprare donnarumma e non farlo giocare titolare è da folli. Mi auguro non vincano la cl neppure questo anno

Io sto già gufando 

Inviato

Dollarumma sarà anche alto due metri, ma per me sarà sempre un uomo ... piccolo.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

La penso come Capello

Siamo in tanti 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io sto già gufando 

Credo tu sia (anzi  .. siamo ) in nutrita compagnia.

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Il psg è un monumento allo spreco di soldi. Comprare donnarumma e non farlo giocare titolare è da folli. Mi auguro non vincano la cl neppure questo anno

Dovranno organizzare un girone di spareggio tra squadre che, anche quest'anno, vinceranno la CL l'anno prossimo ... 

Inviato

Mi vien da pensare che l’unico che ci ha guadagnato è stato quel gentiluomo di Raiola...

• Amministratori
Inviato

Donarumma non è andato al psg solo per soldi, qcla differenza tra quello che gli offriva il Milan e quello che gli dà il psg è minima, addirittura negativa se si conta l'ingaggio che il fratello non prende più dal Milan. Secondo me è stato malconsigliato, obiettivo vero non era il psg ma juve o real, solo che la juve non poteva pagargli l'ingaggio fino a che c'era cr7 e il real non era interessato. Adesso si ritrova a fare la riserva e se all'esordio dovesse fare una papera.... 

Renato Bovello
Inviato

@cactus_atomo e

2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

dovesse fare una papera.

Glielo auguro con tutto il cuore 

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

e se all'esordio dovesse fare una papera.... 

anche 2 o 3, come il polacco....

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

anche 2 o 3, come il polacco..

Donnarumma e' bravo anzi il migliore, per il resto resti pure lì a scaldare la sedia, poco mi importa.

• Amministratori
Inviato

@keres che sia bravo come portiere non ci piove, che sia altrettanto bravo a scegliere il suo futuro ho qualche dubbio. i soldi non sono tutto, e passare da titolare a riserva non è un vantaggio, si racconta che cesare attraversando un minuscolo paesino alpino prima di iniziare la campagna di gallia abbia detto "preferirei essere primo in questo paesotto che secondo a roma". Per ginta nel caso di gigio neppure i soldi sono davvvero di più di quelli che poteva prendere al milan. l'affare non lo ha fatto il milan, non lo ha fatto il psg, non lo ha fatto donnarumma, lo ha fatto solo raiola, che guadagna quando i suoi assistiti cambiano casacca, non quando restano nella stessa squadra

• Melius 2
Inviato

Però ieri il Donnarumma dell'Europeo quel tiro lo avrebbe intercettato "probabilmente".

E' anche vero che se ci fosse stato Chiellini al posto di Acerbi si sarebbe gettato a corpo morto alla sua maniera e "probabilmente" il tiro non sarebbe nemmeno partito.....

Alla lunga sarà il più forte del mondo ma non vorrei che già patisse la panchina, nei portieri la testa è come per i tennisti...fondamentale.

Inviato

Ieri Acerbi si é perso proprio il bulgaro, un cappellone lo chiamerei, da mostrare ai giovani calciatori su cosa non bisogna fare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @