Vai al contenuto
Melius Club

finalmente Iliad

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie. Buono a sapersi. Ma per me 30gb sono un’enormità. Non son mai andato vicino a consumarli. E partite ne guardo. 
Eppoi se cambio passo a Fastweb per il servizio inappuntabile e per per il roaming gratuito anche in CH che mi interessa di più. 
comunque a parte l’inizio attentato iliad mi soddisfa anch’essa senza rompimento di palle e sistemi astrusi di ricarica che vedo coi miei familiari “devo fare la ricarica”. 
Che cavolo vuol dire? Il solito giorno del mese si prendo i 6 € dalla carta e fine lí. Cosa ricaricano non l’ho mai capito

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

tempo fa del fatto che Iliad non consentisse il cambio tariffe,

mantenendo lo stesso numero o obbligando a cambiare sim e numero nuovo come avviene ora?

Inviato

Da cliente della prima ora dico finalmente! Fatto al volo, 5G incluso.

Inviato
43 minuti fa, gug74 ha scritto:

5G incluso

io sono ancora indeciso, ho fatto il vaccino da tempo, il 5G già l'ho 😄 

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, Schelefetris ha scritto:

è ora fattibile.

solo per passare alla tariffa top però.

per quello che mi serve resto alla 5,99 con 30gb, la prima proposta in Italia

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

Ma per me 30gb sono un’enormità. Non son mai andato vicino a consumarli.

Io ho 50 gb a 7,99, se ne ho consumati 2 una volta é tanto. Mia figlia li fa secchi quasi ogni mese, inspiegabile per me. 🤔

Mi basterebbero 30 gb, ma leggevo che i nuovi contratti anche di Iliad sono modificabili, mentre il mio vecchio é per sempre. 2 euro non mi cambiano la vita, ma non mi sono informato a fondo, confesso.

Inviato

Anche a me bastavano 30Gb, ma passando ai 120Gb non sto a farmi problemi se voglio vedere qualcosa in streaming per strada o in fila dal dottore. Posso attivare la modalità hotspot e navigare con altri dispositivi, e come ho già scritto c'è il 5G incluso che almeno nella mia città comincia ad essere presente. La differenza di prezzo è ininfluente per me che risparmio un sacco di soldi non essendo fumatore 😀

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

puoi cambiare tariffa mantenendo numero

Finalmente!!!  Per casa con loro ho già cambiato 3 numeri in un anno per passare alle offerte con più giga!

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

Ma per me 30gb sono un’enormità. Non son mai andato vicino a consumarli. E partite ne guardo. 

Beh insomma, Olimpiadi e qualche partita.

F172FB01-0280-404C-9655-1E41FDC0B2E9.jpeg

Inviato

Insomma e’ finita l’Odissea per l’Iliad 

• Haha 2
Inviato

@Schelefetris Grazie passato da 50 a 120 gb mantenendo il numero,con soli 2 euro in più.

Ultimamente solo TG via antenna, il resto Raiplay ed Amazon Prime in streaming,gratis ( quasi ),vedo quel che voglio quando voglio interrompendo o parzializzando la visione con grande economicità.

In 14 anni ho lasciato a Sky oltre 6000 euro.

La nuova offerta partirà alla scadenza del mese.

Così non dovrò più appoggiarmi anche al telefono di mia moglie,per 'tirare' la fine del mese di contratto.

Inviato

Io con un po' di dispiacere ho lasciato Iliad, l'operatore di gran lunga più serio, adesso ho very mobile 200 gb, Unica limitazione 30 mb al secondo, ma mi e' piu' che sufficente per ogni tipo di streaming.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Unica limitazione 30 mb al secondo

mi pareva ci fosse il trucco (o l'inganno, fate voi)... Iliad invece non ha limitazioni ?

Inviato

Oggi dal mattino sino alle 12:00 blocco dei dati.

Mia moglie e mia figlia ( iliad ) nessun problema.

Mah....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione