Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 2 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2021 ricordo che ne parlavamo tempo fa del fatto che Iliad non consentisse il cambio tariffe, poco fa mi sono accorto che dall'area personale è ora fattibile. Vi volevo informare se interessati 🙂 1 2
Jack Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Grazie. Buono a sapersi. Ma per me 30gb sono un’enormità. Non son mai andato vicino a consumarli. E partite ne guardo. Eppoi se cambio passo a Fastweb per il servizio inappuntabile e per per il roaming gratuito anche in CH che mi interessa di più. comunque a parte l’inizio attentato iliad mi soddisfa anch’essa senza rompimento di palle e sistemi astrusi di ricarica che vedo coi miei familiari “devo fare la ricarica”. Che cavolo vuol dire? Il solito giorno del mese si prendo i 6 € dalla carta e fine lí. Cosa ricaricano non l’ho mai capito
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Settembre 2021 Moderatori Inviato 2 Settembre 2021 4 ore fa, Schelefetris ha scritto: tempo fa del fatto che Iliad non consentisse il cambio tariffe, mantenendo lo stesso numero o obbligando a cambiare sim e numero nuovo come avviene ora?
Schelefetris Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @BEST-GROOVE puoi cambiare tariffa mantenendo numero
gug74 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Da cliente della prima ora dico finalmente! Fatto al volo, 5G incluso.
Schelefetris Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 43 minuti fa, gug74 ha scritto: 5G incluso io sono ancora indeciso, ho fatto il vaccino da tempo, il 5G già l'ho 😄 2
piergiorgio Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 13 ore fa, Schelefetris ha scritto: è ora fattibile. solo per passare alla tariffa top però. per quello che mi serve resto alla 5,99 con 30gb, la prima proposta in Italia
eccheqqua Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 13 ore fa, Jack ha scritto: Ma per me 30gb sono un’enormità. Non son mai andato vicino a consumarli. Io ho 50 gb a 7,99, se ne ho consumati 2 una volta é tanto. Mia figlia li fa secchi quasi ogni mese, inspiegabile per me. 🤔 Mi basterebbero 30 gb, ma leggevo che i nuovi contratti anche di Iliad sono modificabili, mentre il mio vecchio é per sempre. 2 euro non mi cambiano la vita, ma non mi sono informato a fondo, confesso.
gug74 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Anche a me bastavano 30Gb, ma passando ai 120Gb non sto a farmi problemi se voglio vedere qualcosa in streaming per strada o in fila dal dottore. Posso attivare la modalità hotspot e navigare con altri dispositivi, e come ho già scritto c'è il 5G incluso che almeno nella mia città comincia ad essere presente. La differenza di prezzo è ininfluente per me che risparmio un sacco di soldi non essendo fumatore 😀
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Settembre 2021 Moderatori Inviato 3 Settembre 2021 4 ore fa, Schelefetris ha scritto: puoi cambiare tariffa mantenendo numero Finalmente!!! Per casa con loro ho già cambiato 3 numeri in un anno per passare alle offerte con più giga!
minotaurus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 16 ore fa, Jack ha scritto: Ma per me 30gb sono un’enormità. Non son mai andato vicino a consumarli. E partite ne guardo. Beh insomma, Olimpiadi e qualche partita.
mozarteum Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Insomma e’ finita l’Odissea per l’Iliad 2
pino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Schelefetris Grazie passato da 50 a 120 gb mantenendo il numero,con soli 2 euro in più. Ultimamente solo TG via antenna, il resto Raiplay ed Amazon Prime in streaming,gratis ( quasi ),vedo quel che voglio quando voglio interrompendo o parzializzando la visione con grande economicità. In 14 anni ho lasciato a Sky oltre 6000 euro. La nuova offerta partirà alla scadenza del mese. Così non dovrò più appoggiarmi anche al telefono di mia moglie,per 'tirare' la fine del mese di contratto.
keres Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Io con un po' di dispiacere ho lasciato Iliad, l'operatore di gran lunga più serio, adesso ho very mobile 200 gb, Unica limitazione 30 mb al secondo, ma mi e' piu' che sufficente per ogni tipo di streaming.
piergiorgio Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, keres ha scritto: Unica limitazione 30 mb al secondo mi pareva ci fosse il trucco (o l'inganno, fate voi)... Iliad invece non ha limitazioni ?
keres Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @piergiorgio La limitazione non mi tocca in streaming ci vedo quello che voglio.
pino Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Oggi dal mattino sino alle 12:00 blocco dei dati. Mia moglie e mia figlia ( iliad ) nessun problema. Mah....
Messaggi raccomandati