Membro_0015 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 utilizzo mconnect (app android) per riprodurre musica da qobuz tidal verso un server dlna, Ho eliminato le ottimizzazioni di batteria per questa app come suggerito altrove ma niente ... dopo la riproduzione di un brano di un album la riproduzione si interrompe. qualcuno ha ;lo stesso problema? grazie
PippoAngel Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Con “Browser” vai a cercare l’album che ti interessa, ci entri e vedi l’elenco dei brani dell’album. Sulla copertina dell’album c’è una “freccia” che mette in play l’intero album, se clicchi su un singolo brano va in riproduzione solo quello (lo vedi interrogando la “Queue”). Non c’è (diciamo meglio che non ho trovato) la funzione che permette il “play” da questo brano fino alla fine album: io metto in play l’intero album, poi entro nella Queue e clicco sul brano da cui voglio parta la riproduzione: in questo modo riproduce fino alla fine dell’album.
PippoAngel Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @stanzani hai verificato se funziona come ti ho detto ?
Ggr Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Lo fa anche a me. Alla fine ho deciso dicusarw bubbleuonp, che funziona piuttosto bene.
Membro_0015 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 @Pippo87 no. Se spengo lo schermo del telefono la riproduzione si interrompe. Anche disabilitando l'opzione ottimizzazione batteria devo tenere la app in primo piano e con lo schermo acceso 😢
stefano_mbp Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 6 minuti fa, stanzani ha scritto: Se spengo lo schermo del telefono la riproduzione si interrompe Se vuoi evitare questo problema prova Kazoo oppure Lumïn, ma devi installare da qualche parte (nas o pc) Bubbleupnpserver ( https://bubblesoftapps.com/bubbleupnpserver2/ ) per avere la compatibilità OpenHome
Membro_0015 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 @stefano_mbp grazie ci proverò ma sta diventando... Overly complicated 😊
Membro_0015 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 Inizio a pensare che il problema sia il telefono huawei p10plus ...
PippoAngel Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @stanzani non hai un tablet con il quale provare ? Mconnect ha anche la versione free
zigirmato Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @stanzani ciao, anch'io ho un Mate 10 Pro " Huawei" per evitare che si spenga quando ascolto,ho impostato salva schermo.. Dalle ore x / alle ore x. In pratica da un max di 10 minuti di salvaschermo, però c'è la possibilità personalizzare l'orario. Resta l'inconveniente diciamo, che a fine brano va in pausa se non si visualizza la applicazione, tutto qui.
PippoAngel Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @zigirmato @stanzani Avete provato BubbleUpnp ? Ha le stesse funzionalità di mConnect, ma è “nativo” Android ….
Membro_0015 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @zigirmato é esattamente il problema che ho io. Mi pare una idiosincrasia degli Huawei mumble mumble @Pippo87 mconnect o bubble pari sono
zigirmato Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @stanzani @stanzani Ho provato e riprovato, per un attimo pensavo che funzionava tramite impostazioni display, e invece niente da fare non va avanti. Praticamente devo stare sulla App.. Altrimenti a fine brano va in pausa. 😒
Ggr Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @Pippo87 io lo uso, proprio perché mconnect ad ogni brano si fermava. Funziona bene, la versione free, riproduce 16 brani. Se un disco ne contiene di più, occorre ripartire dal 17esimo, poi va avanti per altri 16. Ogni tanto fa qualche bizza, che si risolve riavviando il tablet. Sto parlando di una volta ogni 10 giorni come media.
danielet80 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Io lo uso su iPhone e non ho riscontrato alcun problema. Ho speso 7€ e ho preso la versione completa senza pubblicità. Per me una buona app ma in giro c'è di meglio.
PippoAngel Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @zigirmato @stanzani Questa mattina mi sono svegliato presto … e stuzzicato dal vostro discorso mi sono messo a provare su tutti i dispositivi che ho a disposizione: - iPad su cui è installato mConnect senza pubblicità (acquistato regolarmente) - Samsung Note 9 con versione free - Blackberry Key 2 con versione free su tutti e tre il funzionamento è sempre lo stesso: riproduce regolarmente l’album completo con ambedue le sorgenti a disposizione (Qobuz e MinimServer su NAS), sia utilizzando i dispositivi come player che mandando il flusso al mio Renderer dac (ha ingresso Ethernet). Dopo due ore che provo le varie “combinazioni” non posso che ipotizzare sua un problema con i vostri smartphone (ma prenderne di seri no ?? 😇). Cercate nei cassetti di casa e troverete sicuramente qualche smartphone vecchio inutilizzato: provate con quello …. A questo punto sono curioso si sapere che smartphone utilizzava @Ggr …
Ggr Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 4 ore fa, Pippo87 ha scritto: questo punto sono curioso si sapere che smartphone utilizzava @Ggr … Un tablet samsung galaxy s6 lite.🤔
Messaggi raccomandati