Guru Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @antonew locale storico del centro di Modena, ma è una vita che non ci vado... In passato era tipo un pub.
Membro_0020 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @ninomau quando ci capito vado di tortellini in brodo...di fisso. Sempre buonissimi ovunque....anche serviti nel contropiatto di parmigiano che si mette a filare un po’ col brodo caldo.... mmmmmm
Guru Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Collegatiper Però quando ci sono 38 gradi è dura alzarsi dopo un piatto di tortellini... In questi casi una tagliatella fatta come Dio comanda è una mano santa 😅
ninomau Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 Aggiornamento: arrivato nel primo pomeriggio, per ora solo giro culturale nella bella Galleria Estense. Stasera i ristoranti di Modena erano già prenotati, ho fissato Danilo x il pranzo di lunedì, e la Busa per oggi. Domenica sera concerto in Piazza Grande, quindi cena leggera. Grazie ancora a tutti x i consigli.
Aghis Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Ma Oreste in piazza Roma c’è ancora? Quando ci andai mi piacque molto
KIKO Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @Guruda Bianca ho dei bellissimi ricordi, è molto però che non frequento più, l'ultima volta avevo al tavolo di fianco Pavarotti. 1
GianGastone II Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @KIKO Rimasero qualcosa da servirti? 1 1
KIKO Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @GianGastone II tranquillo, nel retro c'erano donne che continuavano a produrre sfoglia a mano, le loro tagliatelle prosciutto e piselli e i loro bolliti misti li ricordo ancora oggi, da consigliare assolutamente. 1
spersanti276 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 17 ore fa, ninomau ha scritto: ho fissato Danilo x il pranzo di lunedì ...hai fatto benissimo, vedrai. 1
Guru Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 10 ore fa, KIKO ha scritto: tranquillo, nel retro c'erano donne che continuavano a produrre sfoglia a mano Sì dice "nel retro c'erano le sfogline" ☝️
Partizan Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Il 4/9/2021 at 02:26, Guru ha scritto: In effetti Cesare ha chiuso almeno da cinque anni. L'avevo appreso dai giornali, che dispiacere! Ci sono stato un sacco di volte, mai una caduta qualitativa... che personaggio, che uomo! Circa la Clinica Gastronomica da Arnaldo, 20-25 anni fa era eccellente, poi è stata tutto un calare,tranne i prezzi. Quando ero in zona andavo spesso anche al Caminetto da Dino, se eri un attimo oculato aveva una qualità altissima per il prezzo, se non stavi attento rischiavi dei salassi... che personaggio il proprietario. Non ci vado da almeno 10 anni quindi non mi posso esprimere.. Anche la Barchetta di Campogalliano era ottima, e con una lista vini bellissima e con ricarichi bassissimi. Ah che bei tempi quando giravo per l'Emilia... Ciao Evandro 1
GianGastone II Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 37 minuti fa, Partizan ha scritto: Circa la Clinica Gastronomica da Arnaldo, 20 Madonna un nome che ti fa passare la voglia di andarci...
EdoM Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 4 ore fa, Partizan ha scritto: Circa la Clinica Gastronomica da Arnaldo, 20-25 anni fa era eccellente, poi è stata tutto un calare,tranne i prezzi. Ricordo di esserci andato un paio di volte molti anni fa. Buon ristorante, non a buon mercato, caratterizzato da gran macchinoni parcheggiati fuori e gran putt..... ehm signore molto vistose che si accompagnavano ai proprietari dei suddetti macchinoni. 2
Guru Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @Partizan Beh, anche dalle tue parti non è che si mangi male... io andavo sempre alla Pergola a Fagnano.
Partizan Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 La classica eccezione che conferma la regola! 😉 In realtà da sei anni abito prevalentemente a Padova, dove si mangia anche peggio. Comunque La Pergola è davvero un'eccezione, ricordo che anni fa non si riusciva a prenotare la sera... Ciao Evandro
ivory Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @EdoM Io l'ho frequentato più di 20 anni fa, stessi macchinoni e signore agghindate... Il cibo buono ma molto pesante, ma ero più giovane! Un ricordo piacevole, credo la figlia o comunque la padrona di casa che girava per i tavoli sempre con un bell'abito da sera.
EdoM Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @ivory Ricordo molto bene delle straordinarie lasagne alle spugnole 😋
Messaggi raccomandati