Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2021 Anni fa vi ho spiegato la Reductio ad Hitlerum 🙂 Oggi vi presento il sealioning.Si tratta di una variante dell'Argumentum ad nauseam adattatasi alle discussioni via web. Il Sealioning è un tipo di trolling o molestia che consiste nel perseguire persone con richieste persistenti di prove o domande ripetute, pur mantenendo una pretesa di civiltà e sincerità. Può assumere la forma di "inviti incessanti e in malafede a impegnarsi in un dibattito". Il Sea Lion finge di chiedere chiarimenti ma vuole solo attaccare, esempio classico di questi giorni, il leone di mare chiede con aria innocente: "chi mi spiega a cosa serve il green pass?" Tu cominci a spiegarlo e cadi nella sua trappola. "Ma i vaccinati contagiano 251 volte più dei non vaccinati, come lo spieghi". "Ma se c'è l'idrossiclorochina, ma la Svezia, ma Israele, ma mio cugino, ma la cognata di mio fratello...". Tirarsene fuori e impossibile, ogni volta il discorso viene rilanciato su nuove basi, il leone marino vuole prenderti per sfinimento. Non resta che mandarlo a quel paese, ma lui sarà convinto di averti battuto e quindi che ha ragione. 1 2
dago Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @appecundria ... ma... quindi ti è capitato di intavolare una discussione con qualche leone marino? A prescindere complimenti per l'oro! L'oro va a ca. 49,50 il grammo (arrotondo per brevità). Il che vuol dire che attribuendoti un peso di 75 Kili, vali almeno 3.712.500. Niente male .
appecundria Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 Adesso, dago ha scritto: complimenti per l'oro! sì ma ho visto che è già inflazionata!
appecundria Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 22 minuti fa, dago ha scritto: discussione con qualche leone marino? Eccone uno. In realtà è un collaboratore di Porro. 1
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Ehi, sono diventato glod anch'io all'improvviso, sono contento ma non so né come ho fatto né cosa comporta di bello. Qualcuno mi spiega ?
spersanti276 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @lufranz Nulla. Devi però stare attento quando scendi dal podio più alto.
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Devi però stare attento quando scendi dal podio più alto. Vado a controllare in cantina se ho ancora qualche cassetta della frutta, potrebbe essermi utile 😂
keres Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Qua c'è ne son diversi di Leoni Marini... Uno in particolare li batte tutti 😁, non faccio nomi. 2
Membro_0022 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Sarà mica che mi hanno fatto Gold Member (che detta così pare una cosa da film di Rocco) perchè i miei cani preferiti sono i gild...en reteriver ?
audio2 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 mah, io riparametrerei, sembra di essere i ragazzi della via pal.
keres Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 A me piacciono particolarmente 😁 quelli che se si va contro la loro tesi puntualmente replicano che non sai comprendere quel che hanno scritto, di solito in qualche modo aggiungono che ti stai contraddicendo e o non capisci. Però se replichi che ti stanno prendendo per scemo se la prendono e dicono che non e' assolutamente vero, mentre te poveraccio ti vai rileggere in cerca delle tue contraddizioni e rischi davvero di diventare scemo.
audio2 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @keres siccome quelli così sono pochi, in particolare uno, basta anche evitarli. 1
melos62 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Il 3/9/2021 at 23:59, lufranz ha scritto: Ehi, sono diventato glod anch'io all'improvviso, sono contento ma non so né come ho fatto né cosa comporta di bello. Qualcuno mi spiega Anzianità di servizio, come nell'esercito. Siamo goldmarescialli 1
macmac1950 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 25 minuti fa, melos62 ha scritto: Anzianità di servizio, Per adeguarmi posso "riscattare" il mio periodo di "defenestrazione" ? 😁😁 ps : buona domenica a tutti !
melos62 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Dal sito del National Geographic:"La dieta dei leoni marini si caratterizza prevalentemente da pesci, nello specifico si nutrono di sardine, piccole orche, piccoli squali, calamari" Ho detto tutto😀
Messaggi raccomandati