Vai al contenuto
Melius Club

Sealioning: il ruggito del leone marino

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria ... ma... quindi ti è capitato di intavolare una discussione con qualche leone marino? 

A prescindere complimenti per l'oro!

L'oro va a ca. 49,50 il grammo (arrotondo per brevità). Il che vuol dire che attribuendoti un peso di 75 Kili, vali almeno 3.712.500. Niente male :classic_smile:

Inviato
Adesso, dago ha scritto:

complimenti per l'oro!

sì ma ho visto che è già inflazionata!

Inviato
22 minuti fa, dago ha scritto:

discussione con qualche leone marino? 

Eccone uno. In realtà è un collaboratore di Porro.

• Haha 1
Inviato

Ehi, sono diventato glod anch'io all'improvviso, sono contento ma non so né come ho fatto né cosa comporta di bello. Qualcuno mi spiega ?

Inviato

@lufranz Nulla. Devi però stare attento quando scendi dal podio più alto.

Inviato
3 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Devi però stare attento quando scendi dal podio più alto.

Vado a controllare in cantina se ho ancora qualche cassetta della frutta, potrebbe essermi utile 😂

Inviato

Qua c'è ne son diversi di Leoni Marini...  Uno in particolare li batte tutti 😁, non faccio nomi.

• Haha 2
Inviato

Sarà mica che mi hanno fatto Gold Member (che detta così pare una cosa da film di Rocco) perchè i miei cani preferiti sono i gild...en reteriver ?

Inviato

mah, io riparametrerei, sembra di essere i ragazzi della via pal.

Inviato

A me piacciono particolarmente 😁 quelli che se si va contro la loro tesi puntualmente replicano che non sai comprendere quel che hanno scritto, di solito in qualche modo aggiungono che ti stai contraddicendo e o non capisci. Però se replichi che ti stanno prendendo per scemo se la prendono e dicono che non e' assolutamente vero, mentre te poveraccio ti vai rileggere in cerca delle tue contraddizioni e rischi davvero di diventare scemo.

Inviato

@keres siccome quelli così sono pochi, in particolare uno, basta anche evitarli.

• Haha 1
Inviato
Il 3/9/2021 at 23:59, lufranz ha scritto:

Ehi, sono diventato glod anch'io all'improvviso, sono contento ma non so né come ho fatto né cosa comporta di bello. Qualcuno mi spiega

Anzianità di servizio,  come nell'esercito. Siamo goldmarescialli

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, melos62 ha scritto:

Anzianità di servizio,

Per adeguarmi  posso "riscattare" il mio periodo di "defenestrazione" ? 😁😁

ps : buona domenica a tutti !

Inviato

Dal sito del National Geographic:"La dieta dei leoni marini si caratterizza prevalentemente da pesci, nello specifico si nutrono di sardine, piccole orche, piccoli squali, calamari"

Ho detto tutto😀

• Crea Nuovo...