melos62 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 3 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Per adeguarmi posso "riscattare" il mio periodo di "defenestrazione" "Nun è omo chi nun è stato ar gabbio" 1
Membro_0022 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: nello specifico si nutrono di sardine, Ahia, per qualcuno si mette male... 😂
LUIGI64 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Avuto a che fare con un leone marino no vax e bigliniano Dopo averci perso giorni nel tentare di spiegare il perché e il per come, poi vista inutilità delle disquisizioni, la pretesa e l'insistenza ossessiva nell'avere da me risposte a buon mercato e dopo essere stato completamente svuotato, ho rinunciato a giocare con il leone marino, ora libero di nuotare felice nelle sue fallaci verità da web
Membro_0022 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Leone marino, leone marino... sarà buono con le patate ?
keres Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: sarà buono con le patate ? Quello buono con le patate e' un altro animale meno evoluto.
daniele_g Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 ma perchè 'leone marino' ? cioè: in cosa questo tipo di troll somiglia al leone marino ?
Rimini Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Il 3/9/2021 at 22:21, appecundria ha scritto: Tu cominci a spiegarlo e cadi nella sua trappola Come già qualcuno faceva notare, mai discutere con idiota! Prima ti porta al suo livello, poi....
LUIGI64 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Giusto Ma che si stia di fronte ad idioti di quella portata, all'inizio è difficile da credere, anche per quella tattica di dire non dire, gettare il sasso e nascondere la mano...mezze frasi, tutto condito con falsi dubbi e tante certezze: mal celate, ma in fondo granitiche Comunque, complimenti ad Appe per aver così ben profilato tali strani soggetti
appecundria Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 @LUIGI64 grazie ma ahimè non sono stato io bensì degli americani.
mchiorri Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 9 ore fa, keres ha scritto: Quello buono con le patate e' un altro animale meno evoluto. ma con la patata che ci abbini? si è buona, ma c'è altro... Dove vai? al cinema. A vedere cosa? Quo vadis. che significa? Dove vai. Al cinema. A vedere cosa? Quo vadis. che significa? Dove vai. Al cinema. A vedere cosa? Quo vadis. che significa? Dove vai. Al cinema. A vedere cosa? Quo vadis. n. volte.................. Più o meno dovrebbe essere così l'interrogazione del leone marino...
UpTo11 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 23 ore fa, keres ha scritto: Quello buono con le patate e' un altro animale meno evoluto. Meno evoluto, ma tra gli invertebrati più intelligenti 😉
Messaggi raccomandati