Vai al contenuto
Melius Club

Dynavox x4100

CLARK JR

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altro giorno mi hanno prestato una Dynavox x 4100 da provare nel mio impianto . Ho messo sulla filtrata solo il lettore cd Norma Revo . Invece il  pre e finale l'ho messi sulle spine non filtrate.  Più pulizia, più aria tra gli strumenti, la dinamica non ne risente.. asciuga appena, appena   un filo i bassi, ma migliorano tutti gli altri parametri..Se è promossa a pieno voti direi di si.. Chissà se lo streamer dac và messo sulle prese filtrate o non.... Da premettere che ho una linea dedicata dal quadro interno all'appartamento alla presa dove ho tutto l'impianto...con cavo Ricable... Dovrei essere arrivato?..No stò puntando al rigeneratore di corrente ma il salvadanaio è ancora vuoto...😉 esperienze in merito? 🤨

Inviato

@CLARK JR  in genere le prese filtrate vanno usate sulle sorgenti che sono quelle più sensibili ai disturbi di rete quindi anche lo Streamer e il dac mentre preamplificatori e finali di potenza su quelle non filtrate.

• Thanks 1
Inviato

@CLARK JR anch’io l’ho presa, un paio di anni addietro, ma francamente non ho sentito grandi variazioni

Inviato

@Frengo_70 Evidentemente hai una miglior corrente a casa tua..O hai delle elettroniche migliori che non necessitano di filtro..bho la corrente è strana..

Inviato

@CLARK JR ma, non saprei. L’impianto elettrico è recentissimo e ben fatto e si, ho anche un buon impianto. As ogni modo il Dynavox è un bell'oggetto e mi piace vedere come varia il voltaggio (direi quasi sempre molto stabile) o l’amperaggio

• 7 mesi dopo...
Inviato

Come è la componentistica Dynavox?

Ho visto fanno diverse cosette...esperienze?

Inviato
Il 4/9/2021 at 23:44, Frengo_70 ha scritto:

anch’io l’ho presa, un paio di anni addietro, ma francamente non ho sentito grandi variazioni

Questo è il miglior complimento che si possa fare ad una multipresa…