CLARK JR Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 L'altro giorno mi hanno prestato una Dynavox x 4100 da provare nel mio impianto . Ho messo sulla filtrata solo il lettore cd Norma Revo . Invece il pre e finale l'ho messi sulle spine non filtrate. Più pulizia, più aria tra gli strumenti, la dinamica non ne risente.. asciuga appena, appena un filo i bassi, ma migliorano tutti gli altri parametri..Se è promossa a pieno voti direi di si.. Chissà se lo streamer dac và messo sulle prese filtrate o non.... Da premettere che ho una linea dedicata dal quadro interno all'appartamento alla presa dove ho tutto l'impianto...con cavo Ricable... Dovrei essere arrivato?..No stò puntando al rigeneratore di corrente ma il salvadanaio è ancora vuoto...😉 esperienze in merito? 🤨
Wolf65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @CLARK JR in genere le prese filtrate vanno usate sulle sorgenti che sono quelle più sensibili ai disturbi di rete quindi anche lo Streamer e il dac mentre preamplificatori e finali di potenza su quelle non filtrate. 1
Frengo_70 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @CLARK JR anch’io l’ho presa, un paio di anni addietro, ma francamente non ho sentito grandi variazioni
CLARK JR Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 @Frengo_70 Evidentemente hai una miglior corrente a casa tua..O hai delle elettroniche migliori che non necessitano di filtro..bho la corrente è strana..
Frengo_70 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @CLARK JR ma, non saprei. L’impianto elettrico è recentissimo e ben fatto e si, ho anche un buon impianto. As ogni modo il Dynavox è un bell'oggetto e mi piace vedere come varia il voltaggio (direi quasi sempre molto stabile) o l’amperaggio
SpiritoBono Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Come è la componentistica Dynavox? Ho visto fanno diverse cosette...esperienze?
giaietto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Il 4/9/2021 at 23:44, Frengo_70 ha scritto: anch’io l’ho presa, un paio di anni addietro, ma francamente non ho sentito grandi variazioni Questo è il miglior complimento che si possa fare ad una multipresa…
Messaggi raccomandati