Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

Inviato

@lufranz discreta anche questa ( manco sapevo chi fosse ). però come gligliola non ha l' età,

quindi sabrina per forza.

Inviato

@vizegraf in primis sono lietissimo che concordi (non è una battuta)

il consenso elettorale per me va in secondo piano rispetto a certi principi e valori, mi meraviglio che per molti non sia fondamentale ma sono strano io probabilmente.

Inviato
13 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Adesso naturalmente l'unica cosa che sanno dire è: Arriva il Fascismo. Di chiedersi: ma dove abbiamo sbagliato? Non se ne parla nemmeno

Errori ne fanno tutti, ma il più grave è pensare che questo partito di inetti pifferai offra soluzioni praticabili.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

discreta anche questa ( manco sapevo chi fosse ). però come gligliola non ha l' età,

quindi sabrina per forza.

PdR una e PdC l'altra. 

Un successo internazionale senza precedenti.

Inviato
12 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Altro nel programma no?

Nel mio ipotetico programma ho mescolato irrisione ad argomenti seri. Quindi cosa dobbiamo aspettarci da un futuro governo a guida Meloni, abolizione del Green Pass e lingua in bocca ai novax? Abolizione dei limiti alle transazioni in contanti? Ambiguità nei rapporti con la 'ndrangheta?

Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

il consenso elettorale per me va in secondo piano

No, il consenso elettorale (in una democrazia) è la cosa più importante che se sfruttato adeguatamente ti consente di creare sviluppo economico e morale e taglia le gambe a tutti coloro che vedono nell'Uomo forte la soluzione di tutti i problemi.

Certo non lo ottieni proponendo lo Jus soli.

• Melius 2
Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho dimenticato qualcosa?

La solita cosa: farti vedere da uno bravo

• Haha 2
Inviato
59 minuti fa, vizegraf ha scritto:

almeno starai zitto per un po'.

E invece sarebbe davvero il caso di cominciare a parlarne seriamente...

Inviato

@vizegraf I nostri politici hanno da lavorare molto per creare sviluppo economico, ma tanto tanto, non parliamo poi di quello morale che a causa loro ahimé e' completamente off limit.

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

La solita cosa: farti vedere da uno bravo

Mi accodo, non vorrei togliere spazio a colui che, alle soglie della terza età, ancora si diverte a cambiare identità in un forum dove è conosciuto da tempo.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

siamo un paese senza futuro

In compenso abbiamo un passato.

Eia eia trallalà (cit. @audio2 )

Proprio un bel passato.., non c'è che dire, da andarne fieri, talmente agognato che qualcuno vibra al pensiero che possa tornare.

Inviato
14 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il consenso elettorale per me va in secondo piano

Ah già sei contro i dittatori e le dittature… teniamo in secondo piano la democrazia, giusto! Non ci avevo penzzato 

Inviato
2 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Proprio un bel passato.., non c'è che dire, da andarne fieri, talmente agognato che qualcuno vibra al pensiero che possa tornare.

Tu capisci al volo vero?

L'ironia è sicuramente il tuo forte.

Inviato

Comunque, non volevo riaprire la solita diatriba tra diverse correnti di pensiero, ma chiedervi cosa ci possiamo aspettare da un governo a guida Fratelli d'Italia.

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sei poco attento.

Sarò anche poco attento, ma con il 40% di astensioni io mi chiederei se le risposte siano quelle giuste.

Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Tu capisci al volo vero?

L'ironia è sicuramente il tuo forte.

Era una sottolinatura alla tua ironia.., ma come, tu che sei il grande maestro dell'ironia la cosa ti è sfuggita?

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione