Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

consenso elettorale per me va in secondo piano rispetto a certi principi e valori,

Confermo: sei strano.

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:
22 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il consenso elettorale per me va in secondo piano

Ah già sei contro i dittatori e le dittature… teniamo in secondo piano la democrazia, giusto! Non ci avevo penzzato 

Non credo che @Schelefetris intendesse dire quello che interpreti tu.

Inviato
2 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

tu che sei il grande maestro

Non sono iscritto alla Massoneria.

Sono una mente semplice  ...  quasi un'Ameba.

Inviato
46 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Pescivendola.

Non so se si nota il profondo disprezzo nei riguardi dell'umile categoria di lavoratori paragonati alla biondina becera (ricordo a scanso di equivoci che NON nutro alcuna simpatia nei confronti suoi e del suo partito).

Tipico da intellett... no, vabbè, intellettuale non è il termine giusto, diciamo tipico da simpatizzante radical-chic  😂

Se fossi il suo pescivendolo, la prossima volta che si presenta gli darei orate marce e sardine al piombo.

P.S. causa quote malriuscito, preciso che il destinatario del perculamento è Guru, non Vizegraf.

extermination
Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

ma chiedervi cosa ci possiamo aspettare da un governo a guida Fratelli d'Italia.

Dubito fortemente che possa mai esistere un Governo a guida Meloni e compagnia.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

chiedervi cosa ci possiamo aspettare da un governo a guida Fratelli d'Italia

statalismo e cattiva amministrazione, cioè come il governo precedente a questo. 

dura poco.

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non so se si nota il profondo disprezzo nei riguardi dell'umile categoria di lavoratori

tipico di quella parte. almeno una volta dicevano che facevano autocritica, cioè a parole, ma

meglio di niente. 

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

statalismo e cattiva amministrazione, cioè come il governo precedente a questo. 

Oggi sei in forma 😁

Inviato
20 minuti fa, Guru ha scritto:

chiedervi cosa ci possiamo aspettare da un governo a guida Fratelli d'Italia.

Ma basta ascoltare e approfondire, riflettere su quello che predica la Meloni ... mi pare sia solo lei.., non mi pare vedere tra tutti 'sti fratelli d'italia altru condottieri di particolare spicco... il collante mi pare sia la "nostalgia"...

Inviato
22 minuti fa, vizegraf ha scritto:

se sfruttato adeguatamente ti consente di creare sviluppo economico e morale

Ma anche di dichiarare guerra agli Stati Uniti, invadere l'Unione Sovietica, sfidare la flotta britannica, promulgare le leggi razziali e tante altre simpatiche quisquilie. 

extermination
Inviato

@audio2 Sono convinto che all'aumentare del consenso popolare di FDI possa corrispondere un contestule aumento del dissenso ( verso fdi) da parte dei suoi partner politici .

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Pescivendola

Se mi quoti così sembra che l'intellettuale sia io.

Per onestà ribadisco che la definizione non è mia.

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

almeno una volta dicevano che facevano autocritica

Autocritica era quella auto-figura di mrd che erano costretti a fare davanti a tutto il collettivo quelli che avevano un pensiero anche leggermente non conforme alle direttive di partito, vero ?

Chi si sottometteva al triste rito doveva essere un bel pecorone, in una situazione del genere io avrei preso l'uscio e mandato affanc.... tutti quanti senza passare dal via.

Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

Se mi quoti così sembra che l'intellettuale sia io.

Per onestà ribadisco che la definizione non è mia.

Sì scusa, non leggo direttamente i post del guro, dalla terza persona che uso si dovrebbe capire che nel post mi riferisco a lui e non a te.

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Si spera sempre per il meglio ma i numeri non lasciano scampo: ci sarà un ticket con vice presidenti Meloni e Salvini, presidente potrebbe essere Caio Giulio Cesare Mussolini oppure Vittorio Sgarbi ma anche il generale Pappalardo ha le sue possibilità. 

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Molte volte si è dubitato nelle diverse realtà geopolitiche mondiali di ogni epoca che potessero esistere dei "paradossi" del genere.., e invece...
Anche oggi,prova a fare mente locale sulla sola Europa in quanti ambiscano al "sovranismo", ancora situati nel ventre di una democrazia sempre più assediata.., quindi senza contare chi già sovraneggia...

Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

Autocritica era quella....

qualcosa del genere si.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji