Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:
28 minuti fa, Guru ha scritto:

chiedervi cosa ci possiamo aspettare da un governo a guida Fratelli d'Italia

statalismo e cattiva amministrazione, cioè come il governo precedente a questo. 

dura poco.

Ma vorresti per caso dire: stesse dinamiche "reattive" del 1922? Suggestiva, da prendere in considerazione la tua implicita analisi, ma potrei sbagliare...

In ogni caso non durò poco... bisognò attendere il 1943, un ventennio di distruzioni, morti, genocidi, di follia criminale. Ma sono certo che non sia quello che intendi auspicare.

Inviato

....decisamente il peggior effetto del Covid 19....

Inviato
7 minuti fa, extermination ha scritto:

Sono convinto che all'aumentare del consenso popolare di FDI..

ma non è solo questo, qui perculano sul papeete, ma c'era dell' altro, tipo che essendo un paese ben collocato

in un certo tipo di sistema non è che puoi fare quello che vuoi con russia, cina ecc ecc

che poi lo volesse veramente fare è un altro discorso, a riuscirci poi. idem per i 5s, nota il cambio di rotta, hanno fatto pure perdere di proposito il dibba alle primarie. ma fdi lo sa benissimo e gli sta bene stare all' opposizione che è molto più facile.

vedi roma, se la meloni si candidava vinceva sicura, e invece hanno messo un altro. più chiaro di così.

Inviato
15 minuti fa, extermination ha scritto:

Dubito fortemente che possa mai esistere un Governo a guida Meloni e compagnia.

Anch'io  dubitavo fortemente che non venisse eletto Trump....eppure...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Amo le donne che hanno un passato.

“Bocca baciata non perde ventura anzi rinnuova come fa la luna”

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, vizegraf ha scritto:

ma con il 40% di astensioni io mi chiederei se le risposte siano quelle giuste

Dato che c'è il 40 per cento di astensione diciamo che l'eccidio di Sant'Anna di Stazzema è una quisquilia?

Prego, si accomodi chi è d'accordo.

Personalmente, se mi danno 15 mila euro al mese, io canto pure Faccetta nera, ma a gratis no.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Dato che c'è il 40 per cento di astensione  ...  ecc.

Quando fai finta di non capire è inutile discutere con te.

Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

finta di non capire

Tu mi sopravvaluti, ma non sei il solo.

Inviato

Bisogna vedere i numeri di una coalizione non dei singoli partiti. Ci sono vincoli costituzionali, europei, non stracciatevi le vesti di oviesse

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tu mi sopravvaluti, ma non sei il solo.

Siamo in due?  (io e te)

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

ricapitolando: non gli andava bene berlu e si sono trovati salvini, non gli andava bene salvini e si ritroveranno la meloni ( cioè no, ma loro non lo sanno ). dopo la meloni però arriveranno i cattivoni quelli veri.

E' questo il meccanismo.., piano piano.., senza parere.., son finiti i tempi delle "marce" (sparite pure le monarchie...), sommosse e barricate.., e dopo l'escalation preparatoria lenta e al "burro" te li ritrovi all'improvviso su "Marte"...

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Mi accodo, non vorrei togliere spazio a colui che, alle soglie della terza età, ancora si diverte a cambiare identità in un forum dove è conosciuto da tempo.

se non sai cosa dire non è necessario rispondere minchiate senza nesso eh

Inviato

Speriamo che la Melonaia vinca.

In sto paese le cose si  devono provare. Sulla carta non si fida nessuno. 

Un bel governo Meloni-Salvini sarebbe il top....

Inviato

Premesso che non credo molto ai sondaggi, la riflessione è che l'elettorato di destra perdona di tutto ai propri riferimenti politici, compreso l'ammiccamento ai novax, ai complottisti, ai suprematisti e relativo e immancabile corollario di forzanuova e Casapound viceversa diventa estremamente pignolo sul programma di un candidato al consiglio comunale di Bologna. 

L'elettorato questo vuole e questo gli viene dato, salvo poi ammettere, ancora una volta (caro @senek65non basta provare ma occorre perseverare) ipocritamente e fuori tempo massimo gli errori commessi nell'aver dato fiducia ai vari Berlusca, Fini, Capitan findus etc.

È una ricerca spasmodica e paradossale, da parte di un popolo essenzialmente anarcoide che guarda a destra, di un Orban di noantri che metta tutto in quadro, dal momento che i problemi sono ritenuti sempre alieni al proprio modo di pensare, votare, rispettare leggi e regole. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @