Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, vizegraf ha scritto:

ma con il 40% di astensioni io mi chiederei se le risposte siano quelle giuste

Dato che c'è il 40 per cento di astensione diciamo che l'eccidio di Sant'Anna di Stazzema è una quisquilia?

Prego, si accomodi chi è d'accordo.

Personalmente, se mi danno 15 mila euro al mese, io canto pure Faccetta nera, ma a gratis no.

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/6/#findComment-201285
Condividi su altri siti

1 ora fa, audio2 ha scritto:

ricapitolando: non gli andava bene berlu e si sono trovati salvini, non gli andava bene salvini e si ritroveranno la meloni ( cioè no, ma loro non lo sanno ). dopo la meloni però arriveranno i cattivoni quelli veri.

E' questo il meccanismo.., piano piano.., senza parere.., son finiti i tempi delle "marce" (sparite pure le monarchie...), sommosse e barricate.., e dopo l'escalation preparatoria lenta e al "burro" te li ritrovi all'improvviso su "Marte"...

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/6/#findComment-201294
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guru ha scritto:

Mi accodo, non vorrei togliere spazio a colui che, alle soglie della terza età, ancora si diverte a cambiare identità in un forum dove è conosciuto da tempo.

se non sai cosa dire non è necessario rispondere minchiate senza nesso eh

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/6/#findComment-201328
Condividi su altri siti

Premesso che non credo molto ai sondaggi, la riflessione è che l'elettorato di destra perdona di tutto ai propri riferimenti politici, compreso l'ammiccamento ai novax, ai complottisti, ai suprematisti e relativo e immancabile corollario di forzanuova e Casapound viceversa diventa estremamente pignolo sul programma di un candidato al consiglio comunale di Bologna. 

L'elettorato questo vuole e questo gli viene dato, salvo poi ammettere, ancora una volta (caro @senek65non basta provare ma occorre perseverare) ipocritamente e fuori tempo massimo gli errori commessi nell'aver dato fiducia ai vari Berlusca, Fini, Capitan findus etc.

È una ricerca spasmodica e paradossale, da parte di un popolo essenzialmente anarcoide che guarda a destra, di un Orban di noantri che metta tutto in quadro, dal momento che i problemi sono ritenuti sempre alieni al proprio modo di pensare, votare, rispettare leggi e regole. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/6/#findComment-201356
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference