dago Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 alias Claudio Beretta, deceduto alcuni anni fa (2016 forse). Personaggio un po sopra le righe e comunque appassionato e battagliero (a volte anche troppo...). Bè lo ricordo in quanto seguendo un link da Repubblica.it, avevo visto roba hi-fi, sono arrivato qui: https://www.industrialdiscount.it/lotti/attrezzature-elettroniche-57712/ e credo sia proprio la sua attività in asta giudiziaria: città e indirizzo, come li ricordo, coincidono. Bè ho provato, provo, una gran tristezza... e mi viene in mente Guccini "a cosa è servito vivere, amare, soffrire..."
OLIVER10 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 lo conoscevo di fama...mi dispiace...insisteva a sostenere che un homecinema si facesse con 2 stereo e non con un multichannel 🙂 mi dispiace, non credo fosse vecchio bel soggetto fumino
Membro_0023 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Un matto. Non sapevo se ne fosse andato. Mi dispiace
piergiorgio Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 conosciuto di persona ad un top audio, completamente diverso da come lo si conosceva qui : simpatico, una brava persona.
raf_04 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 me lo ricordo, era un personaggio particolare, fissato per pochi marchi che lui riteneva essere il non-plus-ultra (per la casse mi ricordo che lui consigliava sempre le Mordaunt Short). Dispiace molto anche a me che non ci sia più, era comunque interessante seguire il suo blog/sito. Ho dato anche una rapida occhiata al link suggerito da @dago e sono d'accordo sull'enorme tristezza che mi è venuta: ci si sbatte, ci si ammazza, si combatte col mondo intero e poi finisce tutto all'asta...
giannicimbalo Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Triste..era un personaggio..almeno online..Ma forse ha avvicinato qualcuno al nostro Hobby...Mi dispiace davvero..
buranide Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 ora fa, dago ha scritto: città e indirizzo, come li ricordo, coincidono. In realtá credo avesse ceduto l'attività per ritirarsi in pensione o cmq a vita privata. Chi l'aveva rilevata almeno all'inizio teneva aperto solo alcuni giorni la settimana, spesso solo il pomeriggio.
Martin Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 29 minuti fa, buranide ha scritto: credo avesse ceduto l'attività Credo sia proprio così, l'attività vendita era stata rilevata da hifi24 di Putignano (BA) nel 2012
buranide Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: l'attività vendita era stata rilevata da hifi24 di Putignano (BA) nel 2012 Ricordavo bene. In effetti mi sa che si tratta di un altro nome storico, purtroppo... http://www.portalecreditori.it/procedura?id=QGMZyEEG2v
dago Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 59 minuti fa, raf_04 ha scritto: per la casse mi ricordo che lui consigliava sempre le Mordaunt Short Io ricordo una gran fissazione per le Audes Blues... o quelle o niente
extermination Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 13 minuti fa, dago ha scritto: ricordo una gran fissazione per le Audes Blues... o quelle o niente Pure io!
raf_04 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 35 minuti fa, dago ha scritto: Io ricordo una gran fissazione per le Audes Blues Hai ragione, ricordo anche quelle! 😅 Tra gli ampli, invece, andavano per la maggiore i valvolari Aeron.
piergiorgio Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, dago ha scritto: Io ricordo una gran fissazione per le Audes Blues fu il primo a magnificare le pressochè sconosciute Usher...rivelatisi poi realmente diffusori di alto livello. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Io non sapevo che fosse venuto a mancare. Mi dispiace.
Jack Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Chissà di quanti di quelli che scrivevano e scrivono qui non si saprà mai che sono “andati” siamo per lo più “lampi in una tastiera” Un fiore per Beretta di cui leggevo spesso il sito.
criMan Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Lo ricordo, mi sembra di averlo incontrato a Roma ad uno dei vari top audio con le Audes Blues. Ho un buon ricordo, mi sembrava preparato e molto gentile. Poi sui forum era molto agguerrito.
Messaggi raccomandati