Vai al contenuto
Melius Club

Vi ricordate Soundberry?

Messaggi raccomandati

Inviato

alias Claudio Beretta, deceduto alcuni anni fa (2016 forse).

Personaggio un po sopra le righe e comunque appassionato e battagliero (a volte anche troppo...).

Bè lo ricordo in quanto seguendo un link da Repubblica.it, avevo visto roba hi-fi, sono arrivato qui:

https://www.industrialdiscount.it/lotti/attrezzature-elettroniche-57712/

e credo sia proprio la sua attività in asta giudiziaria: città e indirizzo, come li ricordo, coincidono.

Bè ho provato, provo, una gran tristezza... e mi viene in mente Guccini "a cosa è servito vivere, amare, soffrire..." 

Inviato

lo conoscevo di fama...mi dispiace...insisteva a sostenere che un homecinema si facesse con 2 stereo e non con un multichannel 🙂

mi dispiace, non credo fosse vecchio

bel soggetto fumino

Inviato

Un matto. Non sapevo se ne fosse andato. Mi dispiace

Inviato

conosciuto di persona ad un top audio, completamente diverso da come lo si conosceva qui : simpatico, una brava persona.

Inviato

me lo ricordo, era un personaggio particolare, fissato per pochi marchi che lui riteneva essere il non-plus-ultra (per la casse mi ricordo che lui consigliava sempre le Mordaunt Short).

Dispiace molto anche a me che non ci sia più, era comunque interessante seguire il suo blog/sito.

Ho dato anche una rapida occhiata al link suggerito da @dago e sono d'accordo sull'enorme tristezza che mi è venuta: ci si sbatte, ci si ammazza, si combatte col mondo intero e poi finisce tutto all'asta...

giannicimbalo
Inviato

Triste..era un personaggio..almeno online..Ma forse ha avvicinato qualcuno al nostro Hobby...Mi dispiace davvero..

Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

città e indirizzo, come li ricordo, coincidono.

In realtá credo avesse ceduto l'attività per ritirarsi in pensione o cmq a vita privata. Chi l'aveva rilevata almeno all'inizio teneva aperto solo alcuni giorni la settimana, spesso solo il pomeriggio.

Inviato
29 minuti fa, buranide ha scritto:

credo avesse ceduto l'attività

Credo sia proprio così, l'attività vendita era stata rilevata da hifi24 di Putignano (BA) nel 2012

Inviato
59 minuti fa, raf_04 ha scritto:

per la casse mi ricordo che lui consigliava sempre le Mordaunt Short

Io ricordo una gran fissazione per le Audes Blues... o quelle o niente :classic_smile:

extermination
Inviato
13 minuti fa, dago ha scritto:

ricordo una gran fissazione per le Audes Blues... o quelle o niente 

Pure io!

Inviato
35 minuti fa, dago ha scritto:

Io ricordo una gran fissazione per le Audes Blues

Hai ragione,  ricordo anche quelle! 😅

Tra gli ampli, invece, andavano per la maggiore i valvolari Aeron.

Inviato
2 ore fa, dago ha scritto:

Io ricordo una gran fissazione per le Audes Blues

fu il primo a magnificare le pressochè sconosciute Usher...rivelatisi poi realmente diffusori di alto livello.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

Io non sapevo che fosse venuto a mancare.
Mi dispiace.

Inviato

Chissà di quanti di quelli che scrivevano e scrivono qui non si saprà mai che sono “andati”

siamo per lo più “lampi in una tastiera” 

Un fiore per Beretta di cui leggevo spesso il sito. 

Inviato

Lo ricordo, mi sembra di averlo incontrato a Roma ad uno dei vari top audio con le Audes Blues. 

Ho un buon ricordo, mi sembrava preparato e molto gentile. 

Poi sui forum era molto agguerrito. 

• Crea Nuovo...