audio2 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 se mancano autisti e camerieri li troveranno se pagheranno gli indigeni un pò di più, che è quello che servirebbe anche qui, e la disoccupazione cala. se la gente lavora e viene pagata io non ci vedo niente di male per l'economia, anzi.
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 5 ore fa, audio2 ha scritto: oppure esportano meno e lavorano sul mercato interno Questo sicuramente lo facevano anche prima, con la differenza che adesso l'export è diminuito.
audio2 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 però è diminuita anche la loro disoccupazione
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: 'iva sulle esportazioni da UK le paga l'acquirente del paese ricevente. Perfetto, quindi chi come me ha comprato tramite ecommerce roba dall'Inghilterra, non lo farà più, preferendo quella in vendita nei paesi UE
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: però è diminuita anche la loro disoccupazione Evidentemente molti si stanno adattando a fare i camerieri, e qualcuno ha preso la patente c. Io potendo preferisco vendere nel mio paese e al di fuori.
audio2 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 io invece preferisco che la gente si dia da fare e venga pagata il giusto invece che vivere di stato e di sussidi vari.
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @audio2 In Inghilterra non c'è qualche sussidio sociale?
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Vedere: Io,Daniel Blake di Ken Loach. 3
wow Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Si chiama Income Support, il RDC c'è anche in Inghilterra e cmq mancano gli autisti. Piuttosto sapete perché adesso l'addetta al mercato ittico strepita di metadone di stato. Dov'era quando hanno abolito la povertà? A fare i selfie col capitano?
wow Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 34 minuti fa, audio2 ha scritto: però è diminuita anche la loro disoccupazione Ehhh? Paradosso Londra: mancano operai e autisti, ma è record disoccupazione Schizofrenia macroeconomica in Inghilterra: c’è un buco di 1 milione di posti di lavoro, ma i senza lavoro sono al 4,8%, massimo storico. È finito il serbatoio Italia di manodopera. https://www.ilsole24ore.com/art/paradosso-londra-mancano-operai-e-autisti-ma-e-record-disoccupazione-AECWbVe
audio2 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 UK, sussidi disoccupazione -7.800 unità, tasso disoccupazione scende al 4,7% (lastampa.it)
luckyjopc Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Io ho letto poco tempo fa che in gb manca manodopera e spesso manca la merce nei supermercati per carenza di auto trasportatori. Tutta questa manodopera non la recupereranno facilmente sul mercato interno
briandinazareth Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 32 minuti fa, audio2 ha scritto: o invece preferisco che la gente si dia da fare e venga pagata il giusto invece che vivere di stato e di sussidi vari. non è così semplice... in una società ricca alla fine è molto difficile trovare persone che vogliano fare lavori come l'autotrasportatore, anche se paghi più del giusto. un enorme tafazzismo dovuto al fastidio di avere italiani e polacchi in giro.
luckyjopc Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ricordo che a Londra trovammo un tassista iraniano. Mangiai benissimo in un ristorante italiano
Jack Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: preferendo quella in vendita nei paesi UE Sul nuovo conta zero. Paghi l’IVA comunque e in EU è più o meno un ladrocinio dappertutto tra 19 e 25%. L’usato sulla bilancia commerciale conta 0 Due volte che lo scrivo
Jack Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Secondo me se uno non mangia e se quando ruba va in galera per parecchio un lavoro se lo trova e lo fa anche bene
Messaggi raccomandati