Muddy the Waters Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Notate bene gli interventi dei fasci, augurano morte e sofferenza e chiaramente non disdegnano la violenza. Gente accecata da odio bestiale, fedeli seguaci dei cattivi maestri sovranisti. 2
analogico_09 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: Ero per la legalizzazione e lo sono stato per decenni sebbene non fossi praticante Oggi visto come sono conciati milioni di giovani sono per le frustate a sangue pubbliche in piazza a chi si droga. abbiamo sbagliato col lassismo, perse generazioni intere. Quale lassismo.., spiega... mai stata la liberalizzazione delle droghe.., non è legale drogarsi, chi spaccia va in galera, di cosa parli... il lassimo è lasciare che le mafie controllino le forniture di droghe leggere e delle pesanti... il drogato dipendente dalle droghe pesanti è spesso un soggetto debole specchio della società malata.., mi pare capire dal linguaggio a lingua sciolta che usi che ti prudono troppo le mani...
analogico_09 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 2 ore fa, bluesman74 ha scritto: Notate bene gli interventi dei fasci, augurano morte e sofferenza e chiaramente non disdegnano la violenza. Gente accecata da odio bestiale, fedeli seguaci dei cattivi maestri sovranisti. Sono già cominciate le prove di squadrismo... 2
Guru Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 7 ore fa, buranide ha scritto: Non ho mai capito perchè vietare la patente ai consumatori abituali di cannabis ed alcool e no a quelli di nicotina perché il THC è un principio attivo psicotropo che altera la percezione e i riflessi. Non è presente nelle sigarette.
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 11 ore fa, Jack ha scritto: Oggi visto come sono conciati milioni di giovani sono per le frustate a sangue pubbliche in piazza a chi si droga. abbiamo sbagliato col lassismo, perse generazioni intere. per la cannabis? 😂 magari più per l'alcool... ma per quello nessuna frustata 😉 tra l'altro abbiamo sempre avuto una legislazione molto severa sulle droghe e infatti ci sono le galere piene di tossicodipendenti, non è servito a molto direi.
otaner Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 10 ore fa, vizegraf ha scritto: Auspico una bella selezione naturale. Non credo che la Cannabis sia adatta allo scopo.😁 Quindi, sperando di aver inteso male, saresti per la liberalizzazione totale, anche delle droghe pesanti, al fine di ammazzare i ragazzi che ne facciano uso?
Martin Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 La cannabis "sul balcone" è una rottura di coglioni immensa. La pianta ha radici profondissime e richiederebbe la coltivazione in pieno campo, per avere un minimo rendimento in vaso deve essere tenuta in piedi a suon di flebo di concimazioni chimiche. Poiché va a fiore seguendo il fotoperiodo, se il balcone non è ben esposto si rischia la formazione anticipata di spighe florali sottosviluppate. Non per nulla i fattoni coltivano in casa dentro ad allucinanti grow-box fatte di pannelli riflettenti, lampade timerizzate, ventilatori etc. Una vicina di casa era autoproduttrice, mi fece vedere la serra e mi offrì un assaggio, ma avevo appena visto le taniche dei vari concimi chimici che usava e fumai solo per cortesia. Serve la coltivazione in pieno campo. La pianura padana ha il clima ideale e l'acqua necessaria, la canapa sarebbe anche una buona coltura miglioratrice dei terreni, in particolare è in grado di rompere la poderosa suola di aratura prodotta da anni di lavorazioni con trattori godzilla.
GianGastone II Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 14 ore fa, Jack ha scritto: 15 ore fa, Oste onesto ha scritto: E voi che ne pensate? Ero per la legalizzazione e lo sono stato per decenni sebbene non fossi praticante Oggi visto come sono conciati milioni di giovani sono per le frustate a sangue pubbliche in piazza a chi si droga. abbiamo sbagliato col lassismo, perse generazioni intere Mai letto tante stupidate sul thc in appena due righe. Non e' che quella volta ti e' andato di traverso il libano rosso/pacco? La domanda e' seria.
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Serve la coltivazione in pieno campo. in idroponica va benissimo 😉
Martin Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: in idroponica va benissimo Vuoi mettere un mercato di prodotto in pieno campo, legato al territorio, dove gli appassionati possano discutere di annate, mineralizzazione, origini controllate, rese per ettaro, riscoperta di tradizioni, etc. etc. ? Come hanno fatto i francesi per il vino. Sarebbe un prodotto da settore primario (agricoltura) ad alto valore aggiunto ! 😁
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Vuoi mettere un mercato di prodotto in pieno campo, legato al territorio, dove gli appassionati possano discutere di annate, mineralizzazione, origini controllate, rese per ettaro, riscoperta di tradizioni, etc. etc. ? Come hanno fatto i francesi per il vino. Sarebbe un prodotto da settore primario (agricoltura) ad alto valore aggiunto ! 😁 sono d'accordissimo, anche perché la canapa era coltura fondamentale in larghe parti del piemonte (vedi canavesano...) pensavo a chi non vuole dare soldi al mercato illegale ed essere autonomo con 4 piante 😉
GianGastone II Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @Martin Gia' avviene con la canapa CBD che per motivi terapeutici va via che e' un piacere. Solo che non si puo' dire che la consumano tutte le fasce di eta' per diversi malanni. Ma siamo in cultura cattolica si fa ma non si dice e se ti beccano pubblica gogna. Perche i cattolici mica peccano, e nel caso ci pensa il confessionale per risolvere. 1
GianGastone II Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @briandinazareth Purtroppo non ha una buona esposizione, ma qui posso trovare la soluzione appropriata https://www.royalqueenseeds.it/
Martin Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la canapa era coltura fondamentale in larghe parti del piemonte (vedi canavesano...) Anche la pianura polesana riporta cospicue tracce del passato canaparo: I cosidetti "maceri", oggi divenuti fossati o laghetti privati, erano destinati proprio al primo trattamento post-raccolto.
vizegraf Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 6 ore fa, otaner ha scritto: 17 ore fa, vizegraf ha scritto: Auspico una bella selezione naturale. Non credo che la Cannabis sia adatta allo scopo.😁 Quindi, sperando di aver inteso male, saresti per la liberalizzazione totale, anche delle droghe pesanti, al fine di ammazzare i ragazzi che ne facciano uso? Se vuoi polemizzare consiglio di seguire logica e pesare correttamente il significato delle parole. Non te l'hanno insegnato a scuola? Comunque nell'ordine: - Non ho fatto alcun riferimento specifico alla cannabis. - Auspico la liberalizzazione di tutte le droghe anche per assestare un duro colpo alla criminalità che ottiene da quel mercato guadagni immensi ed al contempo alle organizzazioni terroristiche che con essa si finanziano. - Io non intendo ammazzare nessuno, ma se chi fa uso di quelle sostanze ovviamente non per scopo terapeutico, ne abusa fino a morirne non piangerò per questo, ma al contrario la considererò un'utile selezione naturale. Capito ora?
bungalow bill Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Io porterei tutte queste droghe in piazza e poi un gran falò .
piergiorgio Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 8 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Io porterei tutte queste droghe in piazza e poi un gran falò . si, e poi sai che assembramento con tutti lì a fumare gratis...
otaner Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 31 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io non intendo ammazzare nessuno, ma se chi fa uso di quelle sostanze ovviamente non per scopo terapeutico, ne abusa fino a morirne non piangerò per questo, ma al contrario la considererò un'utile selezione naturale. Capito ora? Nessun spirito polemico, speravo di aver capito male, invece....se proponi la liberazione di droghe pesanti senza alcun percorso di riabilitazione le morti non possono che aumentare. A me hanno insegnato che la morte non si augura a nessuno; sarà una questione di diversa sensibilità.
Messaggi raccomandati