Vai al contenuto
Melius Club

Un angolino sul terrazzo si trova sempre!

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@lufranz Ha sparato l' ennesima scicchezza sull' argomento. Ne sa meno di mezza.

Inviato
Il 9/9/2021 at 09:30, Martin ha scritto:

Poiché va a fiore seguendo il fotoperiodo, se il balcone non è ben esposto si rischia la formazione anticipata di spighe florali sottosviluppate.

Io ho un amico che le aveva in casa. Le teneva chiuse in un apposito armadio di tela nera con filtro, lampada che sembrava un cannone sempre accesa. Non è che possano stare all'aperto sul terrazzo, troppo freddo d'inverno.

Ah gli è entrata la digos in casa e adesso ha una denuncia penale... 

Inviato

Ma alla vostra età che dovete fare con sta cannabis? Vi ci vuole la camomilla, altro che cannabis 

Inviato
2 ore fa, tomminno ha scritto:

Non è che possano stare all'aperto sul terrazzo, troppo freddo d'inverno.

Non esattamente. La canapa viene coltivata con successo, per esempio, sui monti dell'Atlante in Marocco. E' una pianta che gradisce le forti escursioni termiche tra il giorno e la notte ed è una pianta annuale. A fine stagione la si recide completamente e la si mette a seccare capovolta.

@melos62, uno dei principi attivi della cannabis, il CBD, è nettamente meglio della camomilla.

A quelli che chiacchierano sulla presunta funzione di "base di lancio" per altre e più pericolose droghe direi che, come il vino non è propedeutico ai superalcolici, il THC non lo è, per esempio, per i derivati del papavero, della coca, etc.

E' però vero che chi ha familiarità con una droga ha maggiore possibilità di provarne altre.

Una corretta informazione, scevra dalle solite pu.....ate aiuterebbe i neofiti a capire bene. Bisogna essere autorevoli, franchi e privi di luoghi comuni quando si parla di qualsiasi cosa, altrimenti il rischio è di diminuire drasticamente il senso di pericolo verso le droghe pesanti, piuttosto che aumentarlo verso quelle leggere.

Inviato

@GianGastone II sei un cretino quando parli di queste cose. Io non metto in piazza i cazzi miei ma ce li ho nella pancia. Andate affanculo voi e le vostre droghe di merda. 
e che mi puniscano pure che ne sono orgoglioso. La pena di morte per chiunque porti un ragazzo a prendere scorciatoie con questa merda. E basta. 

GianGastone II
Inviato

@Jack riassumendo per questioni tue scrivi, eufemismo, inesattezze.

Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

Sono fattoni, mica audiofili...

Per me sono correlati; cosa sarebbe la storia del rock senza, come li chiami tu, i fattoni.😁

briandinazareth
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Andate affanculo voi e le vostre droghe di merda. 
e che mi puniscano pure che ne sono orgoglioso. La pena di morte per chiunque porti un ragazzo a prendere scorciatoie con questa merda. E basta. 

Pensi veramente che l'alcool sia meno dannoso della cannabis? 

Inviato

Fa infinitamente più morti diretti ed indiretti l'alcool di tutte le droghe messe insieme.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @