Vai al contenuto
Melius Club

Voglio solo evidenziare...

Messaggi raccomandati

Inviato

... che mentre noi ci arrabattiamo tra Meloni, Salvini, Letta, Conte e meraviglie analoghe... questo è il primo ministro finlandese dal 2019: Sanna Mirella Marin nata ad Helsinki il 16 novembre 1985. ... tutto qui... 

image.thumb.png.5198eca1b085d6d1d5a9a474c5733c4d.png 

Inviato

È che dopo i 40 li molla il fegato da quelle parti. 

• Haha 1
Inviato

qual è il punto ? noi abbiamo avuto Irene Pivetti Presidente della Camera a 31 anni, ma...

Inviato

Appena i nostri giovani finiranno di darsi lo sbelletto su instagram entreranno in politica e non ce ne sarà per nessuno. 

• Amministratori
Inviato

@dago è che li i primi ministri cambiano, qui se arriv a quel posto a 35 anni, poi rimani a fare politica per i 50 aanni successivi

Inviato
59 minuti fa, Martin ha scritto:

Appena i nostri giovani finiranno di darsi lo sbelletto su instagram entreranno in politica e non ce ne sarà per nessuno. 

in effetti per Di Maio e Di Battista è stato così

bungalow bill
Inviato

Importiamola qui da noi e vediamo cosa sa fare .

Inviato
6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Importiamola qui da noi e vediamo cosa sa fare .

... magari!

Il punto è che la signora oltre che bella, circostanza che va bene per fare una (garbata) battuta ma sostanzialmente irrilevante, deve essere anche notevolmente in gamba a giudicare da quello che ho visto con i miei occhietti un paio di anni fa, al punto che un amico chiese a degli indigeni se potessero per favore indicargli qualche cosa che non funzionasse dalle loro parti.

E non è questione di piccoli numeri, altrimenti in Libia, El Salvador, Congo, Nicaragua, Eritrea (solo per fare qualche esempio) che hanno numeri di abitanti simili, si dovrebbe vivere come in Finlandia... 

Inviato

Beh noi avevamo lei. In fondo serve che sia in gamba e all'altezza. Al Berlusca piaceva.

grafik.png.4912a4bfaffb828371d3ad548097e993.png

Inviato
16 minuti fa, dago ha scritto:

deve essere anche notevolmente in gamba a giudicare da quello che ho visto con i miei occhietti un paio di anni fa

Possiamo dire che è partita con un bel po' di vantaggio, rispetto ad un'Eritrea, eh.

E non mi riferisco alla bellezza fisica, che lì c'è una bella lotta

fb3331c9df2b8ebd9a86ef55b78c28c5--face-reference-female-faces.jpg

• Moderatori
Inviato

@eccheqqua abbiamo avuto anche Cicciolina.

I Giapponesi si chiesero cosa avesse mosso l'italico elettore per la personale manifestazione di voto a suo favore. 

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Panurge ha scritto:

non è che prima della giovane premier la Finlandia fosse comparabile con i peggiori bar di Caracas.

vero! sono stato troppo sintetico: certamente si pone nel solco di attente amministrazioni che l'hanno preceduta.

bungalow bill
Inviato

Di cognome fa Marin , perciò è di origine veneta .

Inviato
4 ore fa, paolosances ha scritto:

abbiamo avuto anche Cicciolina.

Ma non come ministro fortunatamente😅

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji