Vai al contenuto
Melius Club

Calendar Google.

Partizan

Messaggi raccomandati

Inviato

Uso da tempo questo software per gestire i miei impegni, e quelli familiari quotidiani, con soddisfazione, consultandolo sia da PC che da smartphone. Da sempre ho condiviso il calendario di mia moglie, che lo usa da smartphone.

Mi sono accorto che gli impegni che inserisce mia moglie, dal telefonino, li vedo sul mio smartphone, ma non sul PC... generando un po' di casini nella gestione impegni; mi pareva che tempo fa non fosse così, o semplicemente mia moglie non lo utilizzava davvero o gli impegni li inseriva dal suo pc.

Il problema, pazzesco a mio avviso, dovrebbe essere legato a questo aspetto:

image.thumb.png.be5091af1d15f5a5f7d14cc4df4038c0.png

Sapete se c'è modo di aggirare questa limitazione, escludendo che mia moglie utilizzi il calendar web e non l'applicazione: troppo difficile.

Grazie, ciao

Evandro

Inviato

Non credo proprio sia questo il problema.

E' la gestione delle condivisioni che non puoi fare dalla app, ma gli eventi di un calendario condiviso dovrebbero essere visibili da chiunque su qualunque piattaforma.

Che client utilizzi per vederlo da pc? Direttamente il sito?

Se si (domanda stupida, sorry anticipato) hai selezionato nell'elenco a SX il calendario che vuoi poter visualizzare?

Inviato
21 ore fa, Partizan ha scritto:

non sul PC

Domanda stupida ma obbligatoria: sul pc sei loggato? E con lo stesso account dello smartphone?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @