raf_04 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Oggi pomeriggio ho ritrovato vecchi thread del nostro amato forum che mi ero salvato sul PC: alcuni sono davvero interessanti (che peccato, quanta roba preziosa è andata in fumo!). Tra le varie discussioni ne ho trovata una molto divertente: "Capolavori che a voi non piacciono". A parte le varie opinioni, più o meno condivisibili ma sempre divertenti (si sono smontati veri e propri mostri sacri!) ho trovato questo intervento del forumer "sordo" che voglio copiare e incollare perchè mi ha fatto davvero morire, spero riesca a far sorridere almeno qualcuno di voi (intervento del 18/04/2009): . """Pensandoce bene,,,,,sono molti li capolavori sopravalutati,,,, tantissimi li santoni,,,da getta dalla finestra,,,,, gente intoccabile,,,,, me ne vie' in mente uno,,,,, tale pallone gonfiato,,,, osannato da tutti,,,,,, uno che se lo ascolti,,, li cojioni te strusciano per tera,,,,, per li successivi du mesi,,,, Quanno lo nomini,,,tutti fanno,,,, OOHHH,,,,e se inchinano,,,,, e' il piu' granne poeta der nostro noveceto,,,, l asini ragliano,,,,, e' il piu' granne musicista odierno,,,,,starnazzano ancora,,,, uno che ha scritto solo filastrocche,,, e a mala pena sapeva er do,,,, The Great Cantautor Swingle,,, L altri e so molti,,,,,dovrei sta qui fino a natale,,,,, ma distruggerei tutta la musica moderna,,,,,, quello che canta cor mazzo de fiori che je spunta come la coda,,,, er negro che' diventato bianco,,, Li baronetti che solo una rincojionita,,,,poteva falli,,,, la mano lenta che c' ammorba da tanti,,,troppi anni,,,, Roberto che doveva mori',,,,,e che invece sta ancora li',,,,, Quell altra che prima ce spaccava li timpani copiando la volgarita delli americani,,,ora ce rompe li cojioni con l arie,,,,operistiche modificate,,,, Li barocchi inutili,,,,,li verdi,,,,soapopera,,,,,zupppapa',,,che sono diventati Wagneriani,,,,, Il boss de nun se sa' che',,,,che ancora ce rompe,,li zibidei dicendoce che' nato in america,,,,, e non bello sti,,,cazzi,,,,, Il Primo Barret,,,,tacci sua,,,,manco allo zecchino d'oro,,,,!!!! Ste razzo de pietre che rotolano,,,e nun finiscono mai de rotola',,,, Eno,,,,produce n infinita' de spazzatura,,,,ma principalemte pe l aereoporti,,, Le porte,,,,mai che arivasse,,,la fine,,,,, Jimmi come er formaggino,,,,,nun so' se' peggio,,,,,l altro baronetto,, quello che suona er piano bianco,,,,mai scritto na canzone decente,,, e,,,li Profondo porpora?,,,,,Ancora rompono fumando sull acqua,,,,, cantando delli bimbi,,,,, Poi dovrei divve de tutti li metallari,,,,,gente che veste,,,,de nero,,, e nun fa' er becchino,,,, quanti capolavori,,,,,da sti geni??,,,, televisoremann,,,,nantro parruccone che ha scritto piu' de tutti,,, ma na cifra de cazzate,,,, e li,,,,SI,,,,,,quelli poi,,,,,inutili,,,, er banco e la forneria,,,, molto progressive,,,che dovrebbe esse chiamato,,, regressive,,,,, Pietro,,,il piu' fico de tutti,,,co la sua musica mondi,,,, manco l arcangelo gabriele la sopporta,,,, l agnello,,,,na mattonata che se te pija in testa,,,sei motto,,, E Ferry botte!!!! l unica cosa che ciaveva erano,,,le fiche,,,, Nantri,,,prima areoplani,,,poi navicelle spaziali,,,, falsi miti,,,,come li Bella morte,,,,prolifici come manco li sorci,,,, er pungilio',,,quello che dura piu' de tutti,,,,, nantro sopravalutato,,,,amato dalli pipparoli,,,della chiatarra,,,, tale,,,Mammellsteen o come razzo se chiama,,,, e visto che scriviamo de chitara,,,, Pat,,,ando lo manni???,,,, Tornando alli cantaropmiautori,,,,James,,,,no Jessi,,,,,ma un certo Taylor,,,, nantro che nun e' nobile ma e' un VAN,,,anzi ce ne so due,,,,, nun so' chi e' peggio,,,, e fra er Dire,,,,e il fare,,,,,ce' de mezzo er mare,,,, tacci sti sultani,,,,dell ammoscio,,,, e la Reggina,,,me ricordo chiaramente,,,come nesuno se la inculava,,,, fino all evento,,,,,follie collettive,,,,, basta mori',,,e sei na Rock star,,,,, in ultimo un pensiero spontaneo ad un nostro contemporaneo,,,, che ha scritto capolavori indimenticabili,,,, rimarra',,,scorpito vicino alli granni der passato,,,, Bach,,,,Beethoven,,,,Wagner,,, con granne orgojio,,,,posso di' che' Italico,,,, e scapijato,,,,, e nun se Allevi-te dalle palle mai,,,,""" che vi devo dire? Per me: CAPOLAVORO! 😁 2
Amministratori Admin Inviato 10 Settembre 2021 Amministratori Inviato 10 Settembre 2021 https://archive.melius.club/discussion/148954/34-capolavori-34-che-a-voi-non-piacciono
Oste onesto Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 .....a proposito, sarebbe interessante sapere a che punto sono le richieste "risarcitorie" di tutti gli utenti che utilizzavano quel centro dati...e se c'è ancora qualche recondita speranza di recuperare qualcosa...
Guru Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Tanto prima o poi perderemo anche ciò che stiamo scrivendo ora. Rassegnamoci al fatto che i dati digitali non sono longevi come quelli sui supporti usati in passato, almeno per ora.
Membro_0020 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @raf_04 lèggevo anche io il sordo...credo sia passato a miglior vita. gli “altoraglianti” dello “sterio” .... ah ah ah ah ah ahah !!!! Mi faceva morire!!!!
keres Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Si me lo ricordo il sordo, divertentissimo leggerlo. 🥀
mozarteum Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Il 11/9/2021 at 11:24, Collegatiper ha scritto: lèggevo anche io il sordo...credo sia passato a miglior vita. Ma sei sicuro? E’giovane
Membro_0020 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Il 11/9/2021 at 11:24, Collegatiper ha scritto: lèggevo anche io il sordo...credo sia passato a miglior vita. Ma sei sicuro? E’giovane Spero di no!!!! Comunque un mito.
Messaggi raccomandati