Vai al contenuto
Melius Club

Marketing telefonico: oggi il top !

Membro_0022

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

è vero che si autofinanziano

Per cosa? io mi autofinanzio per campare (bene possibilmente).
Qualche bravo giovine si autofinanzia per pagarsi buoni studi e poi autofinanziarsi per campare meglio. 
Questi per cosa si autofinanziano? Chiedo, perché non capisco. 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Chiedo, perché non capisco. 

• Haha 1
Inviato

Ultimamente Vodafone chiama mia moglie e alla risposta parte un disco con le solite scelte numeriche di menù… 

ma dico io, ma quale fenomeno ha pensato che uno cambi abbinamento con questo metodo? Mah

Inviato

Comunque non insultate mai gli operatori. Stanno cercando di guadagnarsi da vivere e bisogna averne rispetto

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Comunque non insultate mai gli operatori

Specie se vi si vuole trombare😀

Inviato

Io ho mia madre che quando la chiamano al telefono per proporre un cambio tariffa si intenerisce e gli dice si.

Pensa questi poveracci , muoiono di fame al call center..

risultato 4 anni fa (attenzione dopo mio addestramento a dire di no)

in 5 mesi ha cambiato 2 operatori telefonici e 2 gestori energia.

Quando ha realizzato che per uscire da uno e entrare in altro gestore spendeva soldi si e' calmata.

.

Mai alla risposta confermare nome e cognome.

Inviato

Alle chiamate dei call center, se ho tempo allungo il brodo il più possibile. Tolgo tempo-truffa ad altri, magari anziani che cascherebbero nel tranello.  Di solito quelli dell'est si incazzano a bestia, se chiudono la conversazione loro perdono punti, come pure se gli si abbassa il tempo medio per call e quello per acquisizione del pod. I madrelingua capiscono e ti invitano cortesemente a riattaccare, ovviamente non lo faccio: Hanno chiamato loro e non sarebbe cortesia. 

Da ex insider del settore chiarisco una cosa: Gli operatori sono pienamente coscienti di quello che fanno e specificamente addestrati ai relativi sotterfugi. Per pararsi il culo le aziende incaricano apposite agenzie, nella rara ipotesi incappassero in un cliente leguleio puntiglioso e incazzato si profonderebbero in salamelecchi dichiarandosi parte lesa assieme al truffato. Nel frattempo la relativa "agenzia" cambia ragione sociale, fa un giro di valzer dei nomi in visura, ed è pronta per nuovi incarichi.

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

Stanno cercando di guadagnarsi da vivere e bisogna averne rispetto

Un distinguo: quelli che ti chiedono i dati della bolletta senza specificare chiaramente il motivo (ovvero: appena ci dai il POD ti ritrovi cliente di un altro fornitore senza neanche accorgertene) si guadagnano da vivere in modo truffaldino e lo sanno benissimo, idem quelli che propongono "fantastico investimento online, 200 euro e guadagni 3852 euro al mese", quindi mi ritengo in diritto di mandarli al diavolo senza mezzi termini.

Altrimenti si potrebbe arrivare a dire che anche il tipo che mi sfila il portafogli dalla tasca si sta guadagnando da vivere e va rispettato (a ceffoni).

7 ore fa, melos62 ha scritto:

Specie se vi si vuole trombare😀

Tutte chiacchiere senza costrutto.

Mica ha richiamato, 'sta bugiarda !

Inviato
17 ore fa, lufranz ha scritto:

Mica ha richiamato, 'sta bugiarda !

Ti eri già illuso di trombare?😂😂😂

Inviato

@lufranz  c'è sempre il concorso sul nick...

non ti scorreggi ops scoraggiare 😄 

• Crea Nuovo...