melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 polpetta con pane carasau o tartare con tartufo bianco?
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 ore fa, Tokyo ha scritto: peccato ci sia un se. I documenti sono serissimi. Come quelli che mandavano al rogo le streghe? Ti cito un detto napoletano, e mi scuso per la grafia "chiacchier e tabacchier e legn u banc e Napule non s'impegn"
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Ti cito un detto napoletano, e mi scuso per la grafia "chiacchier e tabacchier e legn u banc e Napule non s'impegn" arrgghhh
Tokyo Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 9 minuti fa, meliddo ha scritto: Come quelli che mandavano al rogo le streghe? Ancora insisti con le formule interrogative, sei tu che ti sei messo a ridere non sapendo nulla a riguardo. I documenti sono seri, se poi vuoi deridere almeno prima consultali, altrimenti di che parli?
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 7 minuti fa, Tokyo ha scritto: Ancora insisti con le formule interrogative Ma ti rendi conto di quale può essere l'affidabilità di documenti redatti nel '600? E casi di ricrescita dei capelli ne abbiamo? Preciso che non chiedo per me e neppure per un amico, pura curiosità.
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 12 minuti fa, melos62 ha scritto: arrgghhh Ho detto che mi scuso, scusa!
Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @melos62 la seconda che hai detto, il primissimo tartufo
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 intanto, mentre attendo anche io il primo tartufo (chi non lo ama non è figlio di maria 😂 tu @mozarteum mi pare fossi della brigata anti-tartufo), è proprio di questi giorni una notizia eccezionale. per la prima volta si è riusciti a ricreare in laboratorio un'entità autoreplicante partendo solo da amminoacidi e nelle condizioni della terra primordiale. cioè dalla chimica pura ad un qualcosa molto vicino forma di vita, anche se molto semplice, tecnicamente comunque risponde alla defiizione. l'articolo è in inglese ma vale la pena lo sforzo (e saltando le parti ipertecniche)https://www.nature.com/articles/s41467-021-25530-6
goldrake7 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 6 ore fa, Panurge ha scritto: tonaca e 124 spider, da qui si intuisce qualcosina
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: la seconda che hai detto, il primissimo tartufo che vino ci metti?
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: da qui si intuisce qualcosina il prete deve al massimo puntare ad una tipo blu scuro, mercedes classe A se è un prete di sx, , se prende la spider gatta ci cova, vuol dire probabilmente che ha delle riserve mentali sulla propria vocazione. Per carità, pure a me piacciono le spider, ne ho anche una, ma pure una mugliera e tre figli 🙂
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 1 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2021 49 minuti fa, melos62 ha scritto: che vino ci metti Splendido, ma 14 gradi e va giù come acqua 2 1
goldrake7 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 56 minuti fa, melos62 ha scritto: se prende la spider gatta ci cova, vuol dire probabilmente che ha delle riserve mentali sulla propria vocazione. esattamente, a che pro la spider !?! .... si deve metter in mostra ?!! ... deve "agganciare" qualcuna ?!?!
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Non saprei, ma per un prete lo trovo inappropriato, come andare alla Scala in canottiera.
goldrake7 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: per la prima volta si è riusciti a ricreare in laboratorio un'entità autoreplicante partendo solo da amminoacidi e nelle condizioni della terra primordiale. ottimo, sempre ben accette e favorevole alle nuove scoperte .... ma il punto di partenza anche in questo caso è "qualcosa" non in "nulla"
melos62 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 12 minuti fa, Panurge ha scritto: Splendido, ma 14 gradi e va giù come acqua Lo proverò
goldrake7 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: per un prete lo trovo inappropriato per me, più che inappropriato
Messaggi raccomandati