melos62 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Fatto in altri teatri, quando fa caldo via giacca cravatta e camicia.
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @melos62 @LUIGI64 Ecco che esce l' intolleranza del credente. Lupi travestiti da agnelli. Come arriva l'altro giu' menare botte, ci sono volute 108 pagine ma alla fine siete emersi.
LUIGI64 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Gian, mi sono svegliato e ho capito meglio l'interlocutore Nessuna intolleranza Può dire quello che vuole, per quanto mi riguarda
melos62 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 12 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ecco che esce l' intolleranza del credente. ????🤣
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @melos62 Ti avevo inteso credente, ok scusa per l'errore. Vale anche per Luigi
extermination Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 15 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ecco che esce l' intolleranza del credente. Lupi travestiti da agnelli Anche questa, immagino, facente parte della teoria dell'evoluzione e dunque scientificamente provata !!
Panurge Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Allora che si è deciso? Mago Zurli' o la Moira?
LUIGI64 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: Anche questa, immagino, facente parte della teoria dell'evoluzione e dunque scientificamente provata !! Neuroscienze!! @Panurge Nulla
LUIGI64 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 18 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ti avevo inteso credente A questo punto... va bene lo ammetto Per me Dawinks sulla questione religioni ha detto tutto, non c'è altro da aggiungere Geniale 😅 17 minuti fa, Panurge ha scritto: Mago Zurli' Mi pare ci sia pure in questi lidi, un bel giocoliere... 🙂
extermination Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Neuroscienze In particolare mi chiedevo come i lupi possano tramutarsi in agnelli.
melos62 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 21 minuti fa, GianGastone II ha scritto: avevo inteso credente, ok scusa per l'errore. Ma qui l'unico credente che vuole convincere gli altri a forza di ripetizione di slogan- spacciati per argomenti - è proprio brian, con una ossessiva ripetizione spossante delle stesse paccottiglie scientiste. Basta. A brian i Testimoni di Geova glie fanno una pippa. E basta, pietà.
wow Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 15 ore fa, senek65 ha scritto: Buonasera a tutti. Buongiornissimo kaffé
briandinazareth Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 29 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma qui l'unico credente che vuole convincere gli altri a forza di ripetizione di slogan- spacciati per argomenti - è proprio brian, con una ossessiva ripetizione spossante delle stesse paccottiglie scientiste. Basta. A brian i Testimoni di Geova glie fanno una pippa. E basta, pietà. io argomento, non è questione di convincere. hai voglia a parlare di evoluzionismo con chi non ne sa una cippa! 😂 ma non ho ben capito se hai in mente il disegno intelligente oppure no, cioè, dio ha voluto proprio che avessimo l'osso sacro, la schiena fragile e l'appendice? era nei suoi piani?
extermination Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Io argomento La conoscenza dovrebbe servire anche per venire a conoscenza dei propri limiti.
briandinazareth Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 8 minuti fa, extermination ha scritto: La conoscenza dovrebbe servire anche per venire a conoscenza dei propri limiti. tutto vero, ma non stiamo parlando di teorie non sperimentabili o senza evidenze solide. non tutto è doxa. ma se vogliamo parlare di disegno intelligente possiamo farlo, con argomenti.
melos62 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma non ho ben capito se hai in mente il disegno intelligente oppure no, cioè, dio ha voluto proprio che avessimo l'osso sacro, la schiena fragile e l'appendice? era nei suoi piani? "Signole non c'è, scito. Tu lascia gionnaletto a portiere!"
extermination Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se vogliamo parlare di disegno intelligente possiamo farlo, con argomenti Il "mistero della fede" non è alla tua portata.
audio2 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: con condizioni favorevoli rocambolesche ma chi lo dice che siano state fortunose, anzi probabilmente è la norma quando si forma un sistema stellare
Messaggi raccomandati