claudiofera Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Buongiorno.Ripeto un concetto base : trovo irrispettosa la definizione di apertura ,cioè quella di "mutilati" (termine orribile) riferita ai non credenti....ancora peggiore,l'uscita di quel "signore" che,mentre si considera eletto ,in quanto credente...si rivolge ai negletti ammonendoli che dovranno vedersela con i vermi.Nel'attesa,qualche volta mi introduco nei luoghi sacri.Comunque grazie,è bello essere diversi (da voi ).
LUIGI64 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Forza ragazzi, che pian piano ma non troppo, si arriva a Puffology Come matematicamente (statistica) previsto 😁
melos62 Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 55 minuti fa, claudiofera ha scritto: Buongiorno.Ripeto un concetto base : trovo irrispettosa la definizione di apertura ,cioè quella di "mutilati" mi spiace ma se non hai inteso la similitudine, tutt'altro che irrispettosa, del mio post iniziale non posso farci niente, ho cercato di essere chiaro il più possibile. siamo in epoca di riflessi pavloviani, lo capisco, e magari ti ha colpito solo la sgradevolezza della parola "mutilato", ma leggi il contesto
claudiofera Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @melos62 Molla la presa : pavlovanio è un aggettivo adatto al tuo cane..ma non ti vergogni ? Oggettivamente, tu e la tua immotivata sensazione di superiorità avete stancato,e da un bel pò.Addio.
Jack Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @melos62 beh io ti avevo avvisato che non ce la potevi fare... chapeau al tentativo
briandinazareth Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: beh io ti avevo avvisato che non ce la potevi fare ma fare cosa esattamente?
senek65 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @briandinazareth ricordare a tutti che dobbiamo morire
leoncino Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Vallo a sapere! I creduloni possono possono vedere ciò che vogliono e vorrebbero farti capire che ciò che vedono loro lo devi vedere pure tu. Un amico con cui ho tagliato i ponti da persona credente ma normale era diventato dopo un viaggio a Medjugorje era diventato un mistico impazzito. Guai a non credergli che nel viaggio di ritorno in pullman aveva visto 2 Soli.
Panurge Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Sai che problema, almeno poi uno si riposa.
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 2 minuti fa, leoncino ha scritto: aveva visto 2 Soli. Sai che caldo...
LUIGI64 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 E pensare che il sole ha la mezza età e tra circa 4 miliardi e mezzo si spegnerà...
LUIGI64 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Comunque, una passata di Uaar, con ritocattina di Cicap e si sistema tutto
briandinazareth Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Comunque, una passata di Uaar, con ritocattina di Cicap e si sistema tutto ma no, molto meglio due esorcisti, un santone indiano e un derviscio rotante 😂
LUIGI64 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: santone indiano e un derviscio rotante 😂 Sarebbe da chiedere al compianto F. Battiato Io non escludo nessuno Poi se penso a Rumi, equiparato a S. Francesco Santoni indiani un po' generico, ma c'è ne sono di estremamente interessanti Ma se abbiamo fretta e se non interessa, tanto si può vivere ovviamente ugualmente anche senza, lì potete cestinare tutti e non se ne parla piu A me, non cambia nulla Ma se riterrò opportuno continuerò a citarli, ovviamente
melos62 Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma fare cosa esattamente solo argomentare in tema, mission impossible
Messaggi raccomandati