Vai al contenuto
Melius Club

L'ennesima spupidata di Salvini:sono le vaccinazioni che portano le varianti

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

continua a dire minchiate nonostante ogni settimana il suo partito perda qualcosa nei sondaggi.

Lancia dei ballon d'essai per vedere se ci sono sacche di elettorato non ancora raggiunte dalla Meloni.  Se sufficientemente sputtanato, fa marcia indietro e rischia pure di passare per "responsabile". 

• Melius 1
Inviato

è da quando ha fatto cadere il governo che annaspa cercando il colpo di teatro che gli ridia consensi. non avendo basi (come i suoi colleghi) diventa cannavazzo al vento...

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Lancia dei ballon d'essai per vedere se ci sono sacche di elettorato non ancora raggiunte dalla Meloni.  Se sufficientemente sputtanato, fa marcia indietro e rischia pure di passare per "responsabile". 

è esattamente l'idea che mi sono fatto anch'io. è raro che io condivida qualcosa detta da Salvini, ma devo riconoscere che come stratega è piuttosto abile.

Inviato

Personaggio politico da bar dello sport senza offesa per i frequentatori di questo. Purtroppo tra un po’ c’è lo troveremo anche al governo con le sue idee brillanti 

Inviato
40 minuti fa, daniele_g ha scritto:

come stratega è piuttosto abile.

Dici ?

2019: a capo di un partito di maggioranza relativa col 34%, ministro dell'Interno e vice PdC, con un PdC "segnaposto" di fatto in mano ai due vice, e tra i due Salvini è quello sicuramente con più potere in mano. Insomma tutte le carte in regola per essere il prossimo destinato al governo.

2021: a capo di un partito con meno del 20% e in continua discesa grazie alla sua guida, responsabile della caduta del governo di cui era ministro e vice PdC, ridotto a cercare consenso tra i no-vax e pattumaglia varia, contraddittorio e tacciato di fessaggine un giorno sì e l'altro pure.

Quando sarà finito il covid non ci sarà più ragione di lecchinare i no-vax e perderà anche quel poco di  consenso rimasto.

Se questo è uno stratega abile...  io lo vedo più come bischero col botto.

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

Se questo è uno stratega abile...  io lo vedo più come bischero col botto.

sarà il nome di battesimo... 😄

chiedo venia ai Matteo seri e capaci 😉 

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

forse hai ragione... meglio, dal mio punto di vista 😄

Quanto mi secca avere sempre ragione... 😁 (Cit. Jurassic Park, prof. Malcolm di fronte al T-Rex appena fuggito dal recinto).

Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

(Cit. Jurassic Park, prof. Malcolm di fronte al T-Rex appena fuggito dal recinto).

quando un topic riguarda "illo" il livello culturale è inevitabile che si impenni 😄 

briandinazareth
Inviato

Spero che qualcuno, che non se ne fosse già accorto, si renda conto di che infimo politico e uomo sia... 

briandinazareth
Inviato

Il Covid è una malattia curabile a domicilio. Basta ricorrere all’utilizzo di farmaci off label come idrossiclorochina e ivermectina. Se il paziente viene preso in cura precocemente “si guarisce nel 100% dei casi”. E, se mai si dovesse finire in ospedale, a quel punto si dovrà ricorrere al plasma iperimmune. Il 90% degli ospedali “ne è in possesso anche se non lo dice”. Ma soprattutto, per guarire servono medici disposti a curare i pazienti e non a “fuggire o limitarsi a guardarli morire senza far nulla”. Basta insomma non seguire l’esempio di quanto fatto dalla Regione Lombardia a guida leghista durante tutta la prima ondata di Covid.

Inviato

In Italia ci sono ancora 10 milioni di persone da vaccinare . Altro che varianti .

Inviato

@Schelefetris

Vedo che il tuo grado di contraddittorio mi ricorda un film: Ore 12 calma piatta 

Osssia il nulla

Inviato

@jedi  beh hai perso del tempo però per rispondere "al nulla" indi cu è cchiù fissa carnelivari o cu ci va appriessu?

Inviato

@briandinazareth

Personaggi come te sono veramente il peggio che possa esserci.

Non sanno nulla di medicina e basta sentire quattro scemenze da parte di qualche stregone e ci cascano dentro con tutte le scarpe

Prova a dirlo a qualcuno che conosco che è andato in rianimazione per qualche mese.

Vorrei dire di molto peggio ,ma mi trattengo.

• Crea Nuovo...